Visualizza Versione Completa : Trainer sensintestinal e Kattovit sensitiv mono...si posso dare senza problemi?
Sfigatta
05-02-2013, 16:22
Buon pomeriggio :)
Vi scrivo perchè Bonnie, in barba alla mega comanda che ho appena fatto con millemila scatolette di tutte le marche e referenze, mi mangia solo ma con enorme entusiasmo (Bonnie??la superschifiltosascrittotuttoattaccatoinsieme???) queste due marche/referenze.
Proprio le sbafa in una maniera tale che sono rimasta scioccata!
In genere con l'umido è molto difficile, un giorno mangia una cosa e il giorno dopo mi guarda e mi dice 'checchifo' :81: ma queste...dargliene 100 grammi è niente!
Spero che questo amore continui perchè così andiamo alla grande!
Però...mi chiedevo se si potessero proporre sempre senza problemi.
A livello di etichetta mi sembrano buoni, si parla di 10/11% di proteine e di 5,30/6,5% di grassi.
Il bilanciamento calcio/fosforo è ok..è ok anche per voi?devo postarvi le etichette?
In ogni caso, per chi ha gatti difficili, fate un ultimo tentativo con queste 2 referenze..da non credere!
Lady Mosè
05-02-2013, 16:24
Effettivamente non le ho provate, ma da quel che dici mi paiono buone...bisognerebbe vedere che tipo di grassi sono(se vegetali o animali), quindi bisognerebbe leggere se non sono stati integrati olii vari... :)
Sfigatta
05-02-2013, 16:39
Effettivamente non le ho provate, ma da quel che dici mi paiono buone...bisognerebbe vedere che tipo di grassi sono(se vegetali o animali), quindi bisognerebbe leggere se non sono stati integrati olii vari... :)
Ho controllato e nessuno dei due contiene grassi vegetali.
La Trainer in genere li usa ma in questa referenza no.
Della Trainer è anche l'unica referenza a parte la light sterility che ha dei grassi decenti..si parla del 5,3% contro i 7,5-8% che hanno tutti gli altri gusti.
L'unico dubbio è l'uso di fegato di maiale..fa male a lungo andare?
Mamma di gatti superdifficili presente!
Non sò darti un parere,troppo inesperta...ma posso chiederti la consistenza?
Stò disperatamente cercando qualcosa per variare i patè miamor che sono gli unici che...a fatica...riesco a fargli mangiare!!
Sfigatta
05-02-2013, 16:54
Mamma di gatti superdifficili presente!
Non sò darti un parere,troppo inesperta...ma posso chiederti la consistenza?
Stò disperatamente cercando qualcosa per variare i patè miamor che sono gli unici che...a fatica...riesco a fargli mangiare!!
Anche Bonnie praticamente mangiava solo Miamor!
Ho provati questi giusto per variare ed è stato amore!
Hanno sempre la consistenza del patè,solo leggermente più compatto!
Piacciono anche a Kylie, ma lei mangia tutto :kisses:
Una prova la farei ;)
Scusa se spacco il capello...ma con i pezzettini o se diluisco leggermente diventa cremoso...lo sò siamo da ricovero:o:o
Sfigatta
05-02-2013, 17:01
Scusa se spacco il capello...ma con i pezzettini o se diluisco leggermente diventa cremoso...lo sò siamo da ricovero:o:o
Niente pezzettini da gatti schifiltosi!
Patè lisssio lisssio!
Credo che con un po di acqua potresti proporre una bella vellutata per palati fini ;)
:D
Attendo lumi sul fegato di maiale :confused:
Anche alle mie piace "molto" (o meglio in certi giorni si, in altri meno...) il KATTOVIT. Avevo fatto la tua stessa domanda qui: http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=108616&highlight=kattovit
Sfigatta
05-02-2013, 21:18
Anche alle mie piace "molto" (o meglio in certi giorni si, in altri meno...) il KATTOVIT. Avevo fatto la tua stessa domanda qui: http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=108616&highlight=kattovit
Grazie!mi era sfuggito!
Adesso aspetto di capire se anche il trainer va bene,così posso alternarli :)
Bonnie,la prima volta che lo ha provato, non ha mostrato entusiasmo,ma ora le piace proprio,quindi approfitto!
Lady Mosè
06-02-2013, 08:01
Il maiale se cotto va bene, mi pare...
Sfigatta
16-02-2013, 11:53
Il maiale se cotto va bene, mi pare...
Mi ricordavo anch'io qualcosa del genere :confused: però non so se anche la quantità incide o meno..
Qui ALMENO 2 scatolette al giorno vengono sbranate..se ne proponessi 4 le mangerebbero.
Non mangiano altro ultimamente.
Propongo sempre un pasto diverso tra un sensintestinal e l'altro ma viene snobbato alla grande :mad:
kasssandra
16-02-2013, 14:24
Il maiale non ha niente che non va rispetto a tutte le altre fonti proteiche ;)
Sfigatta
16-02-2013, 16:36
Il maiale non ha niente che non va rispetto a tutte le altre fonti proteiche ;)
Ti ringrazio :o
Il dubbio sorgeva anche dal fatto che non viene utilizzato molto spesso.
In ogni caso mi fido e gongolo per la quantità di umido che si stanno sbafando :D e continuo con gioia a proporglielo fino a quando me lo tireranno addosso :81:
ketty 68
16-02-2013, 17:51
Visto che la mia micia continua a rompere le (00) alla grande :( penso che prossimamente mi ci farò anch'io un giretto con queste referenze.... tanto per provare non si sà mai... :D
Sfigatta
16-02-2013, 22:31
Visto che la mia micia continua a rompere le (00) alla grande :( penso che prossimamente mi ci farò anch'io un giretto con queste referenze.... tanto per provare non si sà mai... :D
Guarda, Bonnie mi fa sempre disperare, ma con il sensintestinal ho trovato pace!
Però solo questa referenza perchè ne ho provate altre ma niente da fare.
Poi, in tutta onestà, è uno dei pochi che è formulato bene, gli altri hanno grassi decisamente troppo alti..quindi mi è andata pure alla grande!
Oggi siamo a 3 scatolette in due e tra poco arriva la quarta :81:...ormai ho fatto scorta!
Spenderò anche una fortuna ma almeno mangiano e finiscono tutto!
ketty 68
17-02-2013, 20:50
Guarda, Bonnie mi fa sempre disperare, ma con il sensintestinal ho trovato pace!
Però solo questa referenza perchè ne ho provate altre ma niente da fare.
Poi, in tutta onestà, è uno dei pochi che è formulato bene, gli altri hanno grassi decisamente troppo alti..quindi mi è andata pure alla grande!
Oggi siamo a 3 scatolette in due e tra poco arriva la quarta :81:...ormai ho fatto scorta!
Spenderò anche una fortuna ma almeno mangiano e finiscono tutto!
Proverò... tanto ormai ho provato di tutto... grazie!! :kisses:
Tristezza...comprato kattovit...arrivato e schifato!!:mad::mad:
Sfigatta
18-02-2013, 09:53
Tristezza...comprato kattovit...arrivato e schifato!!:mad::mad:
Cavoli..mi spiace!
Se ti può consolare, la prima volta che l'ho proposto non lo hanno nemmeno assaggiato :mad: poi magicamente hanno cominciato a mangiarlo volentieri!
Prova a darglielo di nuovo tra qualche tempo ;)!
Infatti pensavo di fare come suggerisci tu...male che vada i gatti di mia cugina avranno una referenza in più!!;)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.