PDA

Visualizza Versione Completa : Si insegue la coda


Francesca Maria
15-01-2013, 16:48
Molto spesso, diciamo una o due volte al giorno, Brigitte gioca a inseguirsi la coda. Di solito va a farlo nella vasca da bagno, probabilmente perchè lei sbattendo contro le pareti della vasca fa rumore e si diverte. So che non va molto bene questo comportamento. Devo preoccuparmi? Quando lo fa, lo fa per poco tempo, massimo un minuto.:shy:

Nina72
15-01-2013, 16:51
perchè dici che non va bene:confused: anche la mia ogni tanto lo fa quando ha i suoi 5 minuti di carica massima e corre a velocità massima per la casa :D

Starmaia
15-01-2013, 17:11
Ma età del soggetto?

La vasca come "gattodromo" piaceva un po' a tutti ma passata l'adolescenza hanno smesso.

Layla
15-01-2013, 17:16
secondo me bisognerebbe preoccuparsi se lo facesse più a lungo, ma se si tratta di pochi minuti non dovrebbe essere un problema, sta solo giocando.
la mia lo faceva quando aveva la coda morta, nonostante le facesse male :10: ...ora ogni tanto ci riprova ma si rende conto che le è impossibile visto che non ha più nessuna coda xD

pelosetta
15-01-2013, 18:14
[QUOTE=Nina72;1829774]perchè dici che non va bene:confused:

Esatto, perchè nn va bene? Ogni tanto anche i miei lo fanno..

pelosetta
15-01-2013, 18:15
perchè dici che non va bene:confused: anche la mia ogni tanto lo fa quando ha i suoi 5 minuti di carica massima e corre a velocità massima per la casa :D

Esatto, perchè nn va bene? Ogni tanto anche i miei lo fanno..

Lady Mosè
16-01-2013, 08:00
Lo fa anche Mosè, 7 anni ad aprile, sul letto! :D Sembra indemoniato! :D

ketty 68
16-01-2013, 08:22
:)Idem anche i miei 5 minuti di pazzia al giorno sono normali :D pensa che Nemo da tanto corre a volte sbatte addosso alle porte in scivolata perchè non riesce neanche a fermarsi, ieri mi è zompato addosso come un matto e poi via di corsa... anche a me a volte sembrano indemoniati ma mi piace un sacco quando fanno ste cose però :p credimi ci si deve preoccupare per altro... ciao!

Francesca Maria
16-01-2013, 08:27
Ma età del soggetto?

La vasca come "gattodromo" piaceva un po' a tutti ma passata l'adolescenza hanno smesso.

A febbraio compie 3 anni!

Francesca Maria
16-01-2013, 08:29
:)Idem anche i miei 5 minuti di pazzia al giorno sono normali :D pensa che Nemo da tanto corre a volte sbatte addosso alle porte in scivolata perchè non riesce neanche a fermarsi, ieri mi è zompato addosso come un matto e poi via di corsa... anche a me a volte sembrano indemoniati ma mi piace un sacco quando fanno ste cose però :p credimi ci si deve preoccupare per altro... ciao!

Io non parlo di correre per casa, ma di correre in tondo per afferrarsi la coda. Tempo fa avevo letto proprio qui nel forum che non va bene come comportamento e che bisogna subito distrarli.

Lady Mosè
16-01-2013, 08:36
Boh io non vedo perché non vada bene, il mio lo ha sempre fatto, circa una volta al giorno...ha due-tre minuti di pazzia e poi si acquieta... :)

Nina72
16-01-2013, 08:42
Boh io non vedo perché non vada bene, il mio lo ha sempre fatto, circa una volta al giorno...ha due-tre minuti di pazzia e poi si acquieta... :)

idem come lady Mosè la mia corre in tondo sul letto o su sedia per prendersi la coda fin da piccola penso sia solo un gioco per loro

Francesca Maria
16-01-2013, 08:58
Bene, meglio così!!! grazie a tutti!!!! :)