Visualizza Versione Completa : Oggi sterilizzazione Brillo!
Se avete voglia, incrocini magici sono graditi!
E' stato tutto così improvviso...ieri l'ho portato per vederese si poteva procedere. I vet mi hanno detto che sì era prontissimo e anzi se volevo potevo lasciarglielo addirittura lì in ambulatorio che avrebbero fatto tutto oggi. ovviamente non ero preparata a questo, per cui l'ho riportato a casa...coccole a gogò per tutta la serata; digiuno dalle 20 e poi via questa mattina dai vet. L'ho appena lasciato....sono già in ansia completa...andrà tutto bene vero? DEVE andare tutto bene!!!
Dopo le 15 potrò chiamare per sapere come sta (lo opereranno nella pausa pranzo) e poi nel tardo pomeriggio andarlo a riprendere....qui giornata uggiosissima, piove a dirotto e questo mi mette ancora più tristezza...
Piccolo Brillo, ti vengo a prendere stassera, tu fai il bravo eh?
Lady Mosè
06-03-2013, 08:50
Incrocini!!! :micimiao11:
stella del nord
06-03-2013, 08:51
ma certoooooooo
stai calma vedrai che andrà tutto bene
Amelie57
06-03-2013, 09:02
:micimiao10::micimiao11: Coraggio che è cosa da poco!
sumire_iwaya
06-03-2013, 09:10
Quando portai Margot dal vet per chiedergli se secondo lui era pronta per la sterilizzazione me la fece direttamente lasciare lì... scontato dire che uscii dall'ambulatorio piangendo come una fontana :)
Dai che andrà tutto bene...
Quando portai Margot dal vet per chiedergli se secondo lui era pronta per la sterilizzazione me la fece direttamente lasciare lì... scontato dire che uscii dall'ambulatorio piangendo come una fontana :)
Dai che andrà tutto bene...
Eh ma anche a noi ieri pomeriggio..ha guardato sull'agenda per vedere quando si poteva fare...ha visto che oggi aveva posto e allora mi fa "se vuoi puoi lasciarmelo qui che così domani facciamo tutto". Mi sa che ho fatto una faccia un po così...che allora ha aggiunto "se vuoi, ovviamente". le ho spiegato che non ero printa, che non mi aspettavo una cosa così repentina...cioè io le cose devo digerirle... e poi non lo avevo nemmeno coccolato un pochino, no no non potevo lasciarlo così la da solo. L'ho riportato a casa e me lo sono spupazzato per benino, come si fa di solito...:)
E stamattina anche i ragazzi l'hanno salutato e coccolato un po prima di andare a scuola. Ora è là da solo...piccolo lui, chissà che penserà??? :(
ketty 68
06-03-2013, 09:38
:micimiao11::micimiao11: andrà tutto bene tranquilla!! :)
Puccetta
06-03-2013, 09:54
piccolo brillo....come ti capisco....sono così contenta di esserci già passata per entrambi e di non dover più far sterilizzare nessuno.....
comunque stai tranquilla, qui siamo tutti incrociatissimo....
Perlatrillina
06-03-2013, 09:55
Eccomi! :micimiao10::micimiao11::micimiao10::micimiao11::m icimiao10::micimiao10: per Brillino dolce!
Andrà tutto bene.
valentina82
06-03-2013, 09:58
andrà tutto benissimo:micimiao11::micimiao11::micimiao11: un abbraccio grande:kisses:
super incrocini §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Grazie a tutte...sto cercando di mantenermi impegnata in ufficio che così non ci penso troppo, ma la mia mente va sempre a lui...tesorino mio...sembrava ieri che era piccino piccino, 400 grammi di pelo e fusa ed ora...è già un gattone fatto e finito!!! La vet ha detto che è bellissimo e il colore di muso, coda, zampe viene definito "blu", perchè è una specie di thai, ma non tanto sul marrone, più sul grigio...il nasino in particolare sembra di velluto grigio.
E' un rompino eh...ma si sentirà la sua mancanza oggi a casa...è troppo invadente, troppo presente in ogni cosa per non accorgersi della sua assenza.
Ufffff....voglio che vada tutto bene...grazie a voi per esserci che così parlo un po con chi mi capisce!!! ieri mio marito quando gli ho detto che la vet mi aveva proposto di lasciarglielo là, mi ha detto "e perchè non l'hai lasciato, che così almeno stanotte si dormiva :mad: e ti eviti un viaggio domani mattina?"...gli ho risposto che era cattivo e senza cuore, ecco!!! :devil:
sumire_iwaya
06-03-2013, 10:34
E' proprio un cocco di mamma questo Brillo :)
Non ti arrabbiare, anche Albi fa così... ma in fin dei conti li amano, lo sai !
Pensa che Albi quando Margot rompe (e lo fa spessissimo, riuscendo mooolto bene a stressare le persone... ti fissa e miagola fino a che non ottiene ciò che vuole :p ) dice che è tutta la sua mamma, che si vede che l'ho cresciuta io perchè è la mia fotocopia :rolleyes:
E' proprio un cocco di mamma questo Brillo :)
Non ti arrabbiare, anche Albi fa così... ma in fin dei conti li amano, lo sai !
Pensa che Albi quando Margot rompe (e lo fa spessissimo, riuscendo mooolto bene a stressare le persone... ti fissa e miagola fino a che non ottiene ciò che vuole :p ) dice che è tutta la sua mamma, che si vede che l'ho cresciuta io perchè è la mia fotocopia :rolleyes:
Ahahaha, vero, poi li amano sì!!!
E sono perfino gelosi 'sti uomini!!! perchè il mio sembra che stia a contare le volte che dico le paroline dolci ai gatti e le volte che invece faccio la dolce con lui!!! ma ti pare la stessa cosa??? certo che no, io ai miei gatti parlo e canto canzoncine stupide che invento al momento (mio figlio grande mi odia quando lo faccio perchè dice che sono stonata!! :confused: può anche ssere, ma chissene!!). Quando rientro a casa le prime parole che dico sono per Molly e Brillo (in genere rispondo ai loro miagolii di bentornata a casa :)), poi mi dedico al resto. E così mio marito si ingelosisce...dice che preferisco i gatti a lui....ehehehhe, non è proprio così, ma diciamo che insomma...a volte sì, preferisco la compagnia dei mie pelosi a quella dei tre uominci che ho per casa!!! :devil: Ahahaha, sono cattivissima, lo so!!!! Aahahahaha.
Brilluzzo mio...che starai facendo??? :(
sumire_iwaya
06-03-2013, 11:12
Stai tranquilla e non pensarci :kisses:
Comunque hai pienamente ragione... anche Albi era gelosissimo di Pablo, c'era una rivalità totale tra i due :)
Le coccole e le parole dolci che non si è preso quel gatto... per non parlare dei bacini ! Il mio dolce e rosso fidanzato.
Dai che stasera potrai riprendere ad adulare il maschietto felino... dopo oggi non più così "virile" :p
:micimiao11::micimiao10::micimiao11: per Brillo, andrà tutto bene!
Grazie ancora a tutte....allora, niente nuove buone nuove, si dice no? Sono le 14.30, a meno che non ci siano stati interventi d'urgenza che hanno avuto la precedenza su Brillo, credo che a 'sto punto le cose siano già fatte, o quasi. nessuna telefonata dall'ambulatorio, quindi suppongo che sia andato, o stia andando, tutto bene. Sì ma che ansia!!!! Non vedo l'ora che arrivino le 15 per chiamare lo studio e chiedere info! Mi basta che mi dicano che ha superato l'anestesia...poi se è rintronato o altro non è un problema, l'importante è che si risvegli dall'anestesia.
