PDA

Visualizza Versione Completa : 3 briganti!


babaferu
29-01-2013, 11:29
briganti! ho lasciato, imprudenza mia, del merluzzo sotto sale in un contenitore pieno d'acqua, tagliato in 2 tocchi, affinchè dissalasse.
rientro a casa e..... manca un pezzo! ricerca ovunque, ma nulla, l'avranno magnato..... speriamo il sale non faccia loro troppo male....
stamattina mi sevglio dopo che il mio compagno è andato al lavoro e sul letto, al suo posto..... trovo la fetta di merluzzo, tutta mordicchiata!:dead:

a voi i commenti....

baci, ba

Starmaia
29-01-2013, 11:34
Vabbé, ma pure tu... istigazione a delinquere :263:

egi
29-01-2013, 11:37
sul letto, al suo posto..... trovo la fetta di merluzzo
mmh... caro... non sei andato a lavoro? uh? ma cos... sei viscidino e picc... AAAAAAAHHH!!!!

sumire_iwaya
29-01-2013, 11:38
Ahi ahi Ba... anni e anni di forum non ti hanno insegnato niente... :) :kisses:

babaferu
29-01-2013, 11:53
Ahi ahi Ba... anni e anni di forum non ti hanno insegnato niente... :) :kisses:

avete ragione, non pensavo che sarebbero andati a pesca.... ho pensato che l'acqua avrebbe tenuto lontano i malviventi.... che ingenua!
e poi sono assolutamente certa che per fare questi disastri mettono da parte i rancori personali e si alleano, perchè dove stava il pesce solo abebe avrebbe potuto arrivare, ma tracce sono state trovate ovunque e sono sicurissima che anche lluvia non abbia disdegnato, perchè lei adora il pesce, e infine tracce c'erano anche nella cuccia preferita di miccia....:mad:

stamattina ronfano e non mi sono ancora manco venuti a salutare!!!!

baci, ba

nessy
29-01-2013, 12:03
briganti! ho lasciato, imprudenza mia, del merluzzo sotto sale in un contenitore pieno d'acqua, tagliato in 2 tocchi, affinchè dissalasse.
rientro a casa e..... manca un pezzo! ricerca ovunque, ma nulla, l'avranno magnato..... speriamo il sale non faccia loro troppo male....
stamattina mi sevglio dopo che il mio compagno è andato al lavoro e sul letto, al suo posto..... trovo la fetta di merluzzo, tutta mordicchiata!:dead:

a voi i commenti....

baci, ba

teneriiii, ti hanno preparato la colazione :p:p:p direttamente a letto :D

Puccetta
29-01-2013, 12:05
ahahahah!!!!!però che carini, mica se lo sono tenuto tutto per loro..te ne hanno portato un pezzo nel letto.....dovresti essere felice di non avere gatti egoisti che pensano anche al tuo sostentamento!!!!;)

Nina72
29-01-2013, 12:06
beh però sono stati gentili a farti vedere che non l hanno mangiato tutto ma solo un pò cosi non ti preoccupi che fanno indigestione :D

DonPepeDeVega
29-01-2013, 12:54
.. ahahahahah che teppisti.. :D :D :D

=Fragolina=
29-01-2013, 13:12
Ahahahahaha
sto morendo!!

Tessy
29-01-2013, 13:41
Io, con la mia immaginazione quadrata, immagino la scena: Ba mette il contenitore con acqua e merluzzo su una mensola e va via. Appena chiusa la porta , i 2 grandi mandano la piccola per accertassi che la mamma non c’è. Appena tornato, Abebe comunica il piano a Iluvia e alla piccola. Lui, Abebe, dovrebbe salire sulle spalle di Iluvia, fino al barratolo, prenderebbe il pesce e buttarlo giù, senza versare l’acqua, per poi dividerlo. In tutto questo tempo la miccia fa il palo. Tutti d’accordo come aver capito di cosa si trattassi cominciano l’operazione. Tutto andava bene, Abebe riesce prendere un pezzo di pesce ma…..sfortuna…si sente la chiave nella serratura. Presi dal panico, tutti si danno alle zampe. Abebe con la zampetta ancora sgocciolando con il pesce in bocca non sa dove nasconderlo. Lo mette prima nella cuccia della piccola (tanto a lei non le sgrida) ma poi ci ripensa e correndo verso il letto grida agli altri dietro che lo raggiungono: “veloce, andiamo a letto. Facciamo finta di dormire!”. Abebe mette il merluzzo sotto le coperte e si arrotola insieme agli altri sulla coperta. Entra Ba in camera e pensa: “Che angioletti che ho. Sono stata proprio fortunata!” La mattina seguente Ba decide di preparare altro per cena e cambia totalmente opinione dei suoi 3 BRIGANTI!

babaferu
29-01-2013, 14:23
beh però sono stati gentili a farti vedere che non l hanno mangiato tutto ma solo un pò cosi non ti preoccupi che fanno indigestione :D

eh in effetti sono stata sollevata di aver trovato un resto consistente, ancorchè mangiucchiato, e sono stati carini a faremlo avere per colazione!

tessy quella che tu chiami "la piccola" è una vera panzona, altrochè....
ecccotela dopo il misfatto (sullo stendibiancheria, sai che profumino....)
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2294&pictureid=24287
e comunque no, non li abbiamo sgridati..... ci hanno fatto troppo ridere!
ma per il resto ci hai preso, senonchè il mio compagno ci ha dormito nel letto, quindi lì ce l'hanno messo tra quando lui si è alzato e quando mi sono alzata io.... spero.

baci, ba

Puccetta
29-01-2013, 14:46
annusa il tuo compagno....se puzza di merluzzo tessy ci ha visto giusto.....luca sarebbe in grado....è già riuscito a dormire sopra gli occhiali e il cellulare....altro che principessa sul pisello....

