Visualizza Versione Completa : adesso anche i pelosini a 4 zampe possono entrare in ospedale
valentina82
12-02-2013, 20:26
una notizia straordinaria, speriamo si estenderà in tutti gli ospedali d'italia;):p
http://www.buonenotizie.it/cronaca-e-societa/2012/01/16/cani-e-gatti-entrano-in-ospedale/
Starmaia
13-02-2013, 09:59
Grande!!!
Io ho sempre pensato che se dovessi finire in ospedale l'unico di cui vorrei avere il conforto è merlino... :o
valentina82
13-02-2013, 10:04
Grande!!!
Io ho sempre pensato che se dovessi finire in ospedale l'unico di cui vorrei avere il conforto è merlino... :o
merlino, non avevo dubbi:D e gli altri tre? poi sono gelosi;)
comunque spero che si estende in più ospeali d'italia, perchè il conforto del proprio pelosini sarebbe un vero aiuto per il benessere psico-fisico delle persone, loro capiscono e non giudicano;):)
sarebbe davvero una cosa fantastica!!!!!!!!!!!!!!!:D
valentina82
13-02-2013, 10:18
sarebbe davvero una cosa fantastica!!!!!!!!!!!!!!!:D
vero:) se dovessi andare all'ospedale e penso che mi potrei portare i miei pelosini mi sentirei meno sola;):p
Starmaia
13-02-2013, 10:42
merlino, non avevo dubbi:D e gli altri tre? poi sono gelosi;)
Agli altri non credo gliene potrebbe fregare di meno ;)
A Pinni verrebbe l'infarto a essere portato in mezzo alla gente.
Chutty non vuole più nemmeno uscire di casa.
Lamù tutto farebbe tranne che venirmi a confortare, probabilmente si infilerebbe nel carrello del pranzo ;)
valentina82
13-02-2013, 10:46
Agli altri non credo gliene potrebbe fregare di meno ;)
Chutty non vuole più nemmeno uscire di casa.
Lamù tutto farebbe tranne che venirmi a confortare, probabilmente si infilerebbe nel carrello del pranzo ;)
:Dforti:D e allora merlino sarà un'otima compagnia, ma piscerà anche in ospedale? :D
Starmaia
13-02-2013, 11:05
Vuoi che non abbiano un pannolino, in ospedale? :263:
valentina82
13-02-2013, 11:58
Vuoi che non abbiano un pannolino, in ospedale? :263:[/QUOTE]
:389: oddio, povero merlino, me lo immagino col pannolino che ti miagolerà fino alla nausea per farselo togliere:353::353::253:
Mi sembra di sentir parlare di Nino quando parli di Pinni :D
cmq è una bellissima notizia, se penso che mia nonna voleva vedere Lenticchia gli ultimi giorni della sua vita in ospedale... :cry:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.