PDA

Visualizza Versione Completa : capita anche a voi di confondervi coi nomi?


valentina82
06-02-2013, 10:04
ciao a tutti, succede spesso che i miei due principini birba e baloo, ogni tanto per attirare l'attenzione miagolano e miagolano:mad:
allora io magari per disattenzione o non ci faccio caso mi escono dei nomi assurdi:D
BIRBA: babirba, baloobirba, balbirba
BALOO: birbaloo, bibaloo, birbabaloo

quando invece sono di là e magari sento che si fanno le unghie e non riesco a individuare il colpevole, li chiamo tutti e tre per non sbagliare:D

Lilith
08-02-2013, 17:27
Io di gatti ne ho 7, e certe volte, se sono stanca o sovrappensiero, prima di azzeccare il nome giusto devo fare l'appello!:cool:

valentina82
08-02-2013, 19:29
Io di gatti ne ho 7, e certe volte, se sono stanca o sovrappensiero, prima di azzeccare il nome giusto devo fare l'appello!:cool:

immagino:D
come si chiamano i 7 pelosini, se posso saperlo;):)

kaede
08-02-2013, 20:45
Io ne ho 6 ed ogni tanto mi capita ma più che altro perché mi accorgo, ormai troppo tardi, che il gatto che sta facendo il danno, non è quello che di solito lo fa.
Per fare un esempio: Claire è la gatta che di solito sale sulla cucina. Io sento lappare e do per scontato che sia lei. La sgrido e poi vedo che è magari sul divano e sulla cucina c'è un altro gatto.

Però, confondere i nomi no.
Se sono stanca, può capitare di non ricordarmi, sul momento, come si chiami uno piuttosto che un altro.
Poi però me la cavo con un "amorebellodimamma" :p

3zampineallegre
08-02-2013, 20:47
Io ho risolto soprannominandoli Tata e Tato... Io chiamo, qualcuno arriva :)

Lilith
08-02-2013, 21:42
immagino:D
come si chiamano i 7 pelosini, se posso saperlo;):)

In rigoroso ordine alfabetico:

Amy, Bea, Butterfly, Maya, Orsetta, Yena e Zorro :cool:

Tutti i nomi sono stati dati con un motivo ben preciso :p