PDA

Visualizza Versione Completa : Investito cane davanti ai miei occhi...


=Fragolina=
21-03-2013, 13:28
O mio dio...
ho appena assistito ad un investimento di fronte al mio ufficio...
Io ero fuori a fumare una sigaretta con un collega e tutto è successo in un attimo.
Ad un certo punto vedo un piccolo cagnolino (un chiwawa) che sta gironzolando incustodito sul marciapiede, senza guinzaglio :mad:
il tempo di capire se fosse scappato o magari si fosse perso, che attraversa la strada proprio mentre passa una macchina....
Fortuna che l'auto andava piano, ma comunque la bestiolina deve essersi fatta male, ed inoltre era parecchio spaventata :(
Così spaventata che è fuggita in un nanosecondo via lontano e non c'è stato più modo di raggiungerlo...
mentre ero ancora sgomenta, la signora alla guida ovviamente si ferma per sincerarsi che sia tutto a posto...
nel frattempo si avvicina un signore anziano della villetta di fianco e gli dico:
- scusi ma per caso è suo un piccolo chiwawa marrone?
- eh si perchè?
- guardi che è appena stato investito da un auto ed è scappato via
- ah ho capito
- :mad:
- beh ma guardi che si sarà fatto male, forse è il caso che lo cerchi perchè si sarà spaventato parecchio!!
- beh, ma il cane è di mia figlia
- scusi ma era scappato??
- no no, lo faccio uscire per fare i bisogni...
- :mad::mad::mad:
- ma scusi si rende conto della gravità della situazione???
- beh ma se è riuscito a scappare tornerà sicuramente... non si sarà fatto nulla, pensi agli affari suoi.

Sono rimasta completamente allibita :312:
ma io mi domando e dico, come si può affidare degli animali a gente così????

Lady Mosè
21-03-2013, 13:37
Io lo denuncerei...la signora che lo ha investito potrebbe farlo perché un cane incustodito è pericoloso, poteva anche uscire di strada o investire qualcun altro...

Va lentina
21-03-2013, 13:43
Questa è una delle ragioni per cui, spesso, vorrei cambiare lavoro. Persone come queste ne incontro tante, tantissime. Quotidianamente. La voglia di strozzarli è davvero tanta.

Speriamo bene per il chihuahua...chissà se la figlia del signore si darà da fare per cercarlo o se anche lei se ne fregherà....

=Fragolina=
21-03-2013, 14:45
Ma secondo voi, c'è possibilità che ritorni a casa spontaneamente?
povero cagnolino :(

La signora che guidava a malapena si era accorta di averlo schiacciato... era così piccolo che davvero era impensabile vederlo buttarsi in mezzo alla strada...
Cmq la signora ha preferito andarsene via... niente denunce nè altri commenti...

Va lentina
21-03-2013, 14:54
Non mi preme tanto la denuncia, quanto che il cagnetto torni a casa. Al limite quando esci prova ad andare a chiedere al signore se il cane è tornato e come sta. Questa gente non merita di avere animali....specialmente perché li lascia uscire a sporcare....maleducati loro, ineducato il cane...

=Fragolina=
21-03-2013, 15:02
L'ho appena visto fuori e gli ho chiesto notizie ma dice che non l'ha trovato...
ha provato a chiamarlo e a farsi il giro dell'isolato per chiedere a qualcuno se lo aveva visto ma niente...
povera bestiola... sarà spaventatissimo ed in più sarà anche ferito anche se probabilmente sul momento ha reagito scappando...
secondo me se non dovesse trovarlo alla figlia raconterà certamente che è accidentalmente scappato...
non posso pensare che la stessa figlia se ne freghi così... che gente ragazzi...

cioci
21-03-2013, 15:06
che indecenza!!!!!!! come si fa ad essere così insensibili???? speriamo che il cangnolino stia bene e che lo trovi qualcuno che gli può dare affetto davvero......io spero per lui che non torni a casa ma che trovi qualcuno che se ne prenda cura.......

Lady Mosè
21-03-2013, 15:06
Beh è ovvio che in primis spero che il cane sia solo spaventato,
però io la denuncia la farei affinché ste cose non si ripetano!

7M
21-03-2013, 16:20
Beh è ovvio che in primis spero che il cane sia solo spaventato,
però io la denuncia la farei affinché ste cose non si ripetano!

Anche io denuncerei quel cretino e cercherei pure di far sapere a sua figlia che ha lasciato uscire il cagnetto da solo.... E a chi osa dire "si faccia i fatti suoi??"
La disgrazia può capitare anche ai più attenti, ma così è andarsela a cercare.
IO ODIO LE PERSONE CHE NON AMANO GLI ANIMALI!!!

Speriamo cmq che il cagnolino venga trovato da qualcuno... Il problema è che se è ferito e non lo trovano presto può anche morire, povero tesoro....

Tanti incrocini e preghiere per lui :micimiao10::micimiao61::micimiao11:

zaari70
22-03-2013, 14:36
Speriamo non abbia ferite gravi o lesioni interne.
Rischia di morire :(

7M
22-03-2013, 15:11
Speriamo non abbia ferite gravi o lesioni interne.
Rischia di morire :(

Notizie del cagnolino investito???

=Fragolina=
22-03-2013, 17:40
Nulla purtroppo...
Ho rivisto oggi quel (maleducato) signore che mi ha detto che il cagnolino non si è più trovato... :cry:
a questo punto temo il peggio...

7M
23-03-2013, 10:38
Che peccato... :cry:
Io però voglio sperare che qualcuno l'abbia raccolto e portato da un vet. Io l'avrei fatto!
Però se, come credo, ha il microchip avrebbero già dovuto contattare i proprietari...

Che brutta gente che c'è in giro, ha proprio ragione chi dice "Più conosco gli uomini e più amo gli animali"