Visualizza Versione Completa : Red ha un bisogno disperato dei vostri incrocini…
Red è il micione rosso di un appello che avevo messo anche sul forum.
Cercava casa insieme a Mamì, la sua imprendibile compagna di tutta la sua vita di strada. A causa di ascesso non diagnosticato in tempo ora non ha più piastrine e il midollo osseo non ne produce più, inutile anche una trasfusione….oggi lo riporteranno a casa , alla clinica non possono più dargli aiuto
È un micio di strada , la vita gli aveva già dato la Fiv , ora che finalmente era al caldo in una casa in attesa di qualcuno che lo volesse con se, un banale ascesso ai denti sottovalutato dai vet lo sta portando via. Prima di questo era diventato bellissimo. Cure e amore lo avevano trasformato.
Ci vorrebbe un miracolo, lo sappiamo…. Ma noi ci speriamo, è un micio meraviglioso che in questi mesi di stallo dai vet ha dato amore a tutti, un micio che si è fatto fare i prelievi di sangue mentre continuava a fuseggiare, non merita questo…..adesso….
.....forse è arrivato il suo momento, perché il destino nonostante tutto ha voluto così ma ugualmente, vi prego , un pensiero positivo per questo micio veramente sfortunato e per la persona che lo preso dalla strada, lo ha accudito sia prima e sia dopo con tanto tanto tanto amore e con il quale si è stabilito un legame profondo come non si pensava davvero e che sta piangendo disperatamente per lui…. Hanno entrambi bisogno di forza per affrontare ciò che sta succedendo…
Grazie …..
grazie....
grazie.....
Lady Mosè
15-01-2013, 08:38
Mi spiace...ma non ho capito se la trasfusione è stata fatta o no?
Un pensiero per questo micione...
valentina82
15-01-2013, 08:39
ciao nessy, mando tantissimi pensieri per questo miciotto dolce:) sai anch'io ho un micio fiv, e la loro dolcezza e come capiscono, hanno qualcosa di particolare che li rende unici, ti mando tanti incrocini :micimiao11::micimiao11::micimiao11: e tante carezzine dolci al micione:)
Mi spiace, ma non hanno tentato comunque nella trasfusione?
no, dicono che non servirebbe a nulla perchè il midollo osseo non produce più. sarebbe solo uno stress ulteriore ma inutile. questo il parere dei vet ....
Lady Mosè
15-01-2013, 08:51
Posso dire la mia? Stress o non stress...non riuscirei a restarmene con le mani in mano senza aver tentato almeno la trasfusione... :(
Puccetta
15-01-2013, 08:55
anche io tenterei il tutto per tutto....
comunque un grattino al piccolo dolce amore rosso, e la speranza di un miracolo....
valentina82
15-01-2013, 09:00
Posso dire la mia? Stress o non stress...non riuscirei a restarmene con le mani in mano senza aver tentato almeno la trasfusione... :(
ciao lady e puccetta, purtroppo per i mici fiv è diverso, hanno un sistema immunitario più debole dei mici normali e si stresserebbe e basta, io non dico di arrendersi ma a volte più che con l'accanimento terapeutico si cura con tanto amore:) l'amore non da la vita ma si lascia andare via un micio sul ponte sereno:cry::cry:
è quello che ho detto anche io alla mia amica, chiederà oggi quando torna in clinica, ora gli stanno facendo flebo per reidratarlo un pochino .
ketty 68
15-01-2013, 09:05
Inutile dire che anche io proverei tutto ma proprio tutto, so che potrebbe sembrare un discorso egoistico voler per forza fare di più di quello che ti consigliano, però non riuscirei mai a stare tranquilla se sapessi che c'era almeno una piccola cosa da provare, anche se piccola però è una possibilità in più... comunque tutti i miei pensieri più positivi vanno a questo micione dolcissimo Red, dai forza che ce la puoi fare!! :micimiao11::micimiao11: :399:
ciao lady e puccetta, purtroppo per i mici fiv è diverso, hanno un sistema immunitario più debole dei mici normali e si stresserebbe e basta, io non dico di arrendersi ma a volte più che con l'accanimento terapeutico si cura con tanto amore:) l'amore non da la vita ma si lascia andare via un micio sul ponte sereno:cry::cry:
già....difatti il dilemma per questa mia amica è proprio questo. purtroppo non è il primo micio che accompagna sul ponte, ne segue tanti anche per strada, ma con questo è una cosa speciale, anche perchè se i primi vet avessero diagnosticato in tempo l'ascesso, Red non sarebbe in queste condizioni e questo lei non se lo perdona.....anche se non è colpa sua.
