Entra

Visualizza Versione Completa : cat mate!!!!che cos'è????

Puccetta
15-01-2013, 20:19
la scena è stata più o meno questa....
arriva la fontanella, la lavo, la monto, il tutto a porte chiuse...
appena apro la porta entrano come razzi, merlino come sempre si fionda alle ciotole, anche se non era ora di pappa....vabbè....
briscola invece la vede subito e lì per lì ho pensato che si sarebbe slogata il collo per poterla guardare si, ma a distanza di sicurezza.
nel frattempo anche merlino si accorge dell'esistenza della nuova fontanella, lui neanche l'ha guardata, ha subito deciso che era un ottimo aggeggio per lavarsi le zampe....
nell'ora successiva bri pian piano si è avvicinata e gli ha anche infilato il musetto dentro, e da brava sciocchina si è fatta andare l'acqua nel naso e ha iniziato a starnutire.
merlino ha continuato a pucciarci le zampe modello biscotto nel latte, a tirarle fuori e scuoterle....risultato????ho la cucina allagata...;)
briscola è tornata a distanza di sicurezza, anche perchè il fratello le stava facendo la doccia... vi darò aggiornamenti....

Puccetta
16-01-2013, 20:10
aggiornamento.....
dopo 24 merlino si è veramente convinto che gli abbiamo regalato un piccolo lavandino....oggi l'ho visto uscire dalla lettiera e poi di corsa a infilare le zampine in acqua...:shy:
la parte della cucina in cui c'è la fontanella oramai sembra una piscina....
ma qui a pucciolandia noi guardiamo solo il lato positivo, MAI PIù ZAMPINE SPORCHE DENTRO AL LETTONE!!!!:392:

Ele :)
16-01-2013, 22:20
Ahahahahahahahahahahahahah meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

La mia non è ancora arrivata ma il pacco è stato spedito... Attendo con ansia!!! :D

Puccetta
17-01-2013, 07:47
Ahahahahahahahahahahahahah meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

La mia non è ancora arrivata ma il pacco è stato spedito... Attendo con ansia!!! :D

poi fammi sapere se i tuoi capiscono come usarla....comunque, al limite hanno un divertimento in più, però se ci bevessero anche sarei più felice....

Pepi66
17-01-2013, 14:50
ahahahah, che forte merlino il gatto lavatore!!! Io quando ho preso la fontanella i primi tempi palletta ci si avvicinava con fare circospetto, camminata lenta, coda bassa, testa che dondolava da una parte all'altra per capire bene di cosa si trattava, ma poco dopo ha capito e da allora apprezza tantissimo bere da lì!

nessy
17-01-2013, 15:30
bhe, a questo punto e a proposito di lati positivi, puoi mettere dei gancetti nei dintorni della fontanella per appendere gli accappatoi. Un piccolo box doccia , due paia di ciabattine a testa, una cuffia per non bagnare la capoccetta e ti sei tolta il problema ;)

Puccetta
17-01-2013, 15:35
ahahahah, che forte merlino il gatto lavatore!!! Io quando ho preso la fontanella i primi tempi palletta ci si avvicinava con fare circospetto, camminata lenta, coda bassa, testa che dondolava da una parte all'altra per capire bene di cosa si trattava, ma poco dopo ha capito e da allora apprezza tantissimo bere da lì!

speriamo.....

bhe, a questo punto e a proposito di lati positivi, puoi mettere dei gancetti nei dintorni della fontanella per appendere gli accappatoi. Un piccolo box doccia , due paia di ciabattine a testa, una cuffia per non bagnare la capoccetta e ti sei tolta il problema ;)

si, ce li vedo.....:micimiao65: