PDA

Visualizza Versione Completa : Anche questa è Sicilia


lelle
20-02-2013, 08:35
http://www.gds.it/gds/sezioni/vitapiaceri/dettaglio/articolo/gdsid/242499/
Sapevo da tempo che questa signora si batteva per il riconoscimento della sua meravigliosa opera, in quel di Palermo, oggi, aprendo il Giornale di Sicilia, ho avuto la bella notizia, finalmente il Comune ha riconosciuto la sua associazione e quindi i piccini di Palermo, hanno un posticino sicuro dove essere accolti ;)

Tutto questo mi induce a pensare che dove c'è volontà... in effetti si può arrivare anche in cima al mondo!!!!

Volevo condividere con voi la meravigliosa notizia :p ed invitarvi ad incrociare tutti i nostri baffi per lei affinchè la sua opera continui e diventi sempre più importante :micimiao11::micimiao11::micimiao11:

Nina72
20-02-2013, 08:54
:micimiao11::micimiao11::micimiao11: incrocio perchè vada tutto bene per questa sua opera

violapensiero
20-02-2013, 23:30
Oh mio Dio, alla sua bella età? Ma è una forza della natura questa signora! Anche io incrocio tutto affinchè non rimanga sola!

Totuccio
21-02-2013, 15:05
http://www.gds.it/gds/sezioni/vitapiaceri/dettaglio/articolo/gdsid/242499/
Sapevo da tempo che questa signora si batteva per il riconoscimento della sua meravigliosa opera, in quel di Palermo, oggi, aprendo il Giornale di Sicilia, ho avuto la bella notizia, finalmente il Comune ha riconosciuto la sua associazione e quindi i piccini di Palermo, hanno un posticino sicuro dove essere accolti ;)

Tutto questo mi induce a pensare che dove c'è volontà... in effetti si può arrivare anche in cima al mondo!!!!

Volevo condividere con voi la meravigliosa notizia :p ed invitarvi ad incrociare tutti i nostri baffi per lei affinchè la sua opera continui e diventi sempre più importante :micimiao11::micimiao11::micimiao11:

Bellissima notizia!:D

alepuffola
21-02-2013, 15:48
372 gatti?? per la miseria...c'è da fare i miracoli a sfamarli, spero che abbia una pensione sostanziosa...ti auguro ogni bene Nonnina :D

lelle
22-02-2013, 08:52
372 gatti?? per la miseria...c'è da fare i miracoli a sfamarli, spero che abbia una pensione sostanziosa...ti auguro ogni bene Nonnina :D

:D Tra le tante cose che in Sicilia non mancano... c'è la fantasia...;) la determinazione.... e se le due cose, si incontrano nella stessa persona... allora, aviene davvero un miracolo!!!
Magari, ci si arrampica sui "muri lisci"... e per una scatoletta di pappa, si va a "rompere le scatole" a tutti.... ma i mici, devono avere la loro pappa e tutto ciò che serve :approve:

Presto avrò occasione di andare a Palermo per sbigare alcune pratiche proprio per la mia piccola associazione ed andrò a trovare questa signora, e se potrò aiutarla in qualche modo.... lo farò con vero piacere, magari, potremo collaborare in modo che finalmente anche a Palermo, ci siano le sterilizzazioni gratuite, come per altro avviene da me....:micimiao61:

antol
03-03-2013, 13:49
Ogni tanto una buona notizia anche x i nostri mici :)

micetta71
04-03-2013, 14:43
Grande davvero questa Signora. Quando basta la forza di volontà e di amore. Grazie Lele per la mp

Michy
04-03-2013, 15:06
Che bello leggere ogni tanto qualche bella notizia...i nostri :micimiao11::micimiao11::micimiao11:perchè qualcuno collabori con questa fantastica signora!!!