PDA

Visualizza Versione Completa : la grande fuga .............

orso bruno
12-02-2013, 05:51
ieri pomeriggio il Billo mi ha fregato di nuovo , solita tecnica , si imbosca sotto un mobiletto dell'entrata e aspetta che qualcuno entri o esca , poi parte a razzo sfiorando la gamba , a metà cortile si ferma un attimo come a salutare per poi sparire sulle scale che portano sul tetto , uffa , a me restano i moccoli e le contumelie per essere stato pigro , dovevo mettere qualcosa sotto quel mobile così non ci si nasconde più , gli ho persino urlato " ma dove caspita vai che nevica stordito ? " ma mi sa che se ne è accorto subito del freddo , dopo una decina di minuti sento miagolare forte , sgnauuu sgnauuuu , sgratt sgratt , sgnauuu , ovvio , era Billo di ritorno dalla grande fuga , dopo una scrollata del pelo brontolando un po si è piazzato vicino al termo e ci è rimasto per almeno un ora.............:p:p:p:p:p

nessy
12-02-2013, 08:34
mi sa che il Billo ne fa una questione personale... con te :devil:
lo fa per tenerti in allenamento , per mantenere vivo il vostro rapporto ;)

egi
12-02-2013, 11:09
primo: che fuggitivo deludente... tornare indietro solo per qualche grado in meno... nonono, non va bene.
secondo: è chiaro che vuole conferme. vuole vedere se ti angoscia la sua mancanza, vuole accertarsi che come le prime volte tu ammattisci se non lo trovi, se ancora come allora hai il cuore in gola se lo vedi scappare.
è amore, solo amore.