Entra

Visualizza Versione Completa : un attore nato

valentina82
21-02-2013, 21:53
ciao a tutti, dopo vari metodi per dare la medicina a baloo, abbiamo trovato questo metodo:
lo metto seduto a budda e il mio moroso gli da la medicina e poi tutti e due lo accarezziamo qualche minuto per evitare che la spunti, ma stasera quando il mio moroso lo accarezzava a buttato la testa di lato facendo il finto morto, poi lo ha lasciato e si è mosso subito per andare via:353: è il mio moroso mi dice ''ma pensa te e adesso lo chiamiamo il buddino'':D
voi avete avuto esperienze di mici che fanno le finte?

cioci
22-02-2013, 08:56
a me non è mai capitato ma trovo che sia una roba RIDICOLISSIMA:263::263:!!!!!!

valentina82
22-02-2013, 10:02
a me non è mai capitato ma trovo che sia una roba RIDICOLISSIMA:263::263:!!!!!!

vero:D sono degli attori fatti e finiti a volte, fanno delle sceneggiate particolari:D

selma
22-02-2013, 10:19
anche kira fa le finte quando prende le medicine...fa finta di aver buttato giù la pasticca, l'accarezziamo e quando crediamo che l'abbia già in pancia lei alza la lingua e la sputa! è capace di tenerla in bocca anche dei minuti interi finché ci distraiamo e poi la sputa! e mi ritrovo pezzi di pillole su divani, letti, etc. :cool:

che tipi!

valentina82
22-02-2013, 10:22
anche kira fa le finte quando prende le medicine...fa finta di aver buttato giù la pasticca, l'accarezziamo e quando crediamo che l'abbia già in pancia lei alza la lingua e la sputa! è capace di tenerla in bocca anche dei minuti interi finché ci distraiamo e poi la sputa! e mi ritrovo pezzi di pillole su divani, letti, etc. :cool:

che tipi!

che furbina:353::263:

Ele :)
22-02-2013, 13:02
Il mio gatto Tobia è un attore drammatico e quando è dal veterinario fa finta di essere morto: tira fuori la lingua, sbarra gli occhi e se ne sta immobile come uno stoccafisso. Le prime volte mi spaventavo perché sembrava morto davvero, ora che so che lo fa apposta invece mi fa morire dal ridere! Il veterinario dice che è una forma di difesa ma è veramente ridicolo quando si mette a fare il finto morto!!!!!

babaferu
22-02-2013, 13:15
abebe si butta sempre a terra quando lo accarezziamo.... gli cade il sedere di lato, si butta giù e inizia a stiracchiarsi.
non so, forse voleva fare qualcosa di simile...
baci, ba

valentina82
22-02-2013, 15:47
Il mio gatto Tobia è un attore drammatico e quando è dal veterinario fa finta di essere morto: tira fuori la lingua, sbarra gli occhi e se ne sta immobile come uno stoccafisso. Le prime volte mi spaventavo perché sembrava morto davvero, ora che so che lo fa apposta invece mi fa morire dal ridere! Il veterinario dice che è una forma di difesa ma è veramente ridicolo quando si mette a fare il finto morto!!!!!

oddio, è geniale:389::389::353:

special*one
25-02-2013, 22:01
il mio Tommy invece quando lo lavo ad un certo punto fa finta di "svenire",forse sperando che io lo tolga dall'acqua..poi quando vede che io lo sorreggo e continuo con i miei insaponamenti si riprende e mi guarda deluso che il suo bluff non ha funzionato..che adorabili clown:rolleyes:

valentina82
25-02-2013, 23:33
il mio Tommy invece quando lo lavo ad un certo punto fa finta di "svenire",forse sperando che io lo tolga dall'acqua..poi quando vede che io lo sorreggo e continuo con i miei insaponamenti si riprende e mi guarda deluso che il suo bluff non ha funzionato..che adorabili clown:rolleyes:

che tenero e buffo:39: