PDA

Visualizza Versione Completa : Profumo che passione!


ChiaraSicily
25-01-2013, 10:07
Buon giorno :micimiao62:

Avete anche voi un gatto amante dei profumi? :micimiao03:

Orazio adora quello che uso di solito io e se lo cambio a lui non piace, lo vedo che fa il "disgustato", per non parlare poi se qualcuno che ha fumato lo accarezza, se ne va di corsa!!!
Adora il deodorante per ambienti ai fiori d'arancia che è molto delicato :D
Ne nebulizzo un pochino nella lettiera dopo che lui ha fatto i bisogni e che io ho pulito, ne va matto :D Se invece uso quello alla lavanda fa i bisogni fuori, non lo regge proprio :shy:

Se cucino e c'è odore di verdura va via, la stessa cosa non vale per il pesce, gatto furbo! :devil:

Anche gli incensi che ogni tanto accendo in camera a lui piacciono, non tutti ovviamente, ha i suoi gusti eh!

E i vostri gatti invece? :)

Lady Mosè
25-01-2013, 10:33
Ai miei piace il profumo della carne. Decongelata o cotta. ma quando c'è carne o affettato, loro sono presenti e mostrano la loro approvazione. :D

egi
25-01-2013, 10:33
il mio artù è curiosissimo, annusa sempre tutto.
il detersivo (lo svelto verde, mi pare) lo fa cappottare all'indietro. però ogni volta lo va ad annusare.
una cimice che aveva catturato l'ha fatto quasi vomitare.
tutti gli odori (i profumi!) della cucina li adora, perchè ne viene irresistibilmente attratto, sempre.
mentre non uso più il profumo da quando ho lui a casa, perchè ho paura che non mi si avvicini più. già ne usavo poco... usavo un'acqua di profumo dell'erbolario, ma ho troppa paura che non gli piaccia

nessy
25-01-2013, 11:31
Ai miei piace il profumo della carne. Decongelata o cotta. ma quando c'è carne o affettato, loro sono presenti e mostrano la loro approvazione. :D

evvabbhèèèè...

nessy
25-01-2013, 11:37
...Adora il deodorante per ambienti ai fiori d'arancia che è molto delicato :D
Ne nebulizzo un pochino nella lettiera dopo che lui ha fatto i bisogni e che io ho pulito, ne va matto :D .....


micio d'animo gentile, direi, e anche raffinato nei gusti. me lo immagino.... con il fazzolettino bordato di pizzo opportunamente improfumato dalla sua umana....sventolato con sdegno davanti al nasino quando per fatale e imperdonabile errore sopraggiunge un sentor sgradito....
umanaaaa, i sali.....

Layla
25-01-2013, 12:08
la mia impazzisce solo per l'odore di cibo, quando arrostiamo in pesce o la carne lei è un lamento continuo poverina! come biasimarla!
nei confronti degli altri odori la vedo diffidente, forse è ancora piccina e non ha sviluppato delle preferenze...però un odore che adora è il mio, spesso la becco nei miei vestiti o nel mio letto che fa le fusa e "impasta" con le zampine :o

ChiaraSicily
25-01-2013, 12:10
micio d'animo gentile, direi, e anche raffinato nei gusti. me lo immagino.... con il fazzolettino bordato di pizzo opportunamente improfumato dalla sua umana....sventolato con sdegno davanti al nasino quando per fatale e imperdonabile errore sopraggiunge un sentor sgradito....
umanaaaa, i sali.....

Ahahahahahahah :approve:

salsera_73
25-01-2013, 12:20
ai miei piace il profumo della biancheria pulita! io ho le scale in casa e, dopo averli stirati, metto i panni in una cesta che lascio vicino alle scale per poi portarla su in camera...ecco, puntualmente loro dormono in quella cesta sopra i panni puliti e stirati!
Neve addirittura me lo ritrovo sempre nella bacinella dei panni bagnati mentre sto stendendo...ieri mi è entrato anche nella lavatrice mentre scaricavo i panni...quando ha cominciato a rotolare però è scappato via come un siluro! che ridere! :D
ecco si, credo che gli piaccia il profumo dei panni puliti! :)

egi
25-01-2013, 13:57
micio d'animo gentile, direi, e anche raffinato nei gusti. me lo immagino.... con il fazzolettino bordato di pizzo opportunamente improfumato dalla sua umana....sventolato con sdegno davanti al nasino
LOL rotolo :lol:

mafy
29-01-2013, 20:44
Artù adora letteralmente il profumo del lisoform, quando lavo il pavimento mi segue come un dannato e poi si rotola e si struscia sul pavimento tipo effetto catnip!