Entra

Visualizza Versione Completa : mousse linea premium iper

furly76
20-03-2013, 17:33
ciao a tutti!
ho una gatta di quasi 2 anni, si chiama Pisola, ed è una vera peste in fatto di umido, non gliene va bene uno, manco a pagarla!!
dopo aver provato tutti i tipi di marche possibili ed immaginabili, la signora mangiucchia (ogni tanto eh!) almo label azul, e stuzzy gold solo gusto pollo e formaggio...una scatoletta massimo al giorno!!
so che la prima è un complementare, mentre il secondo è un completo, anche se non eccelso...
oggi all'iper ho visto queste scatolette: mousse linea premium marchio iper, vi riporto gli ingredienti del gusto trota e salmone:
carni e derivati: oltre il 50%
pesci e sottoprodotti dei pesci: 20% trota, 4% salmone
sostanze minerali.
proteina grezza 10%
oli e grassi 5%
fibra grezza 0,2%
ceneri grezze 2,8%
umidità 82%
vitamina e 30mg/kg
solfato di peintaidrato 4mg/kg(rame 1mg/kg)
ossido di zinco 23mg/kg

mi date qualche opinione???
lo ha leccato e per me è già un miracolo, ma se fosse una gran schifezza lo lancio dalla finestra!
per il secco, invece, le dò 40 gr di croccantini grau(gefluge plus basic cat care) al giorno(che spesso avanza e li mangia in due giorni)
non è che sia una gran mangiona, anzi per la veterinaria dovrebbe dimagrire visto che
viaggia sui 5,5 kg :o ...ma meno di così...

grazie a tutti!

alepuffola
20-03-2013, 18:00
Ciao Furly, benvenuto :360:
dai grassi che ha mi sembra un umido completo, la composizione mi sembra buonina, ma aspetto pareri esperti.
Quanto lo paghi?

furly76
20-03-2013, 18:07
dai grassi che ha mi sembra un umido completo, la composizione mi sembra buonina, ma aspetto pareri esperti.
Quanto lo paghi?

costa 43 centesimi la scatoletta da 85 grammi.

furly76
20-03-2013, 18:07
Quanto lo paghi?

grazie per il benvenuto!

Ciliegia
20-03-2013, 19:38
Ciao e benvenuta!
Io la do tranquillamente, carne ne ha, l'analisi è buona e costa poco. Qui piace parecchio! Dagliela, perché mangi umido. Molto migliore di gourmet e schifezze varie :)

furly76
21-03-2013, 16:51
Ciao e benvenuta!
Io la do tranquillamente, carne ne ha, l'analisi è buona e costa poco. Qui piace parecchio! Dagliela, perché mangi umido. Molto migliore di gourmet e schifezze varie :)

ti ringrazio!
il problema è farglielo mangiare 'sto benedetto umido!!!
gourmet, kitekat, felix, sheeba, mai entrati in questa casa!
le ho sempre dato umidi buoni, tipo almo, shesir, miamor, bozita, grau, ecc...tutti schifati alla grandissima!!!
per ora mangia solo stuzzy gold pollo e formaggio...
proverò con questo dell'iper...speriamo!
grazie!