Entra

Visualizza Versione Completa : Possibile prolasso al retto

Stellina88
16-02-2013, 09:27
Ciao a tutti!
Ieri ho notato il culetto ingrossato alla piccola Roxy e ho pensato ad un possibile prolasso del retto :(
Non so proprio cosa può averlo causato, ho pensato al fatto che lei voglia mangiare solo cibo secco e forse si sforza troppo quando va in lettiera.
Ovviamente lunedì la porterò dal veterinario. nel frattempo avete consigli? esperienze in merito? sono un pò preoccupata..poverella
Grazie!!

3zampineallegre
16-02-2013, 13:23
Prova a fare una foto. Se fosse davvero un prolasso, sarebbe da portare subito

Stellina88
16-02-2013, 13:31
non riesco a farla decentemente! non si fa alzare la codina e non si fa vedere come si deve. Comunque devo per forza aspettare lunedì perchè il mio veterinario è chiuso e in zona non mi fido di nessun altro... ho già avuto brutte esperienze :(
Più tardi riprovo a fotografarla e ve la posto.. grazie!

Stellina88
24-02-2013, 23:08
Portata subito dal veterinario, ha riscontrato solo un pò di rossore dovuto al fatto che lei ehm.. non si lava accuratamente..:52: quindi erano fortunatamente apprensioni da mamma le mie :D

Amelie57
24-02-2013, 23:23
Portata subito dal veterinario, ha riscontrato solo un pò di rossore dovuto al fatto che lei ehm.. non si lava accuratamente..:52: quindi erano fortunatamente apprensioni da mamma le mie :D
Meno male và! Sono contenta.:) Coccole alla piccina (e pure a Chicco, che è una delle mie passioni).

Sara87
25-02-2013, 14:19
Meno male!! :D Comunque, sempre meglio una volta in più dal vet che una in meno. ;)