Entra

Visualizza Versione Completa : applaws completo

mafalda
16-01-2013, 15:21
diversi giorni fa ho visto in un pet shop, ma non ho comprato, le nuove vaschette da 100g di applaws completo, l'etichetta mi sembrava ottima, ovviamente, ci sono diversi tipi di carne e un ingrediente nominale al 4%, qualcuno lo ha provato? appetibilità?
anche il prezzo mi sembrava accessibilissimo (50/60c forse)

Lady Mosè
16-01-2013, 15:37
C'era scritta la consistenza? (bocconcini/sfilaccetti)

Ciliegia
16-01-2013, 15:44
Allora...io l'ho visto ma non l'ho comprato neanche io..inoltre mi pare che fosse comunque dichiarato complementare...oppure sono fuori io?

Edit....è paté

mafalda
16-01-2013, 15:54
non ho letto abbastanza bene, (cercavo di convincere la commessa che il 4% è l'ingrediente nominale e non la quantità di carne contenuta...:cry:), certo che una potevo anche prenderla, mannaggia!! non credo cmq che sia complementare, cmq boh, può darsi.

chi si immola per comprarne una e farci una recensioncina? grazie!

Ciliegia
16-01-2013, 16:02
Non credo neanch'io però perché dichiararsi complementare!?:confused:
Lo prendo io se ho occasione di tornare in quel negozio..

mafalda
16-01-2013, 16:05
sul sito c'è scritto complementare in effetti...però anche la vaschetta è diversa da noi

CHICKEN

Applaws Pâté with Chicken is made with fresh natural ingredients. 70% min meat and fish. A complementary pet food for adult cats.

Composition:

Chicken 35%, Pork 23%, Beef 4%, Turkey 4%, Salmon 4%, Trout 4%

Vitamins & Minerals, Nutritional Additives:

Vitamin E 30 iu/kg, Copper Sulphate 1mg/kg, Zinc Sulphate 20mg/kg.

Analytical Constituents:

Protein 10%, Fat Content 5.5%, Crude Fibre 0.2%, Crude Ash 2.3%, Moisture 82%.

100g

forse non ci sono le frattaglie giuste e il calcio?

grazie ciliegia, per me è fuori mano, ero lì per altre faccende.

Ciliegia
16-01-2013, 16:12
Uhm....bel mistero...
Si effettivamente le vaschette che ho visto io intanto non avevano il cartoncino...

Michy
16-01-2013, 16:23
Volete che una che ha provato tutto ma proprio tutto non l'abbia comprata appena vista sullo scaffale??
Premesso che nel mio pet-shop costava di più, mi sembra di ricordare intorno agli 80 cent. effettivamente sulla vaschetta c'è scritto complementare...ammesso che parliamo dello stesso prodotto.
E' un patè morbido con i pezzettini,mi ricorda mister stuzzy per capirci...i miei l'hanno annusato e neanche una leccatina, ma purtroppo non fanno testo perchè ho grosse difficoltà con l'umido in generale per cui come appetibilità non sono di nessun aiuto:(

mafalda
16-01-2013, 16:27
grande michy! beh, è già qualcosa sapere questo, grazie.

Michy
16-01-2013, 16:49
Quelle con il cartone intorno,se ho capito bene,sono sfilaccetti in una specie di ciotolina da servire senza sporcare altro(sigh...piatti pronti per mici!!!) e costano una cifra indecente!

DGamble
16-01-2013, 18:09
Io ho provato le vaschette APPLAWS da 100g. Non posso mettere il link qui, ma se andate sul sito del negozio "PACO" (che è uno dei miei petshop di fiducia) li trovate indicati come "Applaws Patè". Ho provato i gusti tacchino e agnello, se non ricordo male.
Si tratta di un patè abbastanza compatto, non morbido. A giudicare dall'analisi riportata sull'etichetta e sul sito di Paco è un alimento completo.
Comunque le 2 streghe di casa lo hanno completamente snobbato. Nulla, manco un assaggino.... Però loro non fanno molto testo: gusti iper-difficili e patè super-morbidi, stile Miamor :rolleyes:

mafalda
16-01-2013, 18:28
visto, beh, costa poco meno del complementare classico, non so se vale la candela, forse ricordo male io di aver visto un prezzo migliore, stavo parlando...

Nina72
16-01-2013, 20:53
provato per zorro qualche settimana è un patè abbastanza duro e penso poco appetibile non l ha nemmeno toccato molto strano lui è una fogna butta giù di tutto ma questa scatoletta niente da fare ma i randagi ringraziano loro hanno apprezzato