PDA

Visualizza Versione Completa : scottish fold


orso bruno
02-03-2013, 08:46
credo che mio cognato abbia preso uno scottish fold , anzi una scottish , peccato che abita a 800 km da noi , altrimenti saremo già a casa sua per spupazzarcela , bella cucciolotta con le orecchie carinissime , solo una cosa mi perplime , l'ho sentito un mese fa e mi aveva detto " non voglio più animali , ho speso un botto di veterinari per l' ultima gatta ( irc purtroppo ) , e ora si prende una gatta di razza ? qualcuno di voi sa quanto costa un cucciolo di scottish ?
certo che vista su facebook è bellissima , me ne sono già innamorato :o:kisses::p:D

Puccetta
02-03-2013, 09:00
posso dirti quanto ho pagato merlino che è un british, cugino dello scottish....
1000 euro.... non penso che il prezzo si discosti più di tanto...

Sara87
02-03-2013, 10:38
Dipende se è da compagnia, riproduzione o show. :)
Se da compagnia 800-1000 €, da riproduzione e da show i prezzi possono alzarsi di parecchio, anche perchè lo scottish fold non è una razza molto diffusa...

orso bruno
02-03-2013, 10:44
alla faccia che era stufo di spendere per i gatti !!!!!!!! immaginavo una cifra del genere comunque , certo che sono davvero belli , penso abbiano un pelo morbidissimo e i cuccioli sono spettacolari , strane però quelle orecchie , la Molly quando la inzigo e si stufa tira indietro le orecchie , ( e la mollo immediatamente per evitare dolorosissime sgraffiate ) , con lo scottish come fai a capire ? :D:D:D:D:D grattini a Merlino

Sara87
02-03-2013, 10:47
Eh, infatti mi sembra che sia un piccolo problemino per gli Scottish, appunto perchè avendo le orecchie curvate in avanti non sempre riescono a farsi capire... ;)

rosmarina84
02-03-2013, 13:11
Bellissimi gli scottish, sono molto giocherelloni, vivaci e... tremendini!
Alla faccia di uno che non voleva più gatti, si è preso una bella... gatta da pelare, ehm! :cool: