Entra

Visualizza Versione Completa : antiifiammatorio IRC e che non peggiori hcm

claudiapai
26-01-2013, 11:07
ciao,
il mio Paolino è diventato IRC per via dei diuretici che prende per il cuore ha la cardiomiopatia ipertrofica e gli si forma acqua nei polmoni, per questo bisogna tenerlo disidratato con i diuretici.
Ultimamente facciamo fatica a farlo mangiare e purtroppo mangia solo omogeneizzati con cui a stento riusciamo a dargli i farmaci.
si mette nella vasca da bagno di cui in una parte ha la sua cuccia e una piccola parte gli abbiamo messo la ciotola dell'acqua, ma lui spesso si sdraia dove non ci sono le copertine. sembra quasi che cerchi il freddo.
La cardiologa che lo segue mi dice che non si può fare molto, mi ha detto di fargli la ranitidina sottocute.
Lui non ha mai vomitato.
la mia sensazione è che abbia uno stato di infiammazione nel corpo, visto che si mette in posti freddi (stamattina l'ho trovato sdraiato nella lettiera), o sbaglio?
cosa posso dargli per l'infiammazione?
Attualmente quando mangia prende il diuren, ivabradina, renal advance, zeolite o aloe ferox alternate.
Grazie a tutte per i consigli

ketty 68
26-01-2013, 11:40
Ciao, io non ho esperienze in questo... però penso che se ho ben capito i farmaci che dai per la cardiomiopatia vadano a peggiorare l'altra situazione o sbaglio? Non sò se a questo punto ti convenga dargli altri farmaci per l'infiammazione, anche perchè quale infiammazione pensi possa avere? L'unica è tenerlo sotto controllo con gli esami ma penso che lo starai già facendo vero? Vediamo cosa dice qualcuno di più esperto in questo... intanto io incrocio per il tuo piccolo :micimiao11: ciao!

pepe
26-01-2013, 12:12
Dovresti consultare Un veterinario omeopata
Riporto l esperienza di un amica come esempio , non per dare false speranze o cosa
Quest estate si accorge che la sua gatta vomita dimagrisce , non gli cresceva piu il pelo dopo la tosatura
La porta dal e scopre e' irc e che e' nata con un rene solo ,quindi ha lavorato doppio e si e' gia esaurito dopo 7 anni
Il vet normale non gli da nulla se nn cibo medicato e un integratore ( che adesso mi sfugge il nome ,ma comunemente usato) e gli dice ,dura finche' dura ,il gatto tipo qualche mese doveva pure andare in ferie prenotate e io dovevo fargli da cat sitter, paurissima che il gatto stasse male quando lei non c era..
Consulta un vet omeopatico , in emilia ,romagna , gli manda le analisi via web , anche una foto degli occhi se ricordo bene ... Lui gli prescrive medicinali omeopatici ,ebbene la gatta e' ancora qui dopo un anno , con immnso stuporedel vet normale che gli fa le analisi di routine ,ma che nnsa' dei medicinali omeopatici

claudiapai
26-01-2013, 17:20
Dovresti consultare Un veterinario omeopata
Riporto l esperienza di un amica come esempio , non per dare false speranze o cosa
Quest estate si accorge che la sua gatta vomita dimagrisce , non gli cresceva piu il pelo dopo la tosatura
La porta dal e scopre e' irc e che e' nata con un rene solo ,quindi ha lavorato doppio e si e' gia esaurito dopo 7 anni
Il vet normale non gli da nulla se nn cibo medicato e un integratore ( che adesso mi sfugge il nome ,ma comunemente usato) e gli dice ,dura finche' dura ,il gatto tipo qualche mese doveva pure andare in ferie prenotate e io dovevo fargli da cat sitter, paurissima che il gatto stasse male quando lei non c era..
Consulta un vet omeopatico , in emilia ,romagna , gli manda le analisi via web , anche una foto degli occhi se ricordo bene ... Lui gli prescrive medicinali omeopatici ,ebbene la gatta e' ancora qui dopo un anno , con immnso stuporedel vet normale che gli fa le analisi di routine ,ma che nnsa' dei medicinali omeopatici

ciao Pepe, grazie! mi daresti per favore i dati di questo vete? grazie 1000!

pepe
26-01-2013, 18:10
Gli devo telefonare x farmi dire il nome poi ti mando pvt

ketty 68
26-01-2013, 18:43
Dai...magari con qualche farmaco omeopatico può migliorare davvero la situazione!! speriamo :micimiao11::micimiao11: ciao!! :)

claudiapai
28-01-2013, 10:39
grazie a tutti!
Pepe, volevo ringraziarti per la dritta dell'omeopata/iridologo.
Mi sono già messa in contatto con lui e mi ha chiesto di mandargli le foto degli occhi di Paolino e un ciuffetto di pelo del torace. Oggi esaminerà la situazione occhi, perchè il pelo gli arriverà domani....speriamo in bene! Incrociate per noi, PLEASE!!

valentina82
28-01-2013, 10:43
grazie a tutti!
Pepe, volevo ringraziarti per la dritta dell'omeopata/iridologo.
Mi sono già messa in contatto con lui e mi ha chiesto di mandargli le foto degli occhi di Paolino e un ciuffetto di pelo del torace. Oggi esaminerà la situazione occhi, perchè il pelo gli arriverà domani....speriamo in bene! Incrociate per noi, PLEASE!!

ti mando tanti incrocini e pensieri positivi:micimiao11::micimiao11::micimiao11: una carezzina dolcissima a paolino:o

Amelie57
28-01-2013, 14:11
:micimiao10: :micimiao11: :micimiao10: :micimiao11: per Paolino bello.