Visualizza Versione Completa : castrazione prenotata!!!
Puccetta
22-01-2013, 20:56
lunedì alle 11.45 porto merlino a castrare....gli faranno l'anestesia gassosa, perchè io sono più tranquilla così....
devo ammetterlo però, mi mancheranno le sue pallette, mi fanno morire dal ridere....
ketty 68
23-01-2013, 07:47
lunedì alle 11.45 porto merlino a castrare....gli faranno l'anestesia gassosa, perchè io sono più tranquilla così....
devo ammetterlo però, mi mancheranno le sue pallette, mi fanno morire dal ridere....
Bene per mè hai fatto benissimo a scegliere quella, ti quoto!! :micimiao06:
andrà tutto benissimo! tanti incrocini per voi :)
Lady Mosè
23-01-2013, 07:54
Puc, le pallette rimangono, saranno solo un po' svuotate...però al mio piccolo si vedono mooooolto bene, eccome! :confused: :rolleyes:
anch'io ero preoccupata per artù, ma dopo che gli è ricresciuto tutto il peluccio non sembrano molto diverse da prima :) ma l'importante non è l'estetica, per quello consulta il topic "vecchiaia" nella sezione parliamo di noi... lol... l'importante è che vada tutto bene. in bocca al lupo e un grattino a merlo.
Uh dobbiamo provvedere anche noi presto....stavo facendo due conti e Brillo a fine mese avrà 6 mesi...sto già in ansia e ti capisco benissimo.
Intanto mille incrocini per l'intervento...ma si può scegliere sempre tra anestesia gassosa e l'altro tipo? O solo alcuni vet offrono entrambe le opzioni??? Devo chiedere ai miei vet cosa fanno...
XXX XXX XXX
io invece non farei mai l'anestesia gassosa per una semplice castrazione! ci sono molti più rischi se non è fatta da mani più che esperte! vatti a fare qualche ricerca su internet, se si può evitare di intubare il gatto io eviterei! pensaci bene!
Puccetta
23-01-2013, 12:21
dell'estetica delle pallette non mi frega molto, a me facevano solo ridere, e se rimangono continuerò a ridere....
non so se in tutti gli studi si può evere la gassosa, la mia vet la fa....
roxi, ho letto tanto su internet, merlino tra l'altro aveva un leggero soffio al cuore che ora non si sente più, ma non voglio rischiare....
poi mi fido della mia vet, se me l'ha proposta è perchè lei sa cosa deve fare....
Puccetta
24-01-2013, 12:05
mio dio....inizio ad avere l'ansia....
ieri dopo che mi erano venute mille paranoie sull'anestesia gassosa ho chiamato la vet per avere ragguagli sui pericoli dell'intubazione....
mi ha detto che saranno in 3 ad operare merlino, lei che effettuerà l'operazione, l'anestesiata che intuberà merlino e lo terrà monitorato (ha fatto un corso apposito per effettuare questa anestesia) e una neo laureata che osserverà l'operazione....
paura....
mio dio....inizio ad avere l'ansia....
ieri dopo che mi erano venute mille paranoie sull'anestesia gassosa ho chiamato la vet per avere ragguagli sui pericoli dell'intubazione....
mi ha detto che saranno in 3 ad operare merlino, lei che effettuerà l'operazione, l'anestesiata che intuberà merlino e lo terrà monitorato (ha fatto un corso apposito per effettuare questa anestesia) e una neo laureata che osserverà l'operazione....
paura....
dai Puccetta, mi dispiace aver contribuito alla tua ansia! stai tranquilla, da quello che scrivi hai trovato un'ottima veterinaria, se c'è anche l'anestesista stai in mani sicure!!! Io ho paura della gassosa quando non si è certi di chi opera, e non è il caso tuo! vedrai che in poche ore il tuo gatto starà benissimo!:)
Puccetta
24-01-2013, 14:51
dai Puccetta, mi dispiace aver contribuito alla tua ansia! stai tranquilla, da quello che scrivi hai trovato un'ottima veterinaria, se c'è anche l'anestesista stai in mani sicure!!! Io ho paura della gassosa quando non si è certi di chi opera, e non è il caso tuo! vedrai che in poche ore il tuo gatto starà benissimo!:)
lo spero roxi, per far meglio non vorrei aver preso la decisione sbagliata.....
ketty 68
24-01-2013, 20:32
lo spero roxi, per far meglio non vorrei aver preso la decisione sbagliata.....
Ma no che non è sbagliata, vedrai che andrà tutto bene, stai tranquilla! :)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.