PDA

Visualizza Versione Completa : probiotici ineittabili-esistono?

claudiapai
06-02-2013, 15:45
urea 296
crea 5.5
aiuto!!!
non mangia ...:cry::cry::cry::cry::cry:
il mio piccolo Paolino sta male... va a cercare i posti + freddi e strani (vasca da bagno, pavimento)
Esistono dei probiotici iniettabili?
Grazie a tutti

mafalda
06-02-2013, 16:48
amore piccolo...
:cry:
non credo che esistano, più che altro perché devono lavorare nell'intestino e arrivarci per via orale per installarcisi.
vediamo se qualcuno ne sa di più.
mi dispiace, forza paolino!

Amelie57
06-02-2013, 17:33
:cry::cry:Stellina bella...non ne so niente purtroppo, ma non credo che ne esistano Claudia...
Forza piccolo!

ketty 68
06-02-2013, 18:20
Neanche io sò niente di probiotici... mi dispiace tanto... ma cosa ti dice il vet? :shy:

Va lentina
06-02-2013, 20:02
Symbiopet, è in polvere ma contiene probiotici e inulina. Io lo sciolgo in un goccio d'acqua e glielo sparo in bocca. Coccole al tuo Paolino...

claudiapai
06-02-2013, 20:19
i vet dicono di forzarlo a mangiare ma lui è talmente debole che fargli consumere le energie che ha nel dimenarsi per non mangiare...mah non so ...ho provato ma poi lui manda giù poco e il cuore si affatica ancora di +.
ieri gli hanno aspirato liquido dalla pleure per 35cl:cry::cry:

Va lentina: ho in casa il renal advance credo che sia lo stesso, no? il problema è fargli violenza e spararglielo in bocca. non vi dico le lotte per fargli aprire quella boccuccia!

Squitty
07-02-2013, 13:57
non so dirti se esistono...
:cry: dai Paolino... :cry:

valentina82
07-02-2013, 17:03
i vet dicono di forzarlo a mangiare ma lui è talmente debole che fargli consumere le energie che ha nel dimenarsi per non mangiare...mah non so ...ho provato ma poi lui manda giù poco e il cuore si affatica ancora di +.
ieri gli hanno aspirato liquido dalla pleure per 35cl:cry::cry:

Va lentina: ho in casa il renal advance credo che sia lo stesso, no? il problema è fargli violenza e spararglielo in bocca. non vi dico le lotte per fargli aprire quella boccuccia!

mi dispiace tantissimo:cry: tutti i probiotici non penso che siano iniettabili, purtroppo, il renal advance è un probiotico e lo puoi dare tranquillamente, per il mangiare dagli qualsiasi cosa che a lui piaccia, una coccolina dolce a paolino:o

ketty 68
07-02-2013, 20:04
Ma non vuole proprio niente niente da mangiare? anche cose che prima gli piacevano tanto? :( cavolo mi dispiace tantissimo... :cry:

claudiapai
07-02-2013, 20:37
no ketty, non mangia abbiamo provato con tutto!

ketty 68
07-02-2013, 20:49
no ketty, non mangia abbiamo provato con tutto!

:cry::cry: non ho parole... speriamo che si riprenda... ascolta fai se vuoi anche questa prova, macina del prosciutto crudo che di solito invita con l'odore che ha, tritalo bene e prova, se però pensi che non sia il caso visto che hai già provato tanto vedi tu sai... è solo che mi piacerebbe sentire che mangia qualcosa :( dai paolino sù fai il bravo...

antol
07-02-2013, 21:11
Una carezza dolce a Paolino..:o

baudelaire
08-02-2013, 10:05
...ma nemmeno, che so, del salmone affumicato in scatola? fa un odore che attira molto i mici.. Anche se non è roba salutare, almeno metterebbe qualcosa nello stomaco...

claudiapai
08-02-2013, 10:19
...ma nemmeno, che so, del salmone affumicato in scatola? fa un odore che attira molto i mici.. Anche se non è roba salutare, almeno metterebbe qualcosa nello stomaco...

il pesce putroppo non gli è mai piaciuto:(