PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco cat sitter zona Crespina (PI)


selma
07-02-2013, 10:27
CIao a tutti, dopo che la mia cat sitter di fiducia si è trasferita in un paese un pò lontano, sono di nuovo alla ricerca di qualcuno che possa badare ai miei gatti quando non ci sono.
Di solito questo capita un weekend al mese, più le feste comandate (Natale, Pasqua, etc.), più 2 settimane d'estate per le ferie e qualche altro weekend sparso, quindi cerco qualcuno che possa garantirmi continuità nel tempo, in cambio offro comunque un lavoro abbastanza duraturo! :cool:
I miei gatti sono coccoloni e anche un pò fifoni, non danno problemi e si tratta solo di dare la pappa e pulire le lettiere (e magari fare qualche coccola...:)).

Cerco qualcuno che abiti nei dintorni di Crespina, Cenaia, Perignano, Valtriano, Cascina, insomma abbastanza vicino, ma c'è qualcuno delle mie parti sul forum???

selma
13-02-2013, 10:22
Ho trovato una persona che ha 2 gatti e verrebbe una volta al giorno...stasera la presento ai pelosi e vediamo come va.
La mia paura è che scappano e poi non ne vogliono sapere di rientrare...credo che lascerò un mazzo di chiavi alla vicina in caso di emergenze feline...