PDA

Visualizza Versione Completa : Tanti nuovi angioletti sul Ponte...

sumire_iwaya
29-01-2013, 07:51
http://www.giornaledibrescia.it/in-provincia/bassa/strage-di-gatti-a-maclodio-avvelenati-24-mici-1.1524255

:cry:
Quanto mi fa schifo la gente...

baudelaire
29-01-2013, 09:52
Maledetti! speriamo che vengano ripagati della stessa moneta... e possano sprofondare all'inferno! :142:

Sabri*Ruby
29-01-2013, 09:56
Poveri piccoli :cry:

Lilith
29-01-2013, 10:29
Avevo parlato di avvelenamenti nella mia città in un post proprio qualche giorno fa.. ora anche a Brescia..
Oggi stavo parlando giusto di questo con i miei vet.. mi hanno spiegato che in altri paesi la vendita di certe sostanze, tipo veleno per topi, è vietata al pubblico e bisogna presentare uno specifico patentino per acquistarle.. patentino che hanno solo le aziende che si occupano di derattizzazione e cose simili.. in Italia invece la vendita è totalmente libera..

Poveri piccoli, spero ci possiate perdonare. :cry:

milka
29-01-2013, 10:34
http://www.giornaledibrescia.it/in-provincia/bassa/strage-di-gatti-a-maclodio-avvelenati-24-mici-1.1524255

:cry:
Quanto mi fa schifo la gente...

Ho letto anch'io...cavolo li ho maledetti per quello che hanno fatto....

marina la responsabile del gattile dove vado io ha dato la disponibilità per accogliere eventualmente i tre mici superstiti nella colonia felina del parco del mella, accanto al gattile, di cui si occupano loro. Non so se qualcuno ha riposto alla sua proposta, ma spero di sì. In questo modo almeno loro tre sarebbero al sicuro.

Che gentaglia! :mad:

Nina72
29-01-2013, 12:12
non c è limite alla cattiveria umana:cry:

Noel
29-01-2013, 12:37
Che "gente" disgustosa... sempre che chi si comporta in questo modo possa essere considerato una persona................:mad::mad::mad:

pepino
29-01-2013, 12:39
Mi vergogno profondamente di appartenere a questa città quando leggo fatti come questo, anche se non mi stupisco...dopo che un vicino mi ha impallinato uno dei miei tesori per puro divertimento (e probabilmente me ne ha uccisi 3 mai trovati).

Buon viaggio sul Ponte angeli...e salutatemi Gohan. Ditegli che mi manca e gli voglio bene...e di custodire il pezzetto di cuore che si è portato via quando mi ha lasciato.

nessy
29-01-2013, 12:58
buon viaggio piccoli innocenti e dolci angeli.....
andate lontani, lontani, lontani dalla pericolosa razza umana e ricordate quelli che di noi hanno avuto cura di voi e vi stanno piangendo, non siamo tutti uguali ma questo non vi ha salvato la vita.....
:cry::cry::cry:

sumire_iwaya
29-01-2013, 13:09
Mi vergogno profondamente di appartenere a questa città quando leggo fatti come questo, anche se non mi stupisco...dopo che un vicino mi ha impallinato uno dei miei tesori per puro divertimento (e probabilmente me ne ha uccisi 3 mai trovati).

Guarda, dev'essere la mentalità del posto, fatto che di sicuro non mi inorgoglisce, anzi... ti dico solo che una persona che tempo fa era vicina alla nostra famiglia (e che è stata prontamente allontanata) ha finito il suo cane da caccia a suon di martellate in testa e l'ha buttato poi nel cassonetto, in quanto stava diventando vecchio. Non ti dico poi cosa ha fatto al cucciolo della mia nipotina, in quanto non era un buon cane da caccia perchè, te lo giuro, provo schifo.

Romy
29-01-2013, 17:39
Che siano maledetti,lo dico con tutte le mie forze e non sono orgogliosa di questa mia incapacità di perdonare,credetemi,ma è più forte di me
Spero solo che qualcuno accolga i tre mici superstiti e che i 24 che sono sul Ponte abbiano trovato un mondo migliore del nostro

antol
29-01-2013, 18:24
Guarda, dev'essere la mentalità del posto, fatto che di sicuro non mi inorgoglisce, anzi...

Non è questione di posti, è solo questione di gente che fa schifo..e purtroppo ce ne sono troppi, nord o sud o quel che sia non fa differenza, l'inciviltà e la barbarie regnano sovrane tra di noi ovunque in questo paese.......:mad::mad:
Assolutamente d'accordo con chi dice che queste sostanze dovrebbero essere vendute solo a ditte specializzate.

stella del nord
29-01-2013, 19:52
maledetti che possiate passare le pene peggiori di quelle che avete inflitto

sumire_iwaya
31-01-2013, 15:57
http://www.giornaledibrescia.it/in-provincia/bassa/strage-di-gatti-a-maclodio-indagini-in-corso-1.1529954

:cry: :cry:

Perlatrillina
31-01-2013, 18:13
:cry::cry:quanto li odio questi maledetti...

milka
01-02-2013, 08:44
Che possano crepare tra mille sofferneze atroci e che vengano nel mentre presi a calci!

davvero ignobile gesto!

Poveri angeli belli...:cry:

Lou68
02-02-2013, 13:25
Poveri tesori ... non ci sono parole! :cry::cry::cry::cry:

baudelaire
02-02-2013, 15:06
La strage continua...

http://brescia.corriere.it/brescia/notizie/cronaca/13_febbraio_1/pavone-mella-10-cani-uccisi-con-pesticidi-2113800201509.shtml

ZampadiLuce
02-02-2013, 15:49
Che gentaglia, e che forza! Per uccidere tutte questi animali innocenti ci vuole una forza non indifferente. Mi piacerebbe vedere loro, patire e morire nello stesso modo e con lo stesso trattamento che hanno riservato a questi poveri angeli.:cry::micimiao40:

morghi
02-02-2013, 17:10
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
io spero che muoiano avvelenati.... io non ce la faccio più a sentire queste storie....

sumire_iwaya
07-02-2013, 08:04
Oddio quest'ultima notizia me l'ero persa... che schifo. Giuro che se scoprissi chi è stato gli farei fare la stessa fine.