Tessy
29-01-2013, 14:51
Beh si…tanto piccola non lo è…dovevo collocarla da qualche parte tra i personaggi. Poi guarda come è beata, tranquilla…del resto lei non ha fatto niente, “dormiva”. Gli altri 2, dal album, li vedo bene rubando. Chi è, Abebe che cammina sul bordo dell’acquario? Ogni tanto quei pesci li contate?:)

Arian
29-01-2013, 21:51
chi è, abebe che cammina sul bordo dell’acquario? Ogni tanto quei pesci li contate?:)

:d:d:d:d:d:d

francef80
29-01-2013, 22:46
ladri di cibo felini e umani sbadati, presenti!
risale allo scorso anno la scomparsa di mezza salsiccia semi stagionata da me lasciata incautamente sulla penisola della cucina avvolta nella carta assieme ad altre due salsiccie fresche.

torno dal bagno e me latrovo che sbafa la salsiccia fresca, e lo posso anche capire.
ma la mezza semistagionata non è più ricomparsa.
il bello è che per cercarla mi stesi sul pavimento con tanto di pila per guardare sotto ai mobili, il tutto la sera alle 23.

martas
30-01-2013, 09:15
Umana distratta a rapporto!
Era venerdì 17 ottobre 2008, mio marito ed io dovevamo andare a prendere Trilly per portarla a casa, prendo due bistecche dal congelatore e le metto sul lavello a scongelare. Facciamo 180Km tra andata e ritorno. Arriviamo a casa tutti eccitati con la nuova micina e disastro….c’era sangue ovunque….sul pavimento, sul divano….e Ugo non c’era. Panico, ho pensato al peggio….e poi me lo ritrovo sotto il letto che dorme tranquillo vicino a quella che sarebbe dovuta essere la nostra cena!!!

babaferu
30-01-2013, 09:21
Chi è, Abebe che cammina sul bordo dell’acquario? Ogni tanto quei pesci li contate?:)

:p no è lluvia..... anche abebe beve dall'acquario, ma non cammina sul bordo bensì si allunga dal mobile. miccia per fortuna non ci prova nemmeno, con la sua stazza e la sua grazia farebbe certamente danno!
stranamente i pesci dell'acquario non interessano.... forse c'è troppa poca ciccia?

francef, martas....:rolleyes:

baci, ba

=Fragolina=
30-01-2013, 09:28
eh in effetti sono stata sollevata di aver trovato un resto consistente, ancorchè mangiucchiato, e sono stati carini a faremlo avere per colazione!

tessy quella che tu chiami "la piccola" è una vera panzona, altrochè....
ecccotela dopo il misfatto (sullo stendibiancheria, sai che profumino....)
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2294&pictureid=24287
e comunque no, non li abbiamo sgridati..... ci hanno fatto troppo ridere!
ma per il resto ci hai preso, senonchè il mio compagno ci ha dormito nel letto, quindi lì ce l'hanno messo tra quando lui si è alzato e quando mi sono alzata io.... spero.

baci, ba

Cmq Ba sono sempre più convinta che c'è un legame di parentela tra Miccia ed il mio Anakin!!!

http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2407&pictureid=22315

chissà chissà!! inoltre ti segnalo che lui a furti di cibo è il Lupin della situazione...

orso bruno
30-01-2013, 09:37
qua è impensabile anche solo pensare di lasciare fuori qualunque tipo di cibo , qualche giorno fa avevamo due orate che stavamo per cucinare , Molly ovviamente interessatissima fiutava e si leccava i baffi , per evitare inconvenienti le copro con un piatto e vado un attimo in bagno , non faccio in tempo ad arrivarci che sento il piatto che cade sul tavolo , torno e trovo Molly che tutta tranquilla si stava sbarliccando i pesci , si è pure offesa quando l'ho cacciata , per andare in bagno ho dovuto mettere le orate in frigo , temo però che stia studiando come aprirlo , l'ho già beccata a provarci con le zampine :mad::mad::mad:

Nina72
30-01-2013, 10:01
complimenti per la foto di miccia hai una gatta molto bella e che bel pelo che ha

babaferu
31-01-2013, 10:12
complimenti per la foto di miccia hai una gatta molto bella e che bel pelo che ha

grazie nina.... si fragolina, sono identici!

baci, ba

Nanela
31-01-2013, 13:33
:389::389::389:

Birbanti, si, ma pure generosi!!!!

qui per evitare problemi tutto ciò che può essere commestibile deve essere rigorosamente tenuto sotto chiave (forno, frigo, microonde...)
Nemmeno la frutta lasciano in pace....se ho ospiti devo sempre controllare che mele e pere non siano...obliterate prima di servirle!!!!!!:devil:

Tessy
31-01-2013, 13:44
Mele e pere obliterate … :)

Anch’io tengo le cose mangiabile in frigo, forno o microonde. Se voglio scongelare che sono a casa e ho tempo metto il pacco su scolapiatti. Li non arrivano.

Arian
04-02-2013, 18:43
:389::389:
.se ho ospiti devo sempre controllare che mele e pere non siano...obliterate prima di servirle!!!!!!:devil:

Obliterate non si puó sentire :D:D:D