Appena so qualcosa vi aggiorno...certo che la casa mi sembrava un pochino vuota quando sono rientrata prima...c'era Molly ad aspettarmi come al solito; le ho dato la pappa e secondo me anche lei era perplessa sul perchè fosse sola e non ci fosse quel rompino a darle noia e a volerle rubare la pappa dalla ciotola :devil: E a me sembrava strano che mentre lavavo i piatti lui non fosse lì seduto vicino al lavandino con la sua coda per un pezzo immersa nell'acqua (lo fa sempre!!! :devil:) a guardare con curiosità tutti i passaggi dei piatti e dei bicchieri da una vasca all'altra...insomma la sua assenza si sente.
Vabbè dai, è normale, lo so...ed è per questo che capisco quanto sia ancora maggiore il dolore quando purtroppo il nostro a-micio sappiamo non ritornerà più con noi...:(
Eccomi con gli aggiornementi: ho chiamato in clinica e mi han detto che è andato tutto bene. Si sta risvegliando, non ci son stati problemi, il micio è tranquillo e siamo nel post operatorio. Ovvero, un po rintronato!!! Eehehehe. Ma va bene!!! verso le 18 andiamo a riprendercelo...evvai!!! Qui tra l'altro sta diluviando, spero che per allora smetta un po...non mi piace guidare su quella strada col buio e la pioggia per di più.
Ah mi ha anche detto che gli esami erano tutti ok; non lo abbiamo fatto chippare, per adesso...tanto non esce...il mio Brillino il mio Brillino...stassera tante tante coccole per lui!!!!
Grazie ancora a tutte per i vostri pensieri ed incrocini, portano sempre bene. yeaaaaaaahhhhh!!!
:banana::banana::banana:
Non ho fatto in tempo a fare gli incrocini, ma sono felicissima che sia andato tutto bene!! :micimiao06:
Tanti grattini a Brillo!!! :o
sumire_iwaya
06-03-2013, 15:25
Evviva ! :)
baudelaire
06-03-2013, 15:54
:260::260::260:
:392: benissimo!!!
fai tante coccoline a Brillo anche da parte mia stasera!!!
valentina82
06-03-2013, 16:38
benissimo:p una carezzina dolcissima al micione da parte mia, un abbraccio:kisses:
Amelie57
06-03-2013, 16:50
:256::391:
stella del nord
06-03-2013, 17:16
evvivaaaaaaaaaa
moodywop
06-03-2013, 18:15
Bentornato a casa, Brillo! :)
ketty 68
06-03-2013, 19:24
Benissimo dai!! coccole al micetto :399:
Perlatrillina
06-03-2013, 19:40
Evviva! E adesso tante tante coccole a Brilluzzo il bellissimo!
Grazie grazie a tutte, davvero!!! Se non ci foste voi...bisognerebbe inventarvi!!!! Ahahahha!
Vi racconto di ieri sera. Sono andata a riprenderlo alle 18 come d'accordo. Era già nel suo trasportino, con ancora la cannula delle flebo inserita. L'hanno tolta, visitato per benino e hanno visto che quell'asino, nonostante lo spazio ristretto del trasportino si era già andato a leccare la zona off limits. Per cui, collare elisabettiano per almeno 24 ore...me lo sono fatto mettere da loro, vista la precedente esperienza con Molly che non siamo riusciti nemmeno ad infilarglielo. Lui è stato buono per tutto il viaggio di ritorno, ma era ancora un po imbambolato. Una volta a casa e aperto il trasportino è uscito, con 'sto collare che lo faceva camminare all'indietro e tenere la testolina bassa bassa a terra. Povero...andava a sbattere contro ogni cosa perchè ovviamente non aveva la visuale. La Molly gli si è avvicinata ma probabilenmte con quel coso addosso e gli odori dell'ambulatorio non l'ha riconosciuto e ha cominciato a soffiargli e a ringhiargli. Lui le si avvicinava ma lei scappava dietro ai divani e sorvegliava l'intruso come fosse un alieno :shy:
Brillo si è poi messo su una sedia in cucina, l'ho coperto con la copertina di pile perchè mi sembrava avesse dei leggeri tremori e lui ha dormito per un'oretta tranquillo. Poi nel mettere un po di crocchi nella ciotola per Molly si è risvegliato ed è sceso pure lui per mangiarne, anche se il vet mi aveva detto che era meglio tenerlo a digiuno ancora per la notte. Gli ho lasciato sgranocchiare tre o quattro crocchette, poi si è messo di nuovo tranquillo e ha dormito tutta la notte pacifico in sala.
La mattina però...quell'asino è riuscito a togliersi il collare :devil:
Vabbè...è salito sul letto (erano le 6:30) ed è partito il ron ron infinito: eccolo là il mio Brillino di sempre. Mi sono alzata, pappa per entrambi (inutile dire che Brillo l'ha spazzolata) e la giornata è cominciata come tutte le altre. Bene bene. Lui sta benone, si è messo perfino a giocare con el sue palline sparse per casa e a fare il matto con i tappeti in camera mia. Insomma...la solita routine. Molly invece gli ha soffiato ancora un paio di volte...nonostante non abbia più il colllare, forse non riconosce ancora l'odore, ma li ho anche beccati a fare naso-naso, come per salutarsi :), quindi appena avrà perso l'odore di ambulatorio medico mi sa che smetterà con i soffi.
Ecco...questo è quanto...grazie ancora per avermi letta fin qui e per averci pensato ieri tutto il giorno. Insomma, è bello sapere di avere delle amiche su cui contare in questi momenti. Un bacio a tutte! :kisses:
Lady Mosè
07-03-2013, 08:57
E Bravo Brillino!!! ;)
questi aggiornamenti mi rallegrano la giornata....vedrai che oggi mentre lavi i piatti, lui sarà lì con te a inzuppare la coda nell'acqua!!!
questi aggiornamenti mi rallegrano la giornata....vedrai che oggi mentre lavi i piatti, lui sarà lì con te a inzuppare la coda nell'acqua!!!
Ahahaha, sì sì...ho dimenticato di scrivere una cosa prima....giusto per farvi capire che è tornato il Brillo di sempre, il combinaguai con la C maiuscola.
Ho tolto dal freezer questa mattina un paio di nodini di maiale da cucinare per pranzo oggi e li ho lasciati completamente congelati accanto al lavandino, dove in una vasca c'era ancora dell'acqua calda con dentro in ammollo le due ciotoline della pappa dei mici. Prima di uscire per venire in ufficio vado per lavare le due ciotole: prendo la prima, la lavo, ok; ravano un po nella vasca (non si vedeva dentro perchè c'era ancora la schiuma del detersivo) e mi trovo fra le dita qualcosa di molliccio...la tiro fuori dall'acqua e non capisco cosa sia...una cosa piuttosto schifida, un po plastica, un po molliccia...ma cosa cavolo eh??? Guardo meglio e capisco che è uno dei nodini che lui, perchè lo so benissimo che è stato LUI :devil: (Molly non ha mai fatto cose del genere in vita sua!!), ha sollevato con la zampetta e ha fatto cadere nell'acqua, la quale oltre ad essere saponata era pure calda, per cui la carne si è mezza lessata :devil:; aveva un aspetto orribile...davvero, sembrava, giuro, scusatemi se sono splatter, una placenta di qualche animale...bleah :dead:
Niente...non ho avuto il coraggio di fare niente...ho preso quella cosa e l'ho buttata nella spazzatura! Da lì ho capito che lui, l'essere più terribile che abita in casa nostra (ma tanto dolce!!!) era tornato quello di sempre....una ne pensa, cento ne fa!!! :devil::devil::devil:
Cmq brillo ha un rapporto davvero speciale con l'acqua, non so se ve ne ho mai parlato...lui la adora l'acqua, non appena sente un rubinetto con l'acqua che scorre si fionda subito lì e ci gioca, immerge la coda (anche nella vasca da bagno), fa le passeggiate sui bordi (per poi quasi sempre caderci dentro con metà zampa perchè i gommini scivolano....:)...insomma Brillo e l'acqua sono due elementi che si attraggono...
