PDA

Visualizza Versione Completa : Parlando di vomito :81:

Sfigatta
02-02-2013, 08:57
Buongiorno :)

Da quando ho cambiato casa e le micie hanno a disposizione il giardino, gli episodi di vomito sono notevolmente diminuiti.

Mangiano erba in continuazione,tanto da indurmi a credere che siano in parte vegetariane :D

Ultimamente però, a Bonnie capitano episodi di vomito.

Capitano solo con il Miamor pastete.

Una volta l'ha mangiato così in fretta che chiaramente lo ha vomitato pochi minuti dopo.

Stamattina invece, l'ha vomitato una decina di minuti dopo ad esempio.

A feci siamo messe bene!
Fanno di quei serpentoni :81: e si vede proprio che l'erba passa, quindi escludo del pelo.

Non so se è un problema di cibo o se ha lo stomaco più sensibile del solito :confused:

Non so se darle un po di pasta al malto per togliermi ogni dubbio o se tenere monitorata la situazione e capire se effettivamente la causa è il Miamor.

Succede solo con le referenze al pesce ma non tutte le volte :confused:

Lei sta benissimo, gioca, è attiva...boh!

alepuffola
02-02-2013, 09:51
Forse le piace talmente il gusto pesce che finisce per mangiarlo con troppa voracità...
Il cibo mangiato troppo in fretta e rigurgitato dovrebbe essere ancora semi-intero, o almeno riconoscibile..
Proverei a darle del complementare in cui i pezzetti sono riconoscibili e vedere come va..

Sfigatta
02-02-2013, 10:03
Forse le piace talmente il gusto pesce che finisce per mangiarlo con troppa voracità...
Il cibo mangiato troppo in fretta e rigurgitato dovrebbe essere ancora semi-intero, o almeno riconoscibile..
Proverei a darle del complementare in cui i pezzetti sono riconoscibili e vedere come va..

Il problema del Miamor è che è un patè, quindi vomita patè :confused:

Adesso le ho proposto il Trainer sensintestinal che ha finito subito perchè aveva fame :o e sta bene.

Il dubbio mi è scattato perchè non ha vomitato subito, ma dopo 10-15 minuti.

Se avesse mangiato troppo in fretta avrebbe rigurgitato subito com'è capitato altre volte :shy:

Ogni tanto dò il complementare e non ha problemi.

Quello che potrei fare con il Miamor è dargliene un cucchiaino per volta e vedere come va.
Almeno posso vedere se è una questione solo di voracità o se c'è qualcosa che le fa male.

alepuffola
02-02-2013, 10:22
a sto punto penserei che sia proprio quella referenza di Miamor.

Sfigatta
02-02-2013, 10:38
a sto punto penserei che sia proprio quella referenza di Miamor.

Succede con la referenza trota e sogliola.

Devo capire se si tratta tipo di intolleranza o solo ingordigia.

Magari provo a chiedere nella sezione 'alimentazione'.

Ti ringrazio :D