PDA

Visualizza Versione Completa : La ciotola dell'acqua..che divertimento lavarsi la zampina

Estremo
22-02-2013, 17:19
Il nostro Siryo (di 11 mesi) ogni volta che va a bere prima comincia schizzando buona parte dell'acqua fuori e una volta che quel gioco lo ha annoiato beve tenendo la zampina dentro l'acqua (immaginate cosa crea ogni volta :mad:). Anche i vostri lo fanno? ci sarà un motivo o è solo per gioco?

April
22-02-2013, 17:26
Kimi lo faceva da piccolino.
Da quando ho preso la fontana ha smesso, anche se spesso immerge una zampina nell'acqua (e poi se la lecca).
E poi ha il vizio di buttare nella fontana i suoi giochi e altro, una volta ha trovato una caramelle di liquerizia, l'ha messa nella fontanella e l'acqua era diventata nera, con suo grande divertimento e mio sconcerto, prima di trovare la carta della caramelle incriminata...è un teppista!

dani
22-02-2013, 17:56
Anche Camilla ogni tanto immerge una zampina nella ciotola dell'acqua e poi se la lecca.. sembra quasi che usi la zampa come cucchiaio!! :D

Ssilvia
24-02-2013, 19:44
Oh si anche Sofia lo fa..e io a casa non posso lasciare neanche un bicchiere con dentro l'acqua o qualche altra bevanda incustodito perché appena mi giro lei subito ci mette dentro la zampa..

alepuffola
24-02-2013, 20:49
idem qui, lo fa Croccantina.
Ultimamente è migliorata, beve anche con la lingua :p prima solo con la zampa-mestolo..

orso bruno
25-02-2013, 09:11
una notte non riuscivo a dormire , sento Molly che va in lettiera , dopo un attimo torna in camera , salta sul mio comodino , infila la zampa nella brocca dell'acqua e beve :dead::dead::dead::dead::dead: ., certo quella notte ero sveglio ma chissà quante volte l'ha fatto mentre dormivo ............. da allora solo bottiglie con tappo per la notte , Franca si è ammazzata dal ridere quando mi ha sentito imprecare , ma che schifo , che poi Molly ha pure la passione strana per gli annaffiatoi , se ne vede uno pieno subito ci infila la zampina e beve , dobbiamo fare sempre attenzione quando concimiamo i fiori

7M
07-03-2013, 10:46
Anche il mio Miele (11 mesi) è affascinato dall'acqua e da qualsiasi liquido (da piccolino voleva bere la coca light con il limone, l'ho fermato appena in tempo). Cmq anche lui mette la zampina nella ciotola, anzi a volte sposta la ciotola proprio per rovesciare l'acqua e beve da terra... Lui ha un problema di prognatismo con parte superiore del musino più lunga dell'altra e quando beve dalla ciotola rischia di entrare prima con il naso. Credo sia anche per quello che a volte rovescia l'acqua...

Ma diciamo anche che lui è un po' .... FANATICO ..... :micimiao60:

Ho letto cmq che sono in parecchi a rovesciare l'acqua o a metterci la zampetta...