Entra

Visualizza Versione Completa : pulizia.....

Puccetta
18-02-2013, 14:50
di nuovo un post sul retrotreno di briscola....
allora se guardo quello di merlino è sempre pulito e rosa... invece quello della principessa ha sempre dei pezzettini di cacca secca appiccati....
lascio stare o è meglio pulirla????

cioci
18-02-2013, 14:52
io la pulirei:D

Lady Mosè
18-02-2013, 14:52
Sicura che non siano le ghiandole perianali in vista? Sono come piccoli chicchi di riso a ore 3 e 9 mi pare ovviamente color marrone...

Nina72
18-02-2013, 14:55
pensa che io avevo una gatta che se lo puliva strofinandolo sul tappeto :D io le passerei una spugnetta umida

Puccetta
Sicura che non siano le ghiandole perianali in vista? Sono come piccoli chicchi di riso a ore 3 e 9 mi pare ovviamente color marrone...

no, perchè sono in ogni posto dell'ano e non hanno sempre la stessa forma e dimensione....

magari se inizio a pulirla dopo un pò si scoccia e si pulisce da sola......

Puccetta
pensa che io avevo una gatta che se lo puliva strofinandolo sul tappeto :D io le passerei una spugnetta umida

pensavo alle salviettine dei bambini...almeno evito di irritarla....

cioci
18-02-2013, 14:58
pensavo alle salviettine dei bambini...almeno evito di irritarla....

io quando cioci aveva la diarrea portata dalla tenia la pulivo con le salviettine da bambini della babygella e non ha mai avuto problemi:cool:

Starmaia
18-02-2013, 15:08
almeno evito di irritarla....
Se pensi alla loro lingua, anche la spugna è più delicata ;)

Io pulirei, se non altro perché viene in contatto con cose personali e, sì, è vero che gli escherichia coli girellano ovunque e chissà quanti ce ne portiamo alla bocca ma almeno dove possiamo intervenire, interveniamo ;)

martas
18-02-2013, 15:15
io pulisco Mia con del cotone bagnato di acqua tiepida e siccome lei spesso è irritata lì :o , appunto perchè non si pulisce, una volta al giorno le metto un po di Vea Lipogel, che costa un botto, ma ne metto poca poca :D

Kiretta
18-02-2013, 15:23
io la pulirei, le salviettine per bambini sono delicate ed efficaci :)

Puccetta
18-02-2013, 16:45
ok....dai, vado a farmi graffiare e poi vi racconto....ma non poteva essere merlino quello da pulire????a lui potrei fare direttamente il bidet....

ToraTora
18-02-2013, 18:39
ehehe, anche da me la più sozza, Minou, è anche quella che detesta essere manipolata..:219:

per la pulizia del lato B, io mi trovo bene con una garza avvolta intorno al dito - a mo' di ditale - con un po' di olio di mandorle o oliva, in modo da ammorbidire i pezzettini secchi.. :dead:

Puccetta
18-02-2013, 21:20
ehehe, anche da me la più sozza, Minou, è anche quella che detesta essere manipolata..:219:

per la pulizia del lato B, io mi trovo bene con una garza avvolta intorno al dito - a mo' di ditale - con un po' di olio di mandorle o oliva, in modo da ammorbidire i pezzettini secchi.. :dead:

ho usato la tua tecnica, ma al posto della garza ho usato una salvietta per bimbi.....diciamo che è andata meglio di quel che pensavo......si è solo lamentata un pò......alla fine 2 crocchine come premio perchè si era comportata bene e siamo tornate amiche come prima....