baudelaire
07-03-2013, 11:08
Niente...non ho avuto il coraggio di fare niente...ho preso quella cosa e l'ho buttata nella spazzatura! Da lì ho capito che lui, l'essere più terribile che abita in casa nostra (ma tanto dolce!!!) era tornato quello di sempre....una ne pensa, cento ne fa!!! :devil::devil::devil:
..forse è un velato invito a farti diventare vegetariana?... :D
..forse è un velato invito a farti diventare vegetariana?... :D
Aahahha, magari sì...;)
ma proprio lui parla, proprio lui...il gran aspirapolvere di casa!!! :)
Puccetta
07-03-2013, 15:08
Ahahaha, sì sì...ho dimenticato di scrivere una cosa prima....giusto per farvi capire che è tornato il Brillo di sempre, il combinaguai con la C maiuscola.
Ho tolto dal freezer questa mattina un paio di nodini di maiale da cucinare per pranzo oggi e li ho lasciati completamente congelati accanto al lavandino, dove in una vasca c'era ancora dell'acqua calda con dentro in ammollo le due ciotoline della pappa dei mici. Prima di uscire per venire in ufficio vado per lavare le due ciotole: prendo la prima, la lavo, ok; ravano un po nella vasca (non si vedeva dentro perchè c'era ancora la schiuma del detersivo) e mi trovo fra le dita qualcosa di molliccio...la tiro fuori dall'acqua e non capisco cosa sia...una cosa piuttosto schifida, un po plastica, un po molliccia...ma cosa cavolo eh??? Guardo meglio e capisco che è uno dei nodini che lui, perchè lo so benissimo che è stato LUI :devil: (Molly non ha mai fatto cose del genere in vita sua!!), ha sollevato con la zampetta e ha fatto cadere nell'acqua, la quale oltre ad essere saponata era pure calda, per cui la carne si è mezza lessata :devil:; aveva un aspetto orribile...davvero, sembrava, giuro, scusatemi se sono splatter, una placenta di qualche animale...bleah :dead:
Cmq brillo ha un rapporto davvero speciale con l'acqua, non so se ve ne ho mai parlato...lui la adora l'acqua, non appena sente un rubinetto con l'acqua che scorre si fionda subito lì e ci gioca, immerge la coda (anche nella vasca da bagno), fa le passeggiate sui bordi (per poi quasi sempre caderci dentro con metà zampa perchè i gommini scivolano....:)...insomma Brillo e l'acqua sono due elementi che si attraggono...
anche il mio merlino adora l'acqua....infatti spesso e volentieri gli lascio l'acqua del bidet un filino aperta per farlo giocare.....luca però si arrabbia e mi fa notare che un giorno o l'altro imparerà ad aprirlo e allora saranno tutti fatti miei....
Contentissima che per Brillo sia andato tutto bene! Tante coccole al piccolino..
Io ci sono passata con Miele a ottobre 2012, per fortuna anche lui tutto ok e già nel pomeriggio (operato di prima mattina) era tornato l'hooligan di sempre; fra l'altro a lui nella stessa occasione sono stati estratti i due canini inferiori per un difetto che ha fin dalla nascita..
Anche Miele fra l'altro è FANATICO dell'acqua, ha la "sindrome dell'idraulico" come dice scherzando la mia vet.
