PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco due video della mia genietta!


nanetta
31-01-2013, 18:44
http://www.youtube.com/watch?v=XcVxld5Zr9k si siede...
e riporta la pallina http://www.youtube.com/watch?NR=1&feature=endscreen&v=jVrGqwwPYZY :D
Non è intelligentissssima??:p

melissa
31-01-2013, 20:20
Ma è un gatto-cane! É bellissima e ha una coda lunghissima:p:D

Amelie57
31-01-2013, 22:24
Un raro caso di micina da riporto! :D Complimenti, è davvero intelligente e deliziosa! :358:

iottisan
01-02-2013, 07:39
Anche la Angie mi riporta i topini di pelo finto!!!
Ma "seduta" non lo sa fare... e brava Pasqualina!!!

DonPepeDeVega
01-02-2013, 09:19
.. ah che bellinaaaaa... :o

anma77
01-02-2013, 11:09
bellissima :p complimenti a questa cangatta ;)

baudelaire
01-02-2013, 13:21
che brava!... come vorrei che anche la mia micia imparasse a riportare le cose... almeno smaltirebbe un po' di pancia! invece non c'è verso.... quando le lancio le cose, alla fine tocca sempre a me andare a riprenderle! (lato positivo: serve a smaltire la mia pancetta...)!

nanetta
01-02-2013, 13:39
@baudelaire:beh in realtà servirebbe anche a me smaltire un po' di pancetta, quasi quasi le propongo di invertire i ruoli...lei lancia, io riporto!:D

@anma:cangatta!!!:p anche il mio compagno la chiama così!

@donpeppe::o grazie!

@iottisan:in realtà è stato il mio compagno a insegnarle il seduto, gatta da riporto lo è sempre stata!:kisses:

@amelie:è furbissima!!!:p

@melissa: si ha una coda infinita, adesso è un po' più grande e si nota meno, ma da piccola era tutta coda!:approve:

:micimiao01:

iottisan
01-02-2013, 17:31
@iottisan:in realtà è stato il mio compagno a insegnarle il seduto, gatta da riporto lo è sempre stata!:kisses:

Anche la mia!
L'ha sempre fatto, anche quando aveva 40 giorni!!!

Noel
01-02-2013, 21:13
E' fantastica!!!!! :cool: dei miei 10 gatti nessuno si sogna di riportarmi qualcosa, al massimo li devo inseguire io per riprendere quello che gli lancio mentre se lo passano... loro mi guardano divertiti e se la ridono sotto i baffetti!!!:devil:

Sabri*Ruby
02-02-2013, 13:00
che brava!... come vorrei che anche la mia micia imparasse a riportare le cose... almeno smaltirebbe un po' di pancia! invece non c'è verso.... quando le lancio le cose, alla fine tocca sempre a me andare a riprenderle! (lato positivo: serve a smaltire la mia pancetta...)!

Non avevo pensato a questo aspetto!! :D E' che noi non li capiamo ma loro in realtà sono generosi...ci fanno mantenere in forma senza spendere soldi in palestre!!!;)
Comunque la tua piccola è geniale :o oltre che bellissima!!

Pumadi
04-02-2013, 13:25
Che bella!!! Vorrei anche io un micio così diligente! ;) Invece il suo scopo è far correre ME :D

nanetta
04-02-2013, 14:37
I video risalgono a un po' di mesi fa, adesso è diventata ancora più brava, se le dico salta mi salta in braccio...è fenomenale, apena riesco posto qualche altro video così vedete i progressi... e quanto è cresciuta! :D