Lady Mosè
15-01-2013, 09:12
Una trasfusione non mi sembra accanimento terapeutico, Vale...
Non dico accanirsi, ma fare qualcosa invece di restarsene con le mani in mano "tanto tutto è perduto", i mici, anche quelli FIV+ hanno delle risorse che nemmeno ci immaginiamo...è giusto dargli una speranza di vita ancora.
ketty 68
15-01-2013, 09:18
Una trasfusione non mi sembra accanimento terapeutico, Vale...
Non dico accanirsi, ma fare qualcosa invece di restarsene con le mani in mano "tanto tutto è perduto", i mici, anche quelli FIV+ hanno delle risorse che nemmeno ci immaginiamo...è giusto dargli una speranza di vita ancora.
Si quoto!! :)
un bacino al micio anche da parte mia...povero piccolo, almeno ha avuto un pò d'amore in questa vicenda sfortunata...:(
telefonato ai vet:
l'infezione non diagnosticata ha portato encefalite e compromesso i reni al punto che non possono accettare nuovo sangue, avrebbe bisogno di maggiore idratazione ma questo diluisce ulteriormente le piastrine e quindi non possono agire , deolontogicamente, su un soggetto così debole..
Red...amore di micio sfortunato....non è giusto, no , non è giusto.
ketty 68
15-01-2013, 11:14
Mi dispiace tanto.... :cry:
claudiapai
15-01-2013, 11:54
tanti incrocini, speriamo si riprenda, dai...:kisses::kisses: dai piccolo Red! forza!
baudelaire
15-01-2013, 13:17
...a volte i miracoli succedono... possibile che questa creatura debba essere così sfortunata? :cry:
floydina
15-01-2013, 13:48
:micimiao11::micimiao11::micimiao11::micimiao11::m icimiao11::micimiao11::micimiao11::micimiao11:
tanti pensieri positivi...speriamo che accada il miracolo.....
special*one
15-01-2013, 21:22
Forza..tanti pensieri positivi..
Mi dispiace tanto Red...anche qui incrociamo tutto per te :micimiao11::micimiao11::micimiao11:
Red scrive:
....."Alle zie/i
Stamane mi sn svegliato e ho subito fatto le coccole alla mia mamma umana, mi sembra un po' preoccupata!
Avevo molta fame : evento straordinario nelle mie condizioni secondo i bravi medici che mi hanno esaminato; secondo loro con i miei valori io non dovrei avere appetito, cioe' non dovrei piu' esserci! e proprio x questo hanno detto che se resisto altri 10 gg (diciamo 9 uno e' trascorso), faro' un esame: l'emotocrito , (che ora e' 8), e se risulterà 16, potrò iniziare una cura x aiutare le piastrine e il mio midollo osseo.
Successivamente subirò l'estrazione di questi pochi denti che mi hanno causato la grave infezione.
Grazie a tutti
Chi vuole venirmi a trovare io sono a casa!".....
..... abbiamo ancora tanto bisogno di incrocini ....
qui la foto del leoncino Red..
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2639&pictureid=24234
Tanti incrocini per Red, ottimo segno che abbia fame!!
dai 9 giorni non sono poi così tanto, resisti bel Rossone!! :)
:micimiao11::micimiao11::micimiao11::micimiao11:
:micimiao10::micimiao11::micimiao10::micimiao11:
iottisan
16-01-2013, 10:48
:micimiao11::micimiao11::micimiao11:
baudelaire
16-01-2013, 11:05
Forza bello! devi resistere per tutti noi! Preghierine, incrocini, pensieri positivi.. tutto, tutto, per te! :micimiao10::micimiao11::micimiao10:
=Fragolina=
16-01-2013, 12:31
Incrocio tutto per questo povero cucciolotto... :(
:micimiao11::micimiao11::micimiao11::micimiao11:
Forzaaaa!!
