PDA

Visualizza Versione Completa : non ci sono parole


stella del nord
21-03-2013, 16:41
http://www.guardiezoofile.info/2013/bergamo-ucciso.html

Lilith
21-03-2013, 18:28
Maledetti:mad:

baudelaire
21-03-2013, 18:33
Sì, non ci sono parole sufficienti... abbiamo esaurito le maledizioni, non passa giorno che non leggiamo di atrocità; vedi anche quanto postato in "Richieste di aiuto generiche" riguardo alla strage di Altavilla.. :mad:

7M
22-03-2013, 15:43
MALEDETTI!!!
Chi fa del male agli animali merita che gli succeda il peggio, io sono credente ma questo lo penso dal più profondo del cuore....

ketty 68
23-03-2013, 12:16
Io non ho letto il link (a volte evito... non posso stò troppo male) mi unisco solo per solidarietà per dire quello che tanto dico sempre che se esiste qualcosa di giusto ed onnipotente queste cose deve vederle deve vedere queste schifosissime persone che non meritano di stare su questo mondo mentre altre persone che lo meriterebbero se ne vanno... e che nessuno venga a dirmi che tutti meritano di vivere perchè io di questo tipo di persone faccio volentieri a meno il brutto è che di solito queste persone sono le più vigliacche in assoluto anche nella vita quindi stanno ben attente di fare tutto di nascosto... quanto mi piacerebbe poter prendere qualcuno in flagrante... Dio quanto mi piacerebbe...

7M
23-03-2013, 14:29
e che nessuno venga a dirmi che tutti meritano di vivere perchè io di questo tipo di persone faccio volentieri a meno

Il mondo delle brave persone farebbe volentieri a meno di questi mostri... che a mio parere NON meritano di vivere!! :mad::mad:
Cmq anche io spesso non leggo questi links e le notizie che riguardano i maltrattamenti perchè mi fanno stare troppo male e sentire ancora più impotente nei confronti di queste assurde crudeltà!!!

ketty 68
23-03-2013, 16:43
[QUOTE=MayaMieleMimi;1844683]
Cmq anche io spesso non leggo questi links



purtroppo... non è per fare finta di niente, è proprio che stò male per davvero, pensa che a volte quando per striscia fanno certi servizi all'ora di cena non riesco più nemmeno a mangiare che mi si chiude lo stomaco perchè vorrei avere sotto le mani certe persone :mad: è come se mi dessero un pugno nello stomaco non sò descrivere la sensazione che mi prende :( è una cosa troppo brutta quella di far del male a delle creature innocenti e la sensazione di impotenza è ancora peggio... e pensare che le cose che dicono a striscia non sono nemmeno le peggiori :25: (svelo un segretuccio... a volte sogno di entrare in certi laboratori o allevamenti dove fanno schifezze con un gruppo di persone e tutti assieme liberiamo tutti gli animali e agli schifosi che tentano di fermarmi io :73: e pensare che i film violenti non mi piacciono... :shy: )

baudelaire
23-03-2013, 20:33
(svelo un segretuccio... a volte sogno di entrare in certi laboratori o allevamenti dove fanno schifezze con un gruppo di persone e tutti assieme liberiamo tutti gli animali e agli schifosi che tentano di fermarmi io :73: e pensare che i film violenti non mi piacciono... :shy: )

eh eh! a me è capitato di pensare che se vincessi un sacco di soldi al superenalotto, metterei su un gruppo di persone come quello che dici te... per operazioni "sommerse"...

ketty 68
23-03-2013, 22:52
eh eh! a me è capitato di pensare che se vincessi un sacco di soldi al superenalotto, metterei su un gruppo di persone come quello che dici te... per operazioni "sommerse"...




Sarebbe trooppooo belloooo!!!! :D davvero tanto!!

stella del nord
24-03-2013, 09:18
eh eh! a me è capitato di pensare che se vincessi un sacco di soldi al superenalotto, metterei su un gruppo di persone come quello che dici te... per operazioni "sommerse"...

pensate che io quando leggo ste cose mi viene un prurito alle mani e una vaga voglia di fare a loro quello che loro hanno fatto agli innocenti. sogno di beccarli e metterli a capo all'ingiù e tagliare via un pezzo di pelle alla volta, quando passa il dolore iniziare di nuovo da capo...........sono cattiva lo so, ma queste cose non le reggo

baudelaire
02-04-2013, 16:32
Ma il posto è sempre lo stesso?!:mad:

http://www.ilgiorno.it/bergamo/cronaca/2013/03/31/866787-bergamo-urgnano-gatti-avvelenati-allarme.shtml

alepuffola
02-04-2013, 17:13
sì lo stesso.
Magari formare una ronda anonima che segue i gatti di nascosto, e prima o poi lo beccano.

Comunque non vale assolutamente la pena sporcarsi le mani. Si finirebbe in galera e loro la passerebbero anche liscia. Dovrebbero finirci loro, nelle carceri fanno dei simpatici lavoretti a questi tipi.

stella del nord
02-04-2013, 17:13
Ma il posto è sempre lo stesso?!:mad:

http://www.ilgiorno.it/bergamo/cronaca/2013/03/31/866787-bergamo-urgnano-gatti-avvelenati-allarme.shtml

si, è il solito paese