Visualizza Versione Completa : Hermanns Bio
Ciau!
Nell'ultimo ordine Zooplus ho infilato, per curiosità, una latta di queste: http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/herrmanns_bio/pura_carne/111541
E' scritto complementare ma non sembra un complementare classico tipo Almo, in quella al manzo che ho preso io in etichetta riporta come ingredienti polmone, lingua e laringe (non anche cuore come scritto su Zooplus) e brodo.
Meglio questa o le bustine da 85g (e da rapina in banca)? Perché il problema è che la micia, tanto schizzinosa sull'umido, questa se l'è mangiata di gusto, maledetta :253:
Feringa è simile come prodotto? Almeno sulle scatolette da 200g, anche se sempre con prezzo bello tosto, risparmierei un po' rispetto alle bustine da 85g di Hermanns.
La cosa più agghiacciante mi sembra il commento di zooplus nelle info.
"Tenete conto che si tratta di un alimento complementare e quindi che deve essere somministrata all'animale anche una razione di verdure e cereali."
Verdure? Cereali?:devil:
Spero si riferiscano al fatto che il cibo sia anche per cani, ma è una informazione quantomeno fuorviante.
ahahha s'è mangiata di gusto herrmanns? clonala!
le bustine sono piaciute mediamente da me, ma una volta finite, mai più riprese.
le latte da 800g uguali a quella che hai postato fanno schifo a tutti, perfino al randagio, che però se ne è nutrito alla grande quando era piegato in due dalla fame quando mi ha trovata a primavera, poi più e in compenso ora che ne ho ancora qualcuna al tacchino e sto cercando di finirle, uno dei miei la mangia con un discreto gusto, chissà perché, poi si stufa, ma non capisco l'appetibilità, se magari è a partite o se è proprio bassa sempre.
feringa non lo conosco, è completo comunque.
attenta che l'etichetta delle herrmanns al pollo ha un'incongruenza grossa a cui la ditta non mi ha mai risposto, e nemmeno a gerly che io sappia.
Verdure? Cereali?:devil:
sono nate per i cani, hanno aggiunto "e gatti" solo di recente, credo non si siano adoperati a modificare tutte le info.
ah, è un complementare in patè! chiaro, con molto liquido ma in realtà credo sia fluido da cartilagine, cmq piace di solito quella specie di gelatina, ma devo dire che in generale l'appetibilità è pessima, dai, non ci giro intorno.
Spero si riferiscano al fatto che il cibo sia anche per cani, ma è una informazione quantomeno fuorviante.
Sì sì, è anche per cani, anche l'etichetta riporta dosi per cane e per gatto!
ahahha s'è mangiata di gusto herrmanns? clonala!
le bustine sono piaciute mediamente da me, ma una volta finite, mai più riprese.
le latte da 800g uguali a quella che hai postato fanno schifo a tutti, perfino al randagio, che però se ne è nutrito alla grande quando era piegato in due dalla fame quando mi ha trovata a primavera, poi più e in compenso ora che ne ho ancora qualcuna al tacchino e sto cercando di finirle, uno dei miei la mangia con un discreto gusto, chissà perché, poi si stufa, ma non capisco l'appetibilità, se magari è a partite o se è proprio bassa sempre.
feringa non lo conosco, è completo comunque.
attenta che l'etichetta delle herrmanns al pollo ha un'incongruenza grossa a cui la ditta non mi ha mai risposto, e nemmeno a gerly che io sappia.
Se vuoi te la presto, per toglierti la soddisfazione Hermanns :253:
Comunque è da considerarsi complementare o completo, quello delle latte? Nel caso fosse completo posso prendere le latte da 800g (anche se sono solo cavallo mi sa) e poi le porziono e le congelo. Se è complementare invece niente, ho smesso di prendere scatolette di complementare e compro direttamente carne e frattaglie dal macellaio che mi costano un'infinità di meno!
Per grossa incongruenza nell'etichetta del gusto pollo cosa intendi invece? :eek:
Ah ok, sono stordita, ho letto dopo che hai scritto che è complementare in patè :o:o
[QUOTE=Jamis;1837052
Comunque è da considerarsi complementare o completo, quello delle latte? Nel caso fosse completo posso prendere le latte da 800g (anche se sono solo cavallo mi sa) e poi le porziono e le congelo. Se è complementare invece niente, ho smesso di prendere scatolette di complementare e compro direttamente carne e frattaglie dal macellaio che mi costano un'infinità di meno!
Per grossa incongruenza nell'etichetta del gusto pollo cosa intendi invece? :eek:[/QUOTE]
complementare lo stesso, mancano organi e ossa, non c'è calcio aggiunto, c'è pollo e tacchino da 800g anche. (nel manzo ci sono organi ma non ossa).
l'analisi del pollo manca di un 13,7% di non si sa che e la ditta non ha mai fornito spiegazione adeguata alla richiesta di chiarimento
- Manzo puro - Pollo puro
Proteine gregge
11.8 %
8.9 %
Grassi greggi
3.1 %
7.2 %
Fibre grezze
1.7 %
1.9 %
Ceneri gregge
0.5 %
1.6 %
Umidità
82.2 %
66.7 %
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.