Entra

Visualizza Versione Completa : Pipė in tutti i posti dove dorme il cane....

morghi
17-02-2013, 18:01
Chiedo aiuto non per me direttamente ma per una ragazza a cui ho ceduto una delle mie bellissime cucciole a settembre (diciamo quella a cui avevo lasciato il cuore). La ragazza possiede anche una bellissima cagnolona (un pastore australiano) di 4 anni e un coniglio maschio. L'allegra brigata č sempre andata d'accordo fin da subito e tutt'ora vanno molto d'accordo, solo che la micia ha iniziato a fare pipė in giro per casa e in particolare nei posti dove di solito dorme la cagnolona.
Tutto questo č iniziato dopo che la micia ha avuto il suo primo calore (a circa 8 mesi). Io come consiglio le ho detto di comprare il feliway, sia il diffusore, sia lo spray da mettere dove ha fatto la pipė e ovviamente di sterilizzarla il prima possibile. Voi cosa pensate? E' un problema di territorialitā vero? Ci sono speranze che smetta?

anma77
18-02-2013, 09:26
Cioa :pcredo che con la sterilizzazione tutto finisca perchč quando sono in calore le gatte o i gatti in genere tendono a lasciare tracce di urina un pō ovunque..io perō ho avuto solo pelosetti maschi quindi aspetta le pių esperte per una risposta pių completa :)

morghi
18-02-2013, 11:54
Cioa :pcredo che con la sterilizzazione tutto finisca perchč quando sono in calore le gatte o i gatti in genere tendono a lasciare tracce di urina un pō ovunque..io perō ho avuto solo pelosetti maschi quindi aspetta le pių esperte per una risposta pių completa :)

grazie per la risposta! il problema č che ha iniziato a spisciottare dopo il calore... :confused:

morghi
19-02-2013, 08:09
nessun altro????

Lady Mosč
19-02-2013, 08:18
Credo anche io che sia una questione di territorialitā, la gatta col primo calore č maturata e le č rimasta un po' sta cosa...anche io penso che con la sterilizzazione le cose cambieranno, ma anche il cane č sterilizzato?

morghi
19-02-2013, 08:24
Credo anche io che sia una questione di territorialitā, la gatta col primo calore č maturata e le č rimasta un po' sta cosa...anche io penso che con la sterilizzazione le cose cambieranno, ma anche il cane č sterilizzato?

no, la cagnotta č intera... anzi... era proprio in calore adesso che mi ci fai pensare! so che avrebbe dovuto farla coprire (accordi con l'allevatore), ma poi per problemi personali non ce l'ha fatta....

Lady Mosč
19-02-2013, 08:31
Ecco...allora unisci le due cose... ;) probabile che il cane emettesse un odore sgradito alla micia...

morghi
19-02-2013, 08:38
Ecco...allora unisci le due cose... ;) probabile che il cane emettesse un odore sgradito alla micia...

mmmmmmmmmmmmmmm hai ragione!!!!!