PDA

Visualizza Versione Completa : Qual è il miglior cibo secco?

Trilly2010
29-03-2013, 07:20
Salve!
ormai la Trilly ha deciso che di umido non ne vuole più sapere. Sono settimane che mangia solo crocchi, un'assaggiata la riserva solo al complementare. Quando è di buon umore lecca il sughetto dello Schmusy o Miamor.
Tenendo conto perciò che mangia solo secco, qual è secondo voi in assoluto il miglior crocco a disposizione? Ora mangia RC sensible 33, un pò perchè Poldo ha il pancino delicato e questi crocchi vanno bene per lui, un pò perchè ricordo una vecchia discussione in cui si diceva che questa è la miglior referenza RC. Voi che dite? E con cosa potrei alternare?
Grazie dei vostri preziosi consigli, li attendo con ansia!;)

Lady Mosè
29-03-2013, 07:44
Se vuoi stare su un sensible, ci sono i Sanabelle Sensible... :)

Ciliegia
29-03-2013, 07:57
eheheheh..il miglior secco non esiste, per il semplice fatto che è secco. Quindi...i sanabelle sensitive che ti ha suggerito Lady sono ottimi da alternare certo, però è importantissimo insistere molto sull'umido..è per il loro bene. :)

Magari l'avevo detto io che i sensible33 fossero la referenza migliore di RC ma devono aver cambiato la ricetta perché ho guardato ultimamente sui sacchetti al negozio e ho visto il riso al primo posto nella lista ingredienti :52:

valentina82
29-03-2013, 08:51
ciao, compri solo al pet shop oppure anche su zooplus?
come referenza per i pancini sensibili, c'è la trainer sensi-intestinal che puoi alternare ad altre marche:)

Va lentina
29-03-2013, 08:59
Io coi Sanabelle Sensitive non mi sono trovata bene, ma riconosco di averle provate solo con 2 gatte. A me, più della Royal, piacciono le Hill's. Magari il sensitive stomach, potrebbe essere adatto.

Trilly2010
29-03-2013, 17:33
grazie! Potrei provare anche non Sensible, perchè inizialmente avevo scelto questa referenza per Poldone, per il pancino sensibile. Poi il mio gattone ha perso il suo ultimo dente e ora mangia solo umido. La trilli può mangiare tutto, ma dal momento che non riesco a farle mandare giù l'umido, vorrei un buon crocco. Magari anche Cruelty Free. Compro quasi solo su Zooplus.