CIAO CIAO
Grazie ancora a tutte per la solidarietà e i pensieri a Brillo! Si è completamente ripreso...tra l'altro è pure bravino perchè non va a leccarsi laggiù se proprio per le pulizie di rito. Ma non si tormenta come invece faceva Molly con la ferita post sterilizzzazione che mi ha fatto diventare matta!
ieri e oggi ha dormito, giocato, saltato e ha tentato nuovi approcci con Molly, la quale però mi sembra diventata un po freddina nei suoi confronti...non so se è perchè ancora gli senta addosso degli odori estranei o se cosa altro...prima era molto dolce con lui, spesso gli faceva le pulizie pre nanna, adesso invece se ne sta sempre lontana da lui, giocano poco insieme, non gli soffia più come appena rientrato a casa, però boh...mi sembra quasi non lo riconosca. Spero sia solo questione di odore e che presto passi e torni ad essere la solita Molly di sempre nei confronti di Brillo. Secondo voi cosa potrebbe essere? E' mai capitato a nessuna di notare un cambiamento nei mici residenti dopo la sterilizzazione di uno di loro?
Maya quando ho riportato a casa Miele dopo l'operazione (era ancora mezzo addormentato, ma lo rivolevo subito e cmq la vet è vicina a casa mia...) lo annusava e lo toccava delicatamente con la zampina, mentre lui dormiva in terra (non ho voluto metterlo sul letto per paura che poi scendendo si facesse male) su un pile, con la testina sul cuscino e un altro pile a coprirlo. Però poi non si è mostrata più di tanto interessata a lui...
Soffiare no, non mi è successo, ma per loro gli odori sono fondamentali e forse Brillo ha ancora addosso quelli dell'ambulatorio...
Facci sapere come va prossimamente...
Molly ha soffiato a Brillo la sera che l'abbiamo riportato a casa ma credo fosse più che altro perchè spavantata dal collare elisabettiano che gli avevano messo: Brillo non lo tollerava molto, camminava a testa bassa strusciando il collare in terra e facendo rumore, poi lo sbatteva contro le porte e i muri perchè non aveva visibilità, oppure camminava all'indietro cercando di toglierlo. Molly in tutto questo era spavantata (è una micia piuttosto schiva) e quindi gli soffiava quando lui le sia avvicinava. La mattina seguente, cioè ieir, però Brillo è riuscito a sfilarsi il collare e dato che cmq era sorvegliato a casa ho pensato di non rimetterglielo; però Molly ha continuato a soffiargli quando lui si avvicinava troppo, ppi durante il giorno ha smesso, non soffia più ma mi sembra cmq un po freddina nei suoi confronti, boh...si sono annusati, mangiano cmq insieme, ma qualcosa è come cambiato. Io spero sia solo l'odore di ambulatorio che gli è rimasto addosso e che piano piano sparirà, spero...:confused:
Secondo me è solo quello... Vedrai che ritornano come prima. Facci sapere!!
Per i gatti qualsiasi cambiamento è una fonte di stress (aver visto il fratellino con il collare "strano" che per di più faceva rumore e lei è schiva...)