Forza bel micione!!! Resisti ancora qualche giorno e il peggio sarà passato!
Tanti pensieri positivi per te e la tua mamma umana!
Dai che ce la fai e possiamo raccontare una storia con un bel lieto fine!
:144:
Red scrive:
....."Alle zie/i
Stamane mi sn svegliato e ho subito fatto le coccole alla mia mamma umana, mi sembra un po' preoccupata!
Avevo molta fame : evento straordinario nelle mie condizioni secondo i bravi medici che mi hanno esaminato; secondo loro con i miei valori io non dovrei avere appetito, cioe' non dovrei piu' esserci! e proprio x questo hanno detto che se resisto altri 10 gg (diciamo 9 uno e' trascorso), faro' un esame: l'emotocrito , (che ora e' 8), e se risulterà 16, potrò iniziare una cura x aiutare le piastrine e il mio midollo osseo.
Successivamente subirò l'estrazione di questi pochi denti che mi hanno causato la grave infezione.
Grazie a tutti
Tanti :micimiao11::micimiao11::micimiao11::micimiao11: per il piccolo red !! Quant é bello !!
valentina82
16-01-2013, 21:04
Red scrive:
....."Alle zie/i
Grazie a tutti
amore, che tenero:358: ti mando tanti pensieri positivi e incrocini:micimiao11::micimiao11::micimiao11:
Forza piccolo leoncino tieni duro noi continuiamo a incrociare per te :micimiao11::micimiao11::micimiao11:
Mi unisco, anche se magari un po inritardo ai pensieri positivi e agli XXX per Red. Resisti dai...noi facciamo il tifo per te!!!
XXX XXX XXX
Red scrive:
"Buongiorno Zie/i,
Sn ancora un po' assonnato , ma mi sento sempre meglio , oggi chiamiamo il
mio veterinario , probabilmente domani andrò in clinica a rifare gli esami
e vedere se i miei globuli rossi si son riprodotti.
Speriamo
Peso kg 3,5, mangio di tutto e ho una predilezione x la salsiccia di Bra!
Un grande bacio a tutti per i pensieri e l'energia che mi date.
….ho mangiato parte della mia pappa e poi quella di EMI!
Si e' arrabbiata tantissimo ! E’ una micia bisbetica…."
Ps: contrariamente e inspiegabilmente, ma meglio così, i reni sono notevolmente migliorati nel corso di questi giorni , dando così la speranza di poter fare le opportune terapie per aiutare il midollo a produrre i famigerati globuli rossi..
Che dire, chiediamo ancora i vostri incrocini meravigliosi , la battaglia è ancora in corso ….
Grazie, grazie, grazie
:kisses::kisses:
Lady Mosè
24-01-2013, 08:26
Ma speriamo!!!!! Forza Red! :micimiao11:
Dai Red sei forte!!! XXXXXXXXXXXXX :kisses:
Benedetta
24-01-2013, 09:40
Spacca tutto Red!
un milione di incrocini
:micimiao10::micimiao10::micimiao10::micimiao10:
:micimiao11::micimiao11:
forza RED!!!:p
valentina82
24-01-2013, 10:11
Red scrive:
"Buongiorno Zie/i,
Sn ancora un po' assonnato , ma mi sento sempre meglio , oggi chiamiamo il
mio veterinario , probabilmente domani andrò in clinica a rifare gli esami
e vedere se i miei globuli rossi si son riprodotti.
Speriamo
Peso kg 3,5, mangio di tutto e ho una predilezione x la salsiccia di Bra!
Un grande bacio a tutti per i pensieri e l'energia che mi date.
….ho mangiato parte della mia pappa e poi quella di EMI!
Si e' arrabbiata tantissimo ! E’ una micia bisbetica…."
Ps: contrariamente e inspiegabilmente, ma meglio così, i reni sono notevolmente migliorati nel corso di questi giorni , dando così la speranza di poter fare le opportune terapie per aiutare il midollo a produrre i famigerati globuli rossi..
