PDA

Visualizza Versione Completa : Com'è finita con Kira

selma
31-01-2013, 10:24
Ciao a tutti,
ci ho pensato un pò prima di scrivere perché non vorrei cantare vittoria troppo facilmente e poi dovermi ricredere...

Avevo scritto inizialmente su qst forum per il problema di Kira che non voleva più entrare in casa, e poi per la morte di sua figlia Carmela...insomma per farla breve vi racconto com'è finita.

Kira e Gennarino dopo una fase iniziale di diffidenza (nonostante siano madre e figlio), soffiate e zampate, sono diventati grandi amici :kisses: vedeste come sono carini...mi fanno una tenerezza!
Giocano insieme, anche Kira che non giocava più ora si nasconde nel tubo e gioca con la cannetta, coi topini e le palline :) e la sera si fanno delle sessioni di leccate e coccole a vicenda, e dormono praticamente abbracciati...ragazzi sono veramente felice!
A parte il fatto di Carmela che ancora mi lacera, devo dire che la convivenza forzata di Kira e Gennarino ha dato i suoi frutti...hanno dovuto accettarsi a vicenda e ora sembrano veramente in sintonia.
La sera li faccio uscire un'oretta per non stressarli troppo, ma appena li chiamo ritornano subito di corsa, anche invogliati dalle pappe succulente ;) insomma spero che continui così!!!!

Baci a tutti!!

babaferu
31-01-2013, 10:36
bene almeno un lato positico della vicenda.... hanno ristrovato un equilibrio.
un bacio, ba

Tessy
31-01-2013, 10:40
Certo che ci ricordiamo. Meglio di cosi penso che non ti poteva andare. Te lo meriti :)

baudelaire
31-01-2013, 11:03
Dai, almeno questa è andata bene! meno male... :)

selma
31-01-2013, 11:19
Sì in effetti diciamo che non tutto il male vien per nuocere...la morte di carmela è servita a farmi ritrovare la mia Kira che si era allontanata tantissimo da noi e dalla casa...era proprio sua nemica, chissà perché...:(

Povera Carmelina...il mio amore :cry: però in tutta questa storia di m....almeno Kira ha ritrovato il suo equilibrio, ha ripreso a mangiare bene, il suo pelo è di nuovo lucido, le orecchie a posto, e ha un divano caldo su cui dormire ed essere coccolata e amata.

Anche Gennarino che aveva tanto sofferto i primi giorni per la sua improvvisa solitudine, adesso è rinato: ha una nuova e inaspettata compagna di giochi e di coccole, lo vedo + sereno e meno morboso con me, insomma speriamo che questo nuovo equilibrio duri nel tempo, così anch'io posso mettere da parte le mie ansie di saperne uno solo chiuso in casa e una sola al freddo fuori casa...ora sono tutti e 2 a casa e poi un'oretta di svago quando torno, poi giochi, pappa, coccole e nanna :D

nessy
31-01-2013, 12:35
....io....sono contentissima....:D:D

non credo però che Kira fosse nemica di Carmelina, sono convinta che il problema di Kira fosse qualcosa d'altro, anche se non era ben chiaro. E poi Carmelina , tu non la vedi , ma è li con voi sul divano :o

un bacio

Tessy
31-01-2013, 12:42
Che tenero..Selma, con questa ti ha messo a tappeto, in senso buono, ovvio :)

....io....sono contentissima....:D:D

E poi Carmelina , tu non la vedi , ma è li con voi sul divano :o

selma
31-01-2013, 12:50
Grazie a tutte ragazze, in questi mesi mi avete dato tanto sostegno e non mi sono + sentita sola a gestire la situazione :kisses::kisses::kisses:

grazie di cuore a tutti

=Fragolina=
31-01-2013, 13:01
Che begli aggiornamenti!!!
Anche io mi ricordo di Kira e della piccola Carmela :cry:

Forse il destino ha voluto riequilibrare il tutto così...
prendilo come un segno...
Un abbraccione

Tessy
31-01-2013, 13:53
E la nonna come sta?

selma
31-01-2013, 13:57
eh...insomma..comunque ha 87 anni, è abbastanza anziana...

per ora l'hanno dimessa dall'ospedale ed è a casa sua, si sta valutando se prendere una persona che possa starle vicino 24h al giorno o soluzioni alternative, vedremo...lei è molto ostinata, è vedova da 35 anni ormai e ha vissuto sempre sola da almeno 30 anni a questa parte, quando l'ultimo figlio è andato via di casa (ha 7 figli). Lei non gradisce un'estranea a casa sua né di trasferirsi da uno dei miei zii, vedremo!
speriamo vada tutto bene..grazie per avermelo chiesto

Tessy
31-01-2013, 14:03
Beh non è facile..meglio sarebbe che va qualcuno da lei ogni giorno a questo punto.

Altro:il marito come sta? :) Scherzo!

selma
31-01-2013, 14:25
Altro:il marito come sta? :) Scherzo!

:rolleyes::rolleyes:

Romy
31-01-2013, 17:52
E poi Carmelina , tu non la vedi , ma è li con voi sul divano :o

Che immagine tenerissima! Sarebbe meraviglioso che tutti i nostri amati pelosini che ci hanno lasciato fossero vicini a noi,voglio crederci!