PDA

Visualizza Versione Completa : La mia gatta in gravidanza ha la pancia molle


alexmonta
07-02-2013, 22:40
Salve a tutti! Sono inesperto di gravidanza e parti dei gatti e vi chiedo aiuto.
La mia micia è ormai al 63esimo giorno di gravidanza, quindi dovremmo esserci. Fino ad ora la sua pancia è stata dura, tipica (a quanto ho sentito) delle gatte incinte. Ma proprio adesso è come molliccia... Può significare qualcosa? Sta per partorire? O ci sono dei problemi?
Grazie mille per il vostro aiuto... spero che vada tutto bene!

selma
08-02-2013, 11:18
ciao,
la mia gatta ha partorito l'anno scorso, ma è sempre stata piuttosto snella e non si vedeva neanche che era incinta...infatti ha fatto solo 2 cuccioli.
La sua pancia non era dura come dici tu, è sempre stata molliccia e un pò penzolante a dire la verità, ma di + non so dirti...forse c'è qualche esperta di gravidanze che ti saprà dire qualcosa in merito!
Intanto auguri :kisses:

ZampadiLuce
08-02-2013, 14:23
Beh dovrebbe essere prossima a partorire, per la durezza della pancia non saprei, le mie erano sempre piuttosto morbide...Stai a vedere un po', se noti sintomi strani portala da un veterinario... Aspettiamo comunque qualche esperto che potrà delucidarti meglio ;)

mafalda
10-02-2013, 14:43
a questo punto avrà partorito, penso che forse tu abbia notato la differenza perché i piccini si sono messi in una posizione diversa magari per prepararsi a nascere, facci sapere.