Che dire, chiediamo ancora i vostri incrocini meravigliosi , la battaglia è ancora in corso ….
Grazie, grazie, grazie
:kisses::kisses:
piccolo red forza, ti mando tante carezzine e incrocini a go go:micimiao11::micimiao11::micimiao11:
Oscarino
24-01-2013, 11:07
è BELLISSIMO il gatto RED!!!!
tante carezze da parte mia e slinguazzate di affetto dal mio amicio e tuo fratello Oscar che condivide come te la vita di strada prima di stare sul lettone, il colore rosso (come puoi vedere nel mio album) e....la fiv. ma anche lui come te fa tante tante fuse, e come te ha una compagna con la quale si danno tante slinguazzate da sempre :-)
ti vogliamo bene Red!! forza...
Sono stata incasinata al lavoro...ma incrocini anche da parte mia e delle mie tre piccole gioie.
Un bacione a Red e alla sua mamma.
iottisan
24-01-2013, 13:20
Sono arcicontenta delle nuove notizie, e naturalmente rinnovo gli incrocini per Red!
:micimiao11::micimiao11::micimiao11:
Continua così, riprenditi prestissimo!!!:):):)
Perlatrillina
24-01-2013, 15:30
Evviva! Bravo RED!
Starmaia
24-01-2013, 15:34
Seguivo in silenzio ma... ottime notizie, piccolo Red! :D
Speriamo in un continuo miglioramento.
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2639&pictureid=24254
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2639&pictureid=24253
alcune fotine recenti per gli zii/zie del forum :o:o
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2639&pictureid=24254
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2639&pictureid=24253
alcune fotine recenti per gli zii/zie del forum :o:o
Bravooooo red :micimiao49::micimiao49::micimiao49: continua cosi tanti incrocini :micimiao11::micimiao11: ho visto le foto quanto sei bellooo :kisses::kisses:
baudelaire
24-01-2013, 19:23
Bello, bello, bellissimo! Grande Red! :micimiao49: facci felici, guarisci!
ketty 68
24-01-2013, 20:21
Eccoli i miei superincrocini :micimiao11::micimiao11: bello miciotto :kisses: dai Red forza!! Sei bravissimo e ce la farai!! :micimiao34:
Red manda queste news :)
Ciao zii/zie del forum,
Ieri altra eritropoietina , sono ancora in prognosi!
Il dottore ha detto che se la prox settimana le analisi del sangue danno risultati ancora migliori altra eritropoietina e iniziamo il ferro
Perciò da ieri sera niente più salsiccia di Bra, albese e carni rosse , ma pollo, tacchino, quaglie, nasello, orata, merluzzo e sogliola!!!! Possibilmente cucinati !
Sono sempre molto molto stanco, stanotte all' 1,30 apro gli occhi e c'erano C. e S. a farmi compagnia, alle 7 stamane mi ero già sdraiato sul lettone ....
MAH!
SPERIAMO CHE ME LA CAVO!
Nel frattempo mangio ;););)
magici incrocini !!!!!
claudiapai
04-02-2013, 12:55
dai Red bellissimo che ce la fai!!
FORZA!!!!
Da me e dalla mia piccola tribù: Papà Gianni, Squizzy e Paolino (tanto malato...:cry:)
bravo red!!! :micimiao10:
continua così!!!
baudelaire
04-02-2013, 15:50
Paolino (tanto malato...:cry:)
Bravissimo Red, mangia tante pappe buone che diventi ancora più bello!
...e tanti incrocini per Paolino....
...e Paolino (tanto malato...:cry:)
allora incrociamo gli incrocini ;) forza Paolino :o
Starmaia
04-02-2013, 17:05
Forza Red! Facciamogliela vedere a questi esami del sangue!!! :D
E forza Paolino, un superabbraccio :31:
Perlatrillina
04-02-2013, 17:38
Bravo Red xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
:228::228::228: Forza Red!!!
ketty 68
04-02-2013, 22:12
:393: Bravissimo Red!!! incrociamo tutto nuovamente sia per Red che per Paolino :micimiao11::micimiao11: un baciotto mega!!!! :399:
Anche noi continuiamo ad incrociare per Red e per Paolino...forza piccoli leoncini!!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.