PDA

Visualizza Versione Completa : Expo felina di Venezia 2-3 Marzo


Sara87
27-02-2013, 10:51
Io andrò la domenica in visita. :) Viene qualcuno?

Alan
27-02-2013, 11:34
verrei volentieri ma non conosco nessuno e penso che dedicherò la giornata allo sci :)

Sara87
27-02-2013, 12:27
Credo che non ci sara' nessuno di quelli che conosco. Ma ci vado uguale. Sono in astinenza da Birmani. :p

BarbaraB
28-02-2013, 13:00
Troppo lontana e poi... sto aspettando i cuccioli a breve (6-7 marzo?) gli ultimi giorni non posso proprio lasciare le micie senza nessuno!
Però fai tante foto e facci sapere chi vince!!! :-)

Sara87
28-02-2013, 13:23
Certo!! Speriamo che facciano il best a orari decenti. :)

Sara87
04-03-2013, 10:25
Ma... c'erano pochi mici! :/ Ho visto girare parecchi visitatori, però.

Io mi sono coccolata tutto il giorno due bellissimi Devon (non ne avevo mai accarezzati prima, sono morbidi e caldi come il velluto!) e la cagnolina che faceva loro da guardia. :p
Poi quattro simpaticissimi Kurilean Bobtail, con quella codina a pon-pon sono troppo carini! *__*
Un Persiano di tre mesi point crema (credo), che sembrava una nuvola ed era troppo soffice!
E infine, ovviamente, dei Sacri di Birmania. <3 <3 :kisses:

baudelaire
04-03-2013, 16:19
In extremis siamo riusciti ad andare, mia moglie ed io; in effetti c'era parecchia gente pur essendo l'ora di pranzo di domenica; veramente carini i gatti delle Curili, e oltre ai mici segnalati da Sara (ah che simpatici quelli col maglioncino rosso!!) vorrei segnalare la dolcezza dello sguardo dei ragdoll...e che dire dell'Egyptian Mau? e la maestosità dei Maine Coon? ma - diciamoci la verità - esistono gatti brutti? CE LI SAREMMO SPUPAZZATI TUTTI! :D