PDA

Visualizza Versione Completa : la mia trilli vede gli spiriti?

Mary84
20-03-2013, 06:56
Buongiorno a tutti vi scrivo dopo una notte molto strana...
Premetto che nin era mai successo prima...
Eravamo in salotto come tutte le sere e lei ci faceva sempre compagnia avanti alla tv per poi andarsene nella sua stanzetta non appena le veniva sonno...ma ieri é accaduto qualcosa di mooooolto strano e inquientante
Stavamo vedendo la tv quando all improvviso si mette a fissare il lampadario e premetto che é di quelli fissi non pendenti...e a iniziare a muovere la testa come un serpente come ipnotizzata a ringhiare e poi e uscita dalla stanza e non é voluta piu entrare...
Stessa cosa x le altre stanze dove ci spostavamo aveva paura faceva il pelo dritto e non si faceva accarezzare..poi a notte tarda s é calmata però sempre guardigna fissando di tanto in tanto su il soffitto...
Stamattina ci ha raggiunto presto sul letto e si é stata calma per poi rixominciare a fissare il soffitto e muovere la testa come ipnotizzata aveva le pupille dilatate e nonostante cercassi di dissuaderla schioccando le dita e accarexzandola era come se non ci fossi...ora sembra tutto normale cosa le sarà preso?

3zampineallegre
20-03-2013, 11:43
Magari dal lampadario proveniva qualche rumore/ronzio a noi impercettibile. Era acceso o spento in entrambe le volte?
Consolati, il mio maschietto a volte rincorre il nulla!

babaferu
20-03-2013, 13:06
sopra di voi cosa c'è? vicini che magari facevano rumori per voi impercettibili? sottotetto con possibili uccellini o topolini che si muovevano?
baci, ba

7M
20-03-2013, 13:22
Il mio maschietto Miele a volte vede o sente cose che io e le altre due gattine non sentiamo.... Allora o si nasconde ("miele-coraggio") e non vuole più uscire da sotto un tavolino o da dietro al divano oppure ringhia verso il nulla.... MAH???

Mary84
20-03-2013, 13:44
Sopra non stavano facendo rumore o cmq quando lo fanno non reagisce mai così il lampadario era sia acceso che spento in tutte le stanze...

ketty 68
21-03-2013, 08:46
Io non sò cosa potrebbe aver sentito ma siccome ai fantasmi io un pochetto ci credo mi sarei c...ta sotto lo stesso... :D

orso bruno
21-03-2013, 09:54
sarà periodo così , da un paio di giorni la Molly in certi momenti sembra sclerare , d' improvviso balza in piedi e comincia a correre impazzita come se fosse terrorizzata , sale a razzo in camera per scendere dopo poco con gli occhi sbarrati e la coda tutta gonfia , ho controllato sia il cortile che la camera , nada de nada , nulla che possa aver terrorizzato la micia , Billo invece rimane impassibile , si limita a guardare la Molly come se fosse impazzita ............. mboh ?????

babaferu
21-03-2013, 17:23
Sopra non stavano facendo rumore
eh no, non lo puoi sapere.... i gatti hanno un udito più fine dle nostro, può essere che fosse un rumore poco comune.

baci, ba

cherie 2004
22-03-2013, 20:18
anch'io concordo con i rumori di sopra. semmai qualche movimento dei condomini di sopra che facevano un po' muovere il lampadario? ricordate che se piove e ci sono temporali l'atmosfera anche in casa si elettrizza e gli animali lo sentono più di noi. Forse una leggera scossa di terremoto?
Non pensate subito ai fantasmi, gli animali specie i gatti sentono e annusano cose che noi minimamente non pensiamo e nè sentiamo.

orso bruno
23-03-2013, 04:58
concordo con Cherie 2004 , non credo ai fantasmi , temo molto di più i vivi :D:D:D , credo che i mici abbiano sensi molto più sviluppati dei nostri almeno udito e fiuto , per esempio nel mio cortile ogni tanto passa uno splendido micio mucchino , è di qualcuno , pelo lucido e panza bella tonda , non si avvicina , ma certo che se la Molly è vicina all'entrata e lui passa magari si innervosisce per l'odore estraneo , ovvio che se esco un minuto dopo lui se ne è già andato e non capisco il motivo del nervosismo , mentre Molly sale di corsa per controllare il " nemico " o per mettersi al sicuro , billo invece che ronfa in cucina non si accorge di nulla e guarda la sorella come se fosse impazzita , a volte le cose sono talmente semplici che neanche ci pensiamo....................

LaT
23-03-2013, 08:09
concordo con Cherie 2004 , non credo ai fantasmi , temo molto di più i vivi

Decisamente, anche io. E quoto Babaferu sui rumori.

ketty 68
23-03-2013, 09:14
Io non voglio andare ot... temo i vivi però gli spiriti nel caso che ci fosse qualche manifestazione non è che li temo solo che mi farebbe un po' :shy: appunto... io non voglio iniziare una discussione su questo però qualche episodio strano io l'ho vissuto poi a ognuno la propria esperienza ed il proprio credo, non dico che la micia ha visto un fantasma però secondo mè loro a volte sentono cose che noi nemmeno percepiamo e chi lo dice che ci debba essere una spiegazione a tutto... :D

LaT
23-03-2013, 09:19
però qualche episodio strano io l'ho vissuto

Anche io. E infatti non è che non ci creda, ma non avrei paura, solo questo :)
Scusate l'ot :o

ketty 68
23-03-2013, 11:59
Anche io. E infatti non è che non ci creda, ma non avrei paura, solo questo :)
Scusate l'ot :o

Ah.... ecco infatti... ;)