PDA

Visualizza Versione Completa : Android e pubblicita' ...


pepe
02-03-2013, 10:56
Nel centro notifiche mi trovo un sacco di pubblicita' di applicazioni e le trovo parecchio fastidiose , si puo' eliminare ? In qualche maniera?

Ciliegia
02-03-2013, 17:31
Su che dispositivo pepe? E cosa intendi per centro notifiche?

pepe
02-03-2013, 18:10
E' un samsung galaxy y pro duos
(E' un dual sim non in commercio in italia)
Sopra dove ci sono gli avvisi mi compaiono stelline rosse (e' pubblicita' link di applicazioni) devo clkkarci sopra senno non se ne vanno mai

Ciliegia
02-03-2013, 19:49
Capito..anche io ho un galaxy ma nessuna rossa come notifica..bisognerebbe capire dove recupera quei link e bloccare..riesci a fare un paio di screenshot e postarli?

pepe
05-03-2013, 11:47
Non son capace di fare il screen shot su questo telefono
Lo uso solo come telefono e x whats app
Sono pratica dell ipad piu che altro che uso per tutto il resto essendo un 10 ' rendono di piu le applicazioni
Sembrerebbe spam che si e' installata con qualche applicazione
Ho letto un po' nel web ed e' molto comune. Bisogna intallare un applicazione che li blokka
Guardero con piu calma stasera

Alan
19-04-2013, 16:29
AHimè non è una quesitone di dispositivo, ma una questione di APP
caricando certe app da android automaticamente esse hanno anche pubblicità fastidiose, guarda bene le fonti da dove scarichi e verifica ce ci sono applicazioni simili ma senza troppo spam

ZampadiLuce
26-04-2013, 11:53
E' una questione di applicazioni, alcune sono molto fastidiose è vero. Io quando le ricevo apro il centro notifiche e poi faccio clic su cancella, così non devo aprirle. Ho il galaxy s3