PDA

Visualizza Versione Completa : che spavento !!!!

orso bruno
18-01-2013, 09:28
ieri sera come al solito me ne vado a letto , Franca si era coricata prima di me , sarà che oramai ci vedo pochissimo , ( lunedì mi operano ) sarà che la coperta era smossa , non mi sono accorto che Billo stava ronfando sotto le coperte dalla mia parte , tutto tranquillo alzo le coperte e d' improvviso cinque chili di gatto balzano in verticale davanti alla mia faccia , ho preso uno spavento da infarto , e Franca a chiedermi se fossi impazzito a fare versi a mezzanotte ,,,,,,,,,,, sono andato in tachicardia per un bel po , ma poi cosa balza in verticale sto stordito ? l'avrei ammazzato anche se poi come al solito mi sono messo a ridere , mi avrà fatto uno scherzo tipo il clown con la molla nella scatola regalo ?

nessy
18-01-2013, 09:39
...scherzetto o dolcetto...:devil::devil:

=Fragolina=
18-01-2013, 10:04
ahahahah
scherzetto malefico direi!!! :devil:
Billo birichino

Puccetta
18-01-2013, 10:37
grande billo!!!!ahahahah....

egi
18-01-2013, 10:58
sì ma anche tu scusa... non controlli mai che il tuo posto nel letto sia vuoto? :devil:

hihi

annarita
18-01-2013, 11:06
povero Billo! davanti ad un orso bruno era ovvio si spaventasse! :rolleyes:

Amelie57
18-01-2013, 12:00
Povero, chissà da quanto tempo era lì in attesa che tu sollevassi le coperte....:rolleyes::263:

nessy
18-01-2013, 12:34
ma poi.... scusa eh ....se fosse che tu hai spaventato lui e non viceversa ????
in fondo lui era nel suo letto !!! tu sei arrivato dopo !
povero micino indifeso e vilipeso.......
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

cherie 2004
19-01-2013, 20:25
ahahahah e certo! tu non vedi dove ti metti! hai occupato il SUO letto e invaso il SUO sonno ehehehe

orso bruno
20-01-2013, 08:53
in effetti avete ragione , il lettone è la dimora preferita di Billo da quando fa freddo , adora una copertina di pile , leggera e caldissima , a volte ce lo trovo arrotolato fino al mento che mi guarda e sbadiglia soddisfatto , la notte si intrufola e va tra le gambe di Franca poi si stufa e viene addosso alla mia panza per farsi coccolare , la Molly invece più discreta preferisce dormire in cucina , adesso però non mi frega più , prima di alzare le coperte palpo per bene il lettone , non è difficile individuarlo con la panza che ha----

baudelaire
20-01-2013, 13:26
lunedì mi operano

Auguri per una guarigione felinamente veloce! :lyserr_dsut:

Amelie57
20-01-2013, 14:33
( lunedì mi operano )
Ti faccio i miei migliori auguri, anche se so, per esperienza personale, che e' cosa davvero da poco.;) In bocca al micio comunque!:micimiao60:

orso bruno
20-01-2013, 14:46
grazie mille per gli auguri , ma davvero non vedo l'ora che mi operino , anche se normalmente sono terrorizzato da qualsiasi medico non :rolleyes::rolleyes::rolleyes: " vedo " l'ora , non ne posso più , in due mesi sono diventato semicieco , una situazione bruttissima sul piano personale , adesso anche l' occhio sx comincia a opacizzarsi , non riesco quasi più a uscire da casa se non accompagnato , che palle !!!! spero di risolvere tutto con un paio di interventi , se non altro ho sempre lottato contro le barriere architettoniche , adesso capisco fino in fondo le problematiche , almeno in relazione ai problemi visivi ....

Amelie57
20-01-2013, 15:10
non :rolleyes::rolleyes::rolleyes: " vedo " l'ora
;) Come ti capisco...Coraggio che rivedrai il mondo in technicolor in un battibaleno. Facci sapere. :micimiao10::micimiao11:

baudelaire
20-01-2013, 19:53
Sì, come dice Marina, è cosa relativamente semplice... ci sono passate mia mamma e mia suocera, nessuna complicazione e una rapida migliore qualità di vita.... a breve toccherà anche a mia moglie: se si deve fare, si fa, prima è, meglio è.... A presto!:164:

hellokika
20-01-2013, 21:20
Sulle prime quando ho iniziato a leggere temevo qualcosa del tipo: "non l'ho visto e l'ho schiacciato coricandomi!" XD Ma dopo ho visto che invece ti ha fatto un bello scherzetto ahahah immagino lo spavento tuo e la soddisfazione sua per la riuscita dell'agguato! Comunque buona fortuna per l'occhio :)