Visualizza Versione Completa : pulizia.....
Puccetta
18-02-2013, 14:50
di nuovo un post sul retrotreno di briscola....
allora se guardo quello di merlino è sempre pulito e rosa... invece quello della principessa ha sempre dei pezzettini di cacca secca appiccati....
lascio stare o è meglio pulirla????
Lady Mosè
18-02-2013, 14:52
Sicura che non siano le ghiandole perianali in vista? Sono come piccoli chicchi di riso a ore 3 e 9 mi pare ovviamente color marrone...
pensa che io avevo una gatta che se lo puliva strofinandolo sul tappeto :D io le passerei una spugnetta umida
Puccetta
18-02-2013, 14:55
Sicura che non siano le ghiandole perianali in vista? Sono come piccoli chicchi di riso a ore 3 e 9 mi pare ovviamente color marrone...
no, perchè sono in ogni posto dell'ano e non hanno sempre la stessa forma e dimensione....
magari se inizio a pulirla dopo un pò si scoccia e si pulisce da sola......
Puccetta
18-02-2013, 14:55
pensa che io avevo una gatta che se lo puliva strofinandolo sul tappeto :D io le passerei una spugnetta umida
pensavo alle salviettine dei bambini...almeno evito di irritarla....
pensavo alle salviettine dei bambini...almeno evito di irritarla....
io quando cioci aveva la diarrea portata dalla tenia la pulivo con le salviettine da bambini della babygella e non ha mai avuto problemi:cool:
Starmaia
18-02-2013, 15:08
almeno evito di irritarla....
Se pensi alla loro lingua, anche la spugna è più delicata ;)
Io pulirei, se non altro perché viene in contatto con cose personali e, sì, è vero che gli escherichia coli girellano ovunque e chissà quanti ce ne portiamo alla bocca ma almeno dove possiamo intervenire, interveniamo ;)
io pulisco Mia con del cotone bagnato di acqua tiepida e siccome lei spesso è irritata lì :o , appunto perchè non si pulisce, una volta al giorno le metto un po di Vea Lipogel, che costa un botto, ma ne metto poca poca :D
io la pulirei, le salviettine per bambini sono delicate ed efficaci :)
Puccetta
18-02-2013, 16:45
ok....dai, vado a farmi graffiare e poi vi racconto....ma non poteva essere merlino quello da pulire????a lui potrei fare direttamente il bidet....
ToraTora
18-02-2013, 18:39
ehehe, anche da me la più sozza, Minou, è anche quella che detesta essere manipolata..:219:
per la pulizia del lato B, io mi trovo bene con una garza avvolta intorno al dito - a mo' di ditale - con un po' di olio di mandorle o oliva, in modo da ammorbidire i pezzettini secchi.. :dead:
Puccetta
18-02-2013, 21:20
ehehe, anche da me la più sozza, Minou, è anche quella che detesta essere manipolata..:219:
per la pulizia del lato B, io mi trovo bene con una garza avvolta intorno al dito - a mo' di ditale - con un po' di olio di mandorle o oliva, in modo da ammorbidire i pezzettini secchi.. :dead:
ho usato la tua tecnica, ma al posto della garza ho usato una salvietta per bimbi.....diciamo che è andata meglio di quel che pensavo......si è solo lamentata un pò......alla fine 2 crocchine come premio perchè si era comportata bene e siamo tornate amiche come prima....
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.