Visualizza Versione Completa : numero limite di animali in appartamento (condominio)
Sperando di fare cosa gradita, sperando inoltre di non aver sbagliato area, posto il link seguente sulle nuove norme per la detenzione di animali in appartamento (in condominio).
buona giornata
http://www.casa24.ilsole24ore.com/art/condominio/2011-11-23/limiti-divieti-animali-183144.php
valentina82
15-02-2013, 09:33
ciao dipende tanto dalle persone che detengono animali, per es. io ho tre gatti in appartamento che non faccio scorazzare per il condominio ma che ho sempre in casa e nessun condomino in 4 anni si č mai lamentato dei miei mici.....
ma mi ricordo che c'era una famiglia che aveva un micio e un cane ''pastore tedesco'' che tenevano quasi tutto il tempo in balcone e il micio libero di scorazzare per il condominio e miagolava come un ossesso, e io e molti altri ci siamo lamentati e avevo chiesto anche consiglio per fare in modo che la situazione cambiasse, si sono trasferiti in un altro paese e chissā, comunque dopo parecchio lo avevo incontrato col micio dal vet che si era fatto male, ma non so nulla di preciso......
tutto dipende dall'intelligenza e dall'educazione dei padroni.....:)
ketty 68
15-02-2013, 17:54
Signora che abita nel piano sotto al mio: 5 gatti-3 cani un maschio e due femmine di cui una molto grande che quando la trovi sotto perchč l'hanno portata fuori ti c...i sotto, non č cattiva ma assieme agli altri č territoriale e poi sente l'odore dei miei gatti :shy: poi hanno anche due conigli e una cavia... :D per il resto mai avuto problemi a parte che ogni tanto devo raccogliere un gatto che si dimenticano fuori e bussargli per farlo rientrare, ogni tanto trovo qualcuno anche davanti alla mia porta... per fortuna non i cani :D
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.