Visualizza Versione Completa : cioci e il calore...
ciao a tutte.....dopo pasqua devo fare sterilizzare cioci....adesso č in calore ed essendo la prima volta non sono ben informata.....č normale che abbia delle perdite? puō capitare che faccia la pipė in giro?.....qualcuno mi puō dare qualche info in merito????
valentina82
25-03-2013, 09:20
ciao cioci, č normale che faccia pipė, le perdite di che colore sono? io farei una telefonata al vet per stare pių tranquilla
ciao cioci, č normale che faccia pipė, le perdite di che colore sono? io farei una telefonata al vet per stare pių tranquilla
sono perdite trasparenti
valentina82
25-03-2013, 09:27
sono perdite trasparenti
secondo me, allora sono normali, ma aspettiamo pareri delle pių esperte di me;)
grazie 1000!!!!!!!! approfitto per chiedere anche quanto dura il calore??????
valentina82
25-03-2013, 09:34
grazie 1000!!!!!!!! approfitto per chiedere anche quanto dura il calore??????
ti ho trovato un articolo di mm, dove spiega quanto dura il calore, eccolo:p
http://www.micimiao.it/riproduzione.htm#calore
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)
Mi pare che le perdite trasparenti siano la norma per il gatto, ma fai cmq una telefonata al veterinario, cosė decidete anche i tempi per la sterilizzazione....
Coccole alla signorina Cioci!!
Mi pare che le perdite trasparenti siano la norma per il gatto, ma fai cmq una telefonata al veterinario, cosė decidete anche i tempi per la sterilizzazione....
Coccole alla signorina Cioci!!
dovrei portarla subito dopo pasqua.........
dovrei portarla subito dopo pasqua.........
Quando č iniziato il calore?? Per questo ti consigliavo di sentire il vet per vedere se la data fissata va ancora bene!!!
il primo l'ha avuto l'8 marzo e 2 gg fa ha ricominciato.....la data precisa la devo ancora fissare sono d'accordo che lo chiamo dopo pasqua x decidere il giorno.....
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.