PDA

Visualizza Versione Completa : dilemma tim o.......


stella del nord
06-03-2013, 19:35
poste mobili?

mi è stata fatta un offerta moooolllllttto vantaggiosa dalle poste, per quanto uso io il cellulare, tremate chi mi ha dato il numero:p, solo non so decidermi, come posso fare per sapere se qui c'è segnale? qualcuno di voi ha poste mobile? come ci si trova?

lunanera
06-03-2013, 20:34
non ti rischiare poi faccio a torturati :D

alepuffola
06-03-2013, 21:30
Stella, su telefonino.it dicono che PosteMobile si appoggia a Vodafone, per cui il segnale dovrebbe essere di fatto della stessa (elevata) qualità.

stella del nord
06-03-2013, 21:51
non ti rischiare poi faccio a torturati :D
Beh con 500 minuti sarei io a stressarti

Stella, su telefonino.it dicono che PosteMobile si appoggia a Vodafone, per cui il segnale dovrebbe essere di fatto della stessa (elevata) qualità.
Ma grazie ale, sei sempre molto gentile con me

alepuffola
06-03-2013, 21:53
ma dai, di nulla.;)

Va lentina
06-03-2013, 21:57
Piccolo ot
ah lunanè, ma che lingua parli? Ahahahah....:kisses:

Deanna
07-03-2013, 02:09
io ho postemobili e mi trovo benissimo, il segnale si appoggia sulla rete vodafone quindi prende ovunque e bene :)

stella del nord
07-03-2013, 09:22
Piccolo ot
ah lunanè, ma che lingua parli? Ahahahah....:kisses:

oooohhhh ma guarda io ormai la capisco

ho il dizionario italiano lunanera, ahahahahahahahaha

stella del nord
07-03-2013, 20:36
domandina

mi danno 1 gb di internet al mese, quanto equivale? in tempo ovviamente

lunanera
08-03-2013, 14:59
Piccolo ot
ah lunanè, ma che lingua parli? Ahahahah....:kisses:

il lunaneralandese no? ma che domande fai pure tu?! :D

alepuffola
08-03-2013, 20:06
domandina

mi danno 1 gb di internet al mese, quanto equivale? in tempo ovviamente

In tempo, ovviamente, non è convertibile in nessun modo :259:
scarichi dati. Quando hai finito 1 giga si stacca.
1 pagina di Micimiao pesa sui 300 Kb.
con 1 giga ci apri in teoria 3500 pagine del forum...più di 100 pagine al giorno.
Ma una volta aperta puoi stare ferma su una (o dieci) pagine aperte un tempo indefinito e leggertela per delle ore e in questo caso il pc non scarica nulla di ulteriore.

Però 1 giga se cominci a navigare anche immagini, gallerie fotografiche, giornali online, video youtube, è pochino.

Oggi ho il pc acceso dalle 15,
ho navigato quasi sempre sul forum,
guardato 5 filmati youtube di 2 minuti l'uno
ho cercato delle foto scarrellandomi tre o quattro schermate su Google Immagini, e scaricandone 2 da 5 mega l'uno da mettere sullo sfondo desktop,
ho inviato 2 foto via mail (10 mega).

Finora ho consumato 120 mega.
A questo ritmo consumerei 1 giga in 10 giorni.

Ma il problema essenziale, cioè il carico da 90 che fa diventare 1 giga molto precario è un altro.
Gli aggiornamenti del sistema operativo.
Ieri il mio Linux ha scaricato 120 mega di soli aggiornamenti. E ogni 3-4 giorni scarica in media 30-40 mega.
Windows ne scarica meno, ma è sempre una bella botta rispetto alla semplice navigazione.

stella del nord
08-03-2013, 20:43
allora posso cambiare, postemobile è per il cellulare, e di solito con il cellulare mi connetto su MM, o fb, se non va il pc, quindi 1 giga dovrebbe bastarmi un mese:(

alepuffola
08-03-2013, 21:06
ah si dal cellulare ci dovresti stare anche larga ;)
che cellulare è?

stella del nord
09-03-2013, 09:36
ah si dal cellulare ci dovresti stare anche larga ;)
che cellulare è?

un touch screen della nokia

stella del nord
18-03-2013, 18:04
sono postemobileeeee


uhmmmmmmmm, però adesso devo vedere come si fa per internet:confused:

alepuffola
18-03-2013, 18:46
sul sito postemobile c'è scritto che per attivare l'opzione 1 Giga ( quella da 7,5 euro al mese ):

dal tuo cellulare inviando un SMS gratuito al numero 4071160 con scritto SI Giga

stella del nord
18-03-2013, 19:23
sul sito postemobile c'è scritto che per attivare l'opzione 1 Giga ( quella da 7,5 euro al mese ):

dal tuo cellulare inviando un SMS gratuito al numero 4071160 con scritto SI Giga

non è quell'opzione, è un offerta nella quale ho 500 minuti verso tutti, 500 messaggi e un 1 giga di navigazione

alepuffola
18-03-2013, 19:40
500 minuti verso tutti? :309: sicuro?
sono diventati benefattori......quanto costa?
la wind fa pagare 17 euro 3 giga di internet e solo 150 minuti verso tutti...

stella del nord
18-03-2013, 19:48
500 minuti verso tutti? :309: sicuro?
sono diventati benefattori......quanto costa?
la wind fa pagare 17 euro 3 giga di internet e solo 150 minuti verso tutti...

