Visualizza Versione Completa : consiglio su ordine pappe
Devo fare un ordine on-line e dato che devo raggiungere una certa cifra per eliminare le spese di spedizione (non posso fare troppa scorta perchè rischio di sprecare tutto :devil:) mia cugina si è offerta di prendere anche per i suoi...sono due gatti adulti,mangiano di tutto ma preferiscono i bocconcini in salsa...dato che non mi sono mai interessata perchè i miei leccano a malapena i patè miamor...mi consigliate cosa prendere con un buon rapporto qualità/prezzo in bustine o lattine max 200 grammi?
Sfigatta
05-02-2013, 16:48
Bocconcini in salsa:
Schmusy nature bustine
Schmusy fiocchi integrali
Miamor ragout royal in salsa
Bocconcini in gelatina:
Miamor ragout royal in gelatina
Bozita tetra recart da 190gr (quelli in salsa contengono colorante)
Per il momento mi vengono in mente solo questi!
Ti posso dire che da me sono stati apprezzati gli Schmusy e i Bozita mentre i Miamor, dopo solo un paio di bustine, sono stati snobbati alla grande!
Spero di esserti stata utile :)
Sfigatta
05-02-2013, 16:50
Devo fare un ordine on-line e dato che devo raggiungere una certa cifra per eliminare le spese di spedizione (non posso fare troppa scorta perchè rischio di sprecare tutto :devil:) mia cugina si è offerta di prendere anche per i suoi...sono due gatti adulti,mangiano di tutto ma preferiscono i bocconcini in salsa...dato che non mi sono mai interessata perchè i miei leccano a malapena i patè miamor...mi consigliate cosa prendere con un buon rapporto qualità/prezzo in bustine o lattine max 200 grammi?
Domanda: mangiano di tutto tipo i patè duri o solo cibo morbido?
Domanda: mangiano di tutto tipo i patè duri o solo cibo morbido?
Utilissima grazie...mangiano di tutto ma preferiscono i bocconcini...
Sfigatta
05-02-2013, 16:59
Utilissima grazie...mangiano di tutto ma preferiscono i bocconcini...
Beh, se mangiano tutto una prova con Animonda Carny e Grau la farei..
Sono patè duri, o li si ama o li si odia, ma hanno una buonissima percentuale di proteine.
Ci sono anche le confezioni prova da 6 se può interessare.
Se no, ci sono gli Animonda Von Feinstein in vaschette da 100gr che in genere sono apprezzate.
Volendo vi potete dare allo sciopppping compulsivo :81:
Volendo vi potete dare allo sciopppping compulsivo :81:[/QUOTE]
Comprare per gatti buongustai è una gran soddisfazione...quando mia cugina mi affida i suoi mici mi vengono quasi le lacrime agli occhi nel vedere le ciotole lucide lucide dopo la pappa...noi due leccatine e basta...i randagi della mia colonia sono tra i meglio nutriti del mondo!!
Sfigatta
05-02-2013, 17:37
Volendo vi potete dare allo sciopppping compulsivo :81:
Comprare per gatti buongustai è una gran soddisfazione...quando mia cugina mi affida i suoi mici mi vengono quasi le lacrime agli occhi nel vedere le ciotole lucide lucide dopo la pappa...noi due leccatine e basta...i randagi della mia colonia sono tra i meglio nutriti del mondo!![/QUOTE]
Ahah!ho in mente la lacrimuccia da commozione!
Ce l'ho con Kylie che finisce sempre tutto, amore mio patatoso!
Quando sono lì lì per buttare la porzione di Bonnie, arriva lei e pulisce la ciotola :o
Comunque se davvero sono gatti lucidaciotola e non sono per niente schizzinosi tenterei Grau e Animonda Carny che sono il top!
Se piacciono, tua cugina sarà una mamma fortunata!
Devo dire che anche Bonnie, schifiltosa com'è, una referenza di Animonda e una di Grau ogni tanto le mangia..
Andrei di confezioni prova insomma,almeno anche lei si fa un idea di cosa piace e in futuro potrete sempre fare ordini comuni,così da evitare spese di spedizioni e dispense stracolme!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.