Visualizza Versione Completa : rebus: cibo da albione
non si possono dire certe cose sul forum, cercate di arrivarci con perspicacia...
ho visto sul nostro sito preferito per gli acquisti di cibo online, nella versione albionica, che, complice la sterlina abbastanza bassa, si trovano in questi giorni diversi prodotti a prezzi risibili anche senza sconti (tipo 10kg di SP a 3,2€/kg), fateci un salto.
Ciliegia
05-02-2013, 13:53
:micimiao06:
sarebbero 3,70€/kg ma è un buon prezzo comunque :rolleyes:
già, ho letto la casellina che ho inserito io sul convertitore, invece del risultato...:o
Va lentina
05-02-2013, 20:58
ma a me da' un altro risultato..in cosa sto sbagliando?
boh... io uso questo:
http://www.oanda.com/lang/it/currency/converter/
nella prima casella (valuta disponibile) inserisci sterline e scrivi quante, in quella accanto (valuta desiderata) ti dovrebbe venire a quanti euro corrisponde.
Va lentina
05-02-2013, 21:04
ahahahah.....ahahahaha...sono rinco...scusate....avevo un sito giusto che convertiva correttamente...solo che impostavo la cifra sbagliata....ahahahaha....(ossia quelli non on sale now...) ahahaha.....che bigola....
:rolleyes: vabbè, chi sbaglia casella, chi sbaglia cifra, nessuno vuol fare un errore più creativo? chessò, sbagliare sito?
a parte, che ne pensi va lentina? la hill's mi pare straconveniente ora lì, o ci sono offerte del genere anche nei negozi? (mi pare sempre assurdo comprare online se nei negozi italiani c'è offerta simile...)
anche il kitten da 10kg a 31,90£...!!
trovo molto conveniente anche sanabelle da 10kg a 26,90£ e applaws da 7,5kg a 35,90£
Va lentina
05-02-2013, 21:22
L'offerta migliore che ho su Hill's attualmente è 10 kg a 45,90. Contando che di listino costerebbe quasi 70,00 euro (l'ho visto ieri al maxizoo a quel prezzo...:shy:..perché io oltre che sui siti, giro anche per petshop per fare confronti).
Però attualmente er mejo prezzo ce l'abbiamo su Schesir a 8,90 per 1,5 kg che normalmente costerebbe 15,90 di listino. Calcola che nei negozi i formati oversize vanno poco, però quando ci sono offerte gli saltiamo addosso :D
accidenti schesir secco è così caro di listino?! quanto li metti gli N&D per curiosità? e gli N&D low grain? o non te li mandava la farmina?
Va lentina
05-02-2013, 22:28
N&D sia gf che low grain, non hanno sconti al momento. Il loro prezzo di listino è pieno. Però non lo ricordo a memoria (vendo più quello del cane a dire il vero). In negozio ho solo i multipack da 4x100 gr e costano circa 5 euro. Non ho formati maggiori perché purtroppo il prodotto non è tanto capito a livello felino.
Puccetta
06-02-2013, 08:09
da noi N&D a 1,5 kg grain free costa 19,90.....senza offerta....a me sembra un buon prezzo....però io uso solo 60 grammi al giorno per 2 gatti....
da noi N&D a 1,5 kg grain free costa 19,90
a me sembra una follia...non c'è proporzione con il prezzo al chilo dello stesso prodotto per cani, quando si decideranno a fare una confezione più grande e proporzionata!??!?
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.