è una promozuione si chiama "piani 0 pensieri va da 150 minuti e messaggi a 500 minuti e messaggi, in tutte 3 le fasce c'è un giga di internet, promozione 30 mesi da 10 (invece di 12) a 20, quella che ho fatto io, (invece di 24), se vuopi scannerizzo l'opuscolo e te lo mando

lelia
18-03-2013, 19:54
non è quell'opzione, è un offerta nella quale ho 500 minuti verso tutti, 500 messaggi e un 1 giga di navigazione

La tua dovrebbe essere questa: http://www.postemobile.it/privati/piani-tariffari-tutto-incluso/zero-pensieri-medium e costa 20 euro al mese per 30 mesi.

Avevo valutato anch'io PosteMobile, poi ho preferito evitarla perché non è semplicissimo fare le ricariche (online si può ricaricare solo da un conto BancoPosta, per esempio).
Ho preso questa offerta Wind: http://www.wind.it/it/opzioni/pagina305.phtml?sez=RicaricabilePW a 10 euro al mese per 5 anni. Per ora mi trovo benissimo, la consiglio!

stella del nord
18-03-2013, 20:44
La tua dovrebbe essere questa: http://www.postemobile.it/privati/piani-tariffari-tutto-incluso/zero-pensieri-medium e costa 20 euro al mese per 30 mesi.

Avevo valutato anch'io PosteMobile, poi ho preferito evitarla perché non è semplicissimo fare le ricariche (online si può ricaricare solo da un conto BancoPosta, per esempio).
Ho preso questa offerta Wind: http://www.wind.it/it/opzioni/pagina305.phtml?sez=RicaricabilePW a 10 euro al mese per 5 anni. Per ora mi trovo benissimo, la consiglio!

si leila è quella, anche la tua non è male ho pensato pure di farla, ma l'uso del telefono qui è praticamente selvaggio ahahahahahah

Nina72
18-03-2013, 20:47
La tua dovrebbe essere questa: http://www.postemobile.it/privati/piani-tariffari-tutto-incluso/zero-pensieri-medium e costa 20 euro al mese per 30 mesi.

Avevo valutato anch'io PosteMobile, poi ho preferito evitarla perché non è semplicissimo fare le ricariche (online si può ricaricare solo da un conto BancoPosta, per esempio).
Ho preso questa offerta Wind: http://www.wind.it/it/opzioni/pagina305.phtml?sez=RicaricabilePW a 10 euro al mese per 5 anni. Per ora mi trovo benissimo, la consiglio!

ciao lelia anch io è da un pò che guardo questa offerta di wind che mi pare ottima infatti ma volevo sapere come ti trovi con il segnale ?prende dappertutto ?e internet come va ?:)

lelia
18-03-2013, 21:39
Ciao Nina, a me l'hanno attivata da una settimana circa, e per ora mi trovo molto bene. Tieni conto cmq che io abito a Firenze, e credo che mediamente le città siano meglio coperte dai segnali dei vari operatori. Io Internet sullo smartphone non lo uso tantissimo perché da casa uso sempre il pc, cmq per quello che ho visto funziona bene. Internet immagino che rallenti parecchio quando esaurisci il giga, ma per ora non ci sono arrivata e magari neanche ci arriverò mai.
Insomma, io sono molto soddisfatta, anche perché per me i minuti di conversazione e gli sms (300+300) sono ampiamente sufficienti in un mese e 10 euro mi sembrano davvero un buon prezzo :)

Nina72
19-03-2013, 06:04
Ciao Nina, a me l'hanno attivata da una settimana circa, e per ora mi trovo molto bene. Tieni conto cmq che io abito a Firenze, e credo che mediamente le città siano meglio coperte dai segnali dei vari operatori. Io Internet sullo smartphone non lo uso tantissimo perché da casa uso sempre il pc, cmq per quello che ho visto funziona bene. Internet immagino che rallenti parecchio quando esaurisci il giga, ma per ora non ci sono arrivata e magari neanche ci arriverò mai.
Insomma, io sono molto soddisfatta, anche perché per me i minuti di conversazione e gli sms (300+300) sono ampiamente sufficienti in un mese e 10 euro mi sembrano davvero un buon prezzo :)

grazie mille !

stella del nord
20-03-2013, 15:43
lisolto

attivato anche internet, dovevo configurare il cell.............che torda che sono:o