Visualizza Versione Completa : Punto nero
ketty 68
15-02-2013, 08:53
Ciao, mi sono accorta che Nemo ha un punto nero sul mento, secondo voi cosa faccio glielo schiaccio oppure lascio stare? Non vorrei che se lo schiaccio glielo infiammo, cosa si fà in questi casi? Mi sembra che era successo anche un'altra volta quando era piccolo ma non mi ricordo più cosa avevo fatto :confused: attendo risposte se qualcuno ha avuto esperienze analoghe grazie :)
Lady Mosè
15-02-2013, 09:03
Niente, se hai qualcosa tipo clorexyderm o alor vera prendi una garzina e strofina un po' il prodotto sulla parte...
secondo me non lo devi schiacciare poi magari diventa il doppio e allora si che sono problemi
ketty 68
15-02-2013, 09:52
Niente, se hai qualcosa tipo clorexyderm o alor vera prendi una garzina e strofina un po' il prodotto sulla parte...
Aloe vera non ne ho ho un disinfettante a base di clorexidina oppure gentaline beta...
ketty 68
15-02-2013, 09:52
secondo me non lo devi schiacciare poi magari diventa il doppio e allora si che sono problemi
Ma a te è mai capitato? :shy:
Lady Mosè
15-02-2013, 10:06
Va bene il disinfettante. Tranquilla dovrebbe essere semplice acne felina :)
ketty 68
15-02-2013, 10:12
Va bene il disinfettante. Tranquilla dovrebbe essere semplice acne felina :)
Ok allora disinfetto e basta per il momento... grazie ciao :)
Ok allora disinfetto e basta per il momento... grazie ciao :)
si si fai pure così :) non schiacciare assolutamente il punto nero, altrimenti potrebbe infettarsi e fare peggio secondo me...
ketty 68
15-02-2013, 10:50
si si fai pure così :) non schiacciare assolutamente il punto nero, altrimenti potrebbe infettarsi e fare peggio secondo me...
Ok dai provo a disinfettare intanto... (mi piacerebbe tanto schiacciarlo però non lo faccio dai) già se ne ho uno io di punto nero ci infierisco finchè :dead: però su di mè posso anche esagerare sul mio tesoruccio proprio nò!! :D
(mi piacerebbe tanto schiacciarlo però non lo faccio dai)
questa mania tutta femminile, uno dei grandi misteri della vita :D
ketty 68
15-02-2013, 11:33
questa mania tutta femminile, uno dei grandi misteri della vita :D
Eh sì a volte mi piacerebbe che me ne venissero fuori un pochetti proprio perchè poi mi piace proprio annientarli di brutto :D pensa che mio figlio quando mi vede che lo guardo in un modo tutto interessato e focalizzato in un punto molto preciso l'angolo del naso o la fronte per esempio già mi dice: "no eh... non provarci nemmeno, gli esperimenti falli su di tè!!" ed io con aria ingenua... "mica volevo fare niente eh..." ma vahh... volevo fare si volevo :devil: soltanto che gli uomini certe cose non le comprendono e ci credono delle sadiche senza pietà :D
Ma a te è mai capitato? :shy:
a me personalmente no ma dal vet una volta c era una signora con un gatto bianco e le aveva schiacciato un punto nero vicino all occhio e si era gonfiato tutto non so se è il tuo caso però
ketty 68
15-02-2013, 15:36
a me personalmente no ma dal vet una volta c era una signora con un gatto bianco e le aveva schiacciato un punto nero vicino all occhio e si era gonfiato tutto non so se è il tuo caso però
Spero proprio di nò, io comunque non ci penso proprio ora di schiacciarlo sai :dead:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.