Visualizza Versione Completa : snack per gatti con problemi di reni e renella
valentina82
26-03-2013, 08:33
http://www.zooplus.it/shop/gatti/compresse_paste/dieta_reni/109567#more
come vi sembra? qualcuno le ha provate, sono appetibili?:)
Ciliegia
26-03-2013, 08:40
Non mi sembrano granché: zucchero come primo ingrediente poi cereali. Con coloranti.
Hai mai provato a far bollire l'albume e darlo al micio? Al mio gatto anziano piace moltissimo...è un'ottima fonte di proteine nobilissime, anzi, la proteina per eccellenza, con contenuto di fosforo pari a zero!!
valentina82
26-03-2013, 08:43
Non mi sembrano granché: zucchero come primo ingrediente poi cereali. Con coloranti.
Hai mai provato a far bollire l'albume e darlo al micio? Al mio gatto anziano piace moltissimo...è un'ottima fonte di proteine nobilissime, anzi, la proteina per eccellenza, con contenuto di fosforo pari a zero!!
posso provare;) grazie del tuo parere, anch'io ho visto gli zuccheri ma per essere più sicura ho chiesto:)
sai e che baloo è molto schizzinoso e non penso che lo mangi, al limite lo mangerà birba;):)
Quelle non le ho mai provate; i miei come snack mangiano ALMO (sono piccoli snack da 3gr, prticamente come le bustine Almo al gusto di pollo, tonno o salmone) mi sembrano abbastanza validi e i 3M li adorano.
Amano molto anche le caramelle al formaggio GIMPET (ma quelle gliele do con moderazione) che sono molto appetibili...
L'idea di Ciliegia sull'albume la voglio proprio provare!!
SCUSATE VEDO ORA CHE SI TRATTA DI GATTI CON PROBLEMI AI RENI!!!
valentina82
26-03-2013, 09:37
Quelle non le ho mai provate; i miei come snack mangiano ALMO (sono piccoli snack da 3gr, prticamente come le bustine Almo al gusto di pollo, tonno o salmone) mi sembrano abbastanza validi e i 3M li adorano.
Amano molto anche le caramelle al formaggio GIMPET (ma quelle gliele do con moderazione) che sono molto appetibili...
L'idea di Ciliegia sull'albume la voglio proprio provare!!
si gli altri snack li ho provati e gradiscono molto i miei micetti, ma baloo che è irc non mi sono mai fidata a darlo;) quello dell'albume sono sicura che piacerà a birba ma per baloo non penso, comunque io provo;):) e grazie per il suggerimento;)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.