Entra

Visualizza Versione Completa : far calmare il mio gattino.

emarpg
28-03-2013, 20:52
Ciao a tutti, sapendi che i gatti sono animali notturno e amano passarebil giorno a rilassarsi. Il mio gatto la sera si scatena i corse e giochi frenetici. Cosa posso fare per farlo rilassare un pochino. Grazie a tutti. :(

Ele :)
28-03-2013, 22:17
Quando i miei erano più piccoli li facevo giocare e scatenare a più non posso prima di dormire, così si stancavano e stavano tranquilli tutta la notte. Ora che sono cresciuti sono un po' meno agitati. Comunque anche adesso prima di dormire li faccio mangiare e giocare un po', poi quando mi metto a dormire vengono anche loro nel letto con me.

stellarpie
28-03-2013, 22:18
Se è un cucciolo è normale che abbia molta vitalitá e voglia di giocare.....da adulto dovrebbe calmarsi un po. Se invece è giá grande ha bisogno di maggiori attenzioni da parte tua durante il giorno, cioè lo devi far giocare per farlo un po stancare e lasciagli tanti giochini come le palline in casa,a disposizione....

emarpg
29-03-2013, 06:11
Si lui è un cucciolo, lo faró scatenare di più la sera. Gli lascio sempre giochini a disposizione sul pavimento. Grazie a tutti

Ele :)
29-03-2013, 06:17
Si lui è un cucciolo, lo faró scatenare di più la sera. Gli lascio sempre giochini a disposizione sul pavimento. Grazie a tutti

Lasciagli anche qualche croccantino da sgranocchiare durante la notte così se ha fame si organizza da solo :D

7M
30-03-2013, 06:47
Quando i miei erano più piccoli li facevo giocare e scatenare a più non posso prima di dormire, così si stancavano e stavano tranquilli tutta la notte. Ora che sono cresciuti sono un po' meno agitati. Comunque anche adesso prima di dormire li faccio mangiare e giocare un po', poi quando mi metto a dormire vengono anche loro nel letto con me.

Anche io faccio la stessa cosa.. Poi siccome sono 3 giocano anche fra di loro!!
E' normale che siano notturni, sono felini, poi se è giovane ancora peggio....