Visualizza Versione Completa : Granatapet umido
Ciliegia
25-03-2013, 10:34
Sul sito teutonico è disponibile l'umido Granatapet, per ora solo in confezioni da 400g che non invitano alla prova, però se qualcuno lo volesse provare lo stesso...Prezzo al kg di poco inferiore al Grau per lattine dello stesso peso.
Qui l'ho provato parecchi mesi fa ed era piaciuto abbastanza, consistenza simile al Grau.
Inutile dire che è un ottimo umido. :)
Lady Mosè
25-03-2013, 10:43
Vah, potrei prenderne qualche scatoletta...abbiamo fatto 30, facciamo 31. Al massimo le porto in campagna dove c'è sempre qualcuno che si sbafa tutto...
Ciliegia
25-03-2013, 10:59
Rettifico, ci sono anche quelle da 200g!
Va lentina
25-03-2013, 11:04
Bene. Avevo preparato un ordine su it ma lo dirotto sulll'altro....devo trovare umidi completi per Garcia, anche se ho dei dubbi sul gradimento. Ultimamente ha cambiato i gusti totalmente, sarà per la sua patologia. Prima gli piaceva sia Animonda che Grau, ora me li schifa.
É disponibile anche il secco di Granatapet!
Ciliegia
25-03-2013, 19:26
É disponibile anche il secco di Granatapet!
Grazie per la dritta! Sono quasi sicura che stamattina non ci fosse :confused:
Buon secco!
Si Ciliegia, hai ragione! Lo hanno inserito nel pomeriggio! Tenevo la pagina sotto controllo perché speravo proprio che inserissero anche il secco. Che ho già ordinato.... :o
Ciliegia
25-03-2013, 20:03
Si Ciliegia, hai ragione! Lo hanno inserito nel pomeriggio! Tenevo la pagina sotto controllo perché speravo proprio che inserissero anche il secco. Che ho già ordinato.... :o
QUi era piaciuto un sacco..un crocco per grandi sgranocchiatori, viste le dimensioni! :D
ketty 68
25-03-2013, 20:12
Dovevo proprio fare un ordinuccio per i randagini che dite posso ordinare questo anzichè animonda carny? secondo te Ciliegia è più appetibile o siamo lì? :)
Ciliegia
25-03-2013, 20:42
Dovevo proprio fare un ordinuccio per i randagini che dite posso ordinare questo anzichè animonda carny? secondo te Ciliegia è più appetibile o siamo lì? :)
Cavoli come li tratti bene i randagini!! :)
Secondo me siamo li sai...il carny ha un rapporto qualità/prezzo sicuramente più elevato.
ketty 68
25-03-2013, 21:20
Cavoli come li tratti bene i randagini!! :)
Secondo me siamo li sai...il carny ha un rapporto qualità/prezzo sicuramente più elevato.
Sono i gatti di una colonia sono circa 10 gatti, adesso abbiamo trovato un volontario che può andare ogni giorno a portare il cibo prima solo 4 volte a settimana quindi siamo molto contenti che i micetti possono mangiare tutti i giorni, io prendo il carny perchè è molto proteico e con questo freddo poveri ne hanno bisogno... qualità prezzo più elevato vuol dire che il carny per quello che costa è migliore? Io prendo le lattine da 400 gr pago circa 15 euro di 12 latte quindi circa 3 euro al kg. :)
ketty 68
26-03-2013, 06:30
Non avevo guardato prima :D eh si, il carny costa meno mi sà che mi fermo a quello altrimenti le mie tasche :cry: già non sono proprio messe benissimo... ciao! :)
Io sto utilizzando le CROCCHE al pollo. Hanno le ceneri e i minerali decisamente + bassi rispetto agli altri Grain Free. Siccome le 2 streghe pelose di casa (specie 1 delle 2) mangiano poco umido, queste crocche mi sono sembrate una buona alternativa ad Acana e Orijen :rolleyes:
Complimenti per quello che fai!!!! :micimiao06:
ketty 68
26-03-2013, 20:19
Complimenti per quello che fai!!!! :micimiao06:
Quello che faccio io è sempre poco rispetto a quello che fanno altri volontari comunque quello che posso faccio... ;)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.