PDA

Visualizza Versione Completa : gatto cammina seduto


tequila
19-02-2013, 14:31
Da qualche mese la mia gattina di un anno cammina 'seduta' strofinandosi. Qualcuno sa cosa vuol dire ? Ha dei fastidi o pruriti? E' in ottima salute e non ha parassiti, č stata sverminata di recente. Grazie:(

Starmaia
19-02-2013, 14:33
Ma lo fa quando?

Lady Mosč
19-02-2013, 14:33
Ha sicuramente dei fastidi, le feci come sono? Quando č stata sverminata l'ultima volta? Il culetto č arrossato?

tequila
19-02-2013, 14:41
E:confused:' stata sverminata a dicembre, ma lo faceva giā. Dis solito lo fa quando č accucciata. Non ha arrossamenti ed č pulita.

Starmaia
19-02-2013, 14:43
Mmmm, senti... io ho solo Lamų che lo fa. Ho notato concomitanze tra episodi di cistite (anche deboli) e questo atteggiamento.

Lamų per lo pių lo fa quando esce dalla lettiera, non ho capito se perché sente bruciare o perché si spatascia talmente col sedere sulla sabbia che qualche granello finisce col darle fastidio.

La pipė che fa č normale?

Lady Mosč
19-02-2013, 14:46
Quanti anni ha e cosa mangia?

Per tagliare la testa al toro...esami urine e feci, da raccogliere a casa e portare dal vet senza stressare la micia! ;)

lunanera
19-02-2013, 15:25
lo fanno quando le ghiandole perianali sono infiammate o piene e vanne svuotate manualmente dal veterinario. sarebbe l'ideale portarle da un veterinario e spiegare la cosa
auguri

iottisan
19-02-2013, 17:28
Eddie lo faceva anche quando aveva la dissenteria.
Con le conseguenze che ben potete immaginare.... :dead:

tequila
20-02-2013, 16:19
le ghiandole infiammate si vedono? Perchč io non vedo nulla: la porterō dal veterinario, non credo che abbia la cistite. I bisogni li fa fuori perchč esce quindi l'unica causa saranno le ghiandole, grazie Lunanera:approve:

LaT
20-02-2013, 17:34
lo fanno quando le ghiandole perianali sono infiammate o piene e vanne svuotate manualmente dal veterinario. sarebbe l'ideale portarle da un veterinario e spiegare la cosa
auguri

Completamente d'accordo.