Visualizza Versione Completa : Croccantini meno appetibili di Smilla e Happycat?
kasandra
14-02-2013, 16:33
Sto cercando di far mangiare più umido ai miei due pelosi, ma vedo che continuano a snobbare tutto ciò che propongo continuando a mangiare solo le crocche.
Ho provato anche a lasciare solo il piattino dell'umido ma dopo 12 ore non l'avevano minimamente toccato e sono stata costretta a rimettere anche i croccantini.
Ora sto dando Smilla e prima davo Happycat.
Vorrei trovare croccantini di prezzo, qualità e dimensioni simili alle marche elencate, ma meno appetibili, in modo da invogliarli a mangiare l'umido!!
le porta 21 finest le hai già provate?Sull'appetibilità non so essere oggettiva perchè i miei sono delle fogne...
Ciliegia
14-02-2013, 17:48
Ti direi appunto porta21 se non fosse per le ultime news sulle ceneri. Quindi no. Qualcosa di economico e poco appetibile...non saprei..soprattutto per il prezzo non ho referenze che mi vengano in mente in questo momento. Vediamo se qualcuno ci viene in aiuto.
Animonda Von festein?
il prezzo è tra i più bassi in rapporto alla qualità
appetibilità non lo so ma le mie verso la fine del pacco da 10 si stanno stufando....:cool:
Sfigatta
15-02-2013, 07:25
Animonda Von festein?
il prezzo è tra i più bassi in rapporto alla qualità
appetibilità non lo so ma le mie verso la fine del pacco da 10 si stanno stufando....:cool:
Le Aninomonda VF sono mooolto appetibili qui..:p
Non lascio mai queste crocche quando dò l'umido, solo tra un pasto e l'altro.
È anche vero che va a gusti, però..
Lady Mosè
15-02-2013, 07:45
Sanabelle sensible?
Ma mi sa che andiamo molto a gusti...semplicemente: riduci la dose di secco che metti, quando avranno fame, c'è l'umido! :cool:
Ti direi appunto porta21 se non fosse per le ultime news sulle ceneri. Quindi no.
scusa quali sono queste news?Stavo per comprare porta 21 sacco giallo ma non ho ancora fatto l'ordine....
Lady Mosè
15-02-2013, 13:03
Leggi in "parliamo di alimentazione" qualche post addietro!
Ciliegia
15-02-2013, 13:09
scusa quali sono queste news?Stavo per comprare porta 21 sacco giallo ma non ho ancora fatto l'ordine....
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=108710
dal post 220 in poi..
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.