PDA

Visualizza Versione Completa : ribes pet e zincogen pet!!

selenia
11-03-2013, 20:48
Buonasera a tutti...
visti i vari problemini di Miletto, come qulcuno di voi ricorderà, su questo forum mi è stato consigliato più volte il ribes pet perle, tanto che mi sono convinta a prenderlo. Arrivato venerdì.
Sabato ho portato Milo dal vet per un controllo visto che il raffreddore non passa e mi ha prescritto zincogen pet perle!
Morale della favola, ora mi ritrovo con due confezioni di 2 prodotti diversi. Quando ho detto al vet del pet perle (senza dire che già l'avevo perchè mi sembrava brutto :o) lui mi ha detto che andava bene ma che lo zincogen, avendo anche la vitamine C e E, betacarotene andava meglio per aumentare la resistenza alle infezioni. (Milo è FIV+)
Secondo voi posso darglieli entrambi o inizio con uno e poi inizio con l'altro??

babaferu
12-03-2013, 11:59
il mio dubbio è sulla vitamina E: è in entrambi i prodotti, e so che per le persone è pericoloso esagerare..... bisognerebbe sapere se c'è un limite anche per i gatti, nel dubbio fare prima un ciclo con uno e poi l'altro, credo che non possano che fare bene.
grattini a milo.... ba

LaSere
12-03-2013, 14:03
Se entrambi contengono vit E non è consigliabile assumerli assieme. La vitamina E è liposolubile ed un suo accumulo puo' essere pericoloso.

selenia
12-03-2013, 17:08
ok grazie mille!
cmq si, contengono entrambi vitamina E.
allora faccio prima uno e poi l'altro!!:D