Visualizza Versione Completa : Ulula mentre mangia!
L'altra sera sono rimasto di sasso...Maya emetteva una sorta di ululato mentre si ingozzava con il suo umido! Forse perchè affamata o perchè la osservavo, ma mi ha fatto impressione :shy:
Devo chiamare l'esorcista per mici?!?!?:D
Capitato anche a voi?
babaferu
21-02-2013, 13:05
...:shy: no mai successo!
hei adesso ci devi fare un filmatino, se lo rifa!
baci, ba
Starmaia
21-02-2013, 13:23
Ulula?!
No, mai... "ringhia" sì ma "ulula" mai.
Ululato per dire...neppure lo ricordo bene. Comunque una sorta di lamento sofferto, come per dire "madonna che fame che ho, vedi di non guardami e togliti di torno".:shy:
Mah!
Mai fatto prima
ahahah la mia emette un rumore tipo superslurp, come una persona un po' maleducata che si ingozza senza ritegno :D ma non sempre, solo al mattino che è quando ha più fame :)
La mia ulula mentre le preparo la pappa. Mentre mangia invece fa le fusa.
non è che l'umido era ancora vivo, vero? :D
sumire_iwaya
25-02-2013, 14:59
:81:
Anche Margot a volte ulula quando le do l'umido, così come ulula se le lancio un topino e poi cerco di toglierglielo... secondo me è un modo per dimostrare il "possesso" della cosa, come per dirmi "uè bèla, giù le mani ! ".
L'ululato veniva emesso specialmente quando con noi c'era anche Pablo, micio che puntualmente colonizzava le ciotole... mentre ora lo fa molto meno, anche se a volte lo fa. Sicuro è che lo fanno con le cose che amano di più :)
avete dei gatti vocalist :D
il mio l'unico miagolio che fa è per farsi aprire la porta del capannone. per uscire dalla zona degli umani.
e quando gioca da solo con Gosig Ratta (lol, il topo dell'ikea) fa una specie di ehm... abbaio
michelamichela
03-03-2013, 16:27
L'altra sera sono rimasto di sasso...Maya emetteva una sorta di ululato mentre si ingozzava con il suo umido! Forse perchè affamata o perchè la osservavo, ma mi ha fatto impressione :shy:
Devo chiamare l'esorcista per mici?!?!?:D
Capitato anche a voi?
La mia ulula quando mi chiama per giocare!!!!;) Anch'io ero rimasta....questo verso in un gatto non l'avevo mai sentito...mi consolo vedo che sono in buona compagnia! ciao:)
:D:D:D Dopo controllo :)
Era un pò freddino, dal frigo cioè. Adesso lo do temperatura ambiente.
Se ulula di nuovo chiamo l'esorcista
Maya mia non ulula, ma mangia l'umido come se non mangiasse da anni....
Miele invece mentre mangia a volte fa le fusa.
Mimi annusa ogni crocchino prima di mangiarlo e lo mastica ben bene (con un bel rumore), lei non ama particolarmente l'umido ma io voglio che mangino sia secco che umido..
Cmq ululare non li ho mai sentiti, nessuno dei 3....
I miei "parlano" ma non ululano... :p
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.