Tante carezze a Brillo e Molly e saluti a te
da parte mia e dei 3M (Maya, Miele, Mimi)
cioa Milka ma come mai Brillo ha messo il collare? io dei miei tre gatti maschi non l'ho mai messo..sapevo che l'incisione e pressochè minuscola e non ci sono nemmeno punti di sutura :shy: cmq vedrai che non appena tutto torna alla normalità MOlly smetterà di soffiargli:)
cioa Milka ma come mai Brillo ha messo il collare? io dei miei tre gatti maschi non l'ho mai messo..sapevo che l'incisione e pressochè minuscola e non ci sono nemmeno punti di sutura :shy: cmq vedrai che non appena tutto torna alla normalità MOlly smetterà di soffiargli:)
mah, anma...anche io pensavo non servisse...secondo me però è stato messo (il vet mi ha detto che bastavano anche solo 24 ore) perchè durante la visita prima che me lo consegnassero ufficialmente ha notato che si era un po leccato/morsicato proprio dove c'era la ferita (non ho capito bene, hanno parlato di sacchetto...o qualcosa del genere), tanto che il vet ha chiesto all'assistente da quanto tempo era stato rimesso nel nostro trasportino (perchè nel trasportino sarebbe cmq stato più difficile muoversi, mentre magari nella gabbietta che hanno là c'è più spazio per muoversi e girarsi a leccarsi). Cmq anche io ho preferito che lo mettessero, perchè Brillo è davvero molto più vivace di Molly e temevo anche io sarebbe stata dura sorvegliarlo che non si andasse a stuzzicare troppo lì. Invece devo dire che è stato bravissimo. Perchè anche una volta tolto il collare non si è quasi mai girato a grattarsi o leccarsi, se non proprio lo stretto necessario delle sue pulizie. L'incisione è davvero minuscolissima, non riesco nemmeno a vedere bene cosa e dove è stato fatto tutto...boh secondo me è stato in via precauzionale visto che in precedenza era riuscito ad andare a leccarsi.
Cmq aggiorno con notizie positive, perchè Molly lo tratta come faceva prima. sabato pomeriggio sono stati entrambi sul davanzale della finestra dove avevo messo un plaid e si sono acciambellati vicini e scambiati le coccoline prenanna (leccatine reciproche). Anche ieri hanno giocato e sono tornati i due monelli di sempre. Meno male, vah...:)
Cmq aggiorno con notizie positive, perchè Molly lo tratta come faceva prima. sabato pomeriggio sono stati entrambi sul davanzale della finestra dove avevo messo un plaid e si sono acciambellati vicini e scambiati le coccoline prenanna (leccatine reciproche). Anche ieri hanno giocato e sono tornati i due monelli di sempre. Meno male, vah...:)
BELLISSIMA NOTIZIA!! Tutto è bene ciò che finisce bene!! :micimiao45:
Per i maschi avevo sentito che il collare non serve, ma al mio la vet l'aveva consigliato perchè abbastanza agitato, solo che lui è riuscito subito a toglierselo (rimesso 2 volte e tolto sistematicamente) e logicamente voleva leccarsi proprio lì. Così io per 2gg l'ho sorvegliato gg e notte (avevo scelto un periodo in cui non dovevo lavorare). Tieni conto poi che a Miele hanno tolto contemporaneamente alla castrazione i 2 canini inferiori che andavano a bucargli il palato per un suo difetto congenito, quindi avevo anche paura che con la zampetta potesse tocacrsi lì (vedessi che crateri aveva!! Tutti i gg a pulirli con la soluzione fisiologica 3volte al giorno + gel restomyl)
Grazie 3M!!!
Guarda brillo è riuscito a toglierlo da solo la mattina seguente, a momenti non si strozza, mi ha fatto fare un salto dal letto perchè lo sentivo che ansimava e lottava con qualcosa...il collare appunto. Alla fine con una zampata l'ha tolto prima che potessi intervenire. A quel punto ho pensato di non rimetterglielo più: tanto avevo a casa il figlio con l'influenza e poteva tenerlo d'occhio lui per la mattinata. Io il pomeriggio ero a casa e cmq il vet aveva detto che bastavano 24 ore...forse per lasciare rimarginare giusto un poco il taglietto. Il fatto è che i gatti quando hanno qualcosa che da loro fastidio preferiscono tormentarsi piuttosto che sopportare il disagio...ricordo ancora quanto fu difficile con Molly tenere controllato che non si rompesse i punti della sterilizzazione. :devil:
vabbè dai è andata!!! Ora speriamo di proseguire tranquilli per un po!! :)
vabbè dai è andata!!! Ora speriamo di proseguire tranquilli per un po!! :)
Ma sì dai, vedrai che adesso per un po' sei tranquilla!!!
CIAOOOOO
:257::260: sono davvero contenta per tutto,,grattini speciali a Brillo e alla Molly:p
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.