Entra

Visualizza Versione Completa : Consiglio smilla o animonda carny

ketty 68
30-03-2013, 20:58
Un'altro consiglietto... :D allora di solito per i randagini prendo animonda carny le lattine da 400 gr, però ho visto che su zooplus c'è un'offerta per le latte sempre da 400 gr sullo smilla, qualcuno l'ha provato? come sono? ci sarebbero tripli punti fedeltà su queste però se dite che sono meglio le altre continuo con quelle, gli ingredienti mi sembrano più o meno simili cosa dite? grazie mille ciao!! :)

Ele :)
31-03-2013, 10:26
Io li ho usati tutti e due ed erano molto simili come consistenza ecc. I miei gatti mangiano tutto quindi non fanno testo per l'appetibilità, ma immagino che anche i randagini non abbiano problemi di gusto quindi puoi comprarle tranquillamente. :D

ketty 68
31-03-2013, 11:44
Io li ho usati tutti e due ed erano molto simili come consistenza ecc. I miei gatti mangiano tutto quindi non fanno testo per l'appetibilità, ma immagino che anche i randagini non abbiano problemi di gusto quindi puoi comprarle tranquillamente. :D

Grazie!! allora penso che stavolta provo quelle così aprofitto dell'offerta :D ciao e buona Pasqua :)

Va lentina
31-03-2013, 13:02
Sì approfitta della offerta. Le Smilla meritano di essere provate! :)

ketty 68
31-03-2013, 13:30
Sì approfitta della offerta. Le Smilla meritano di essere provate! :)

Ok bene allora grazie anche a te! ;)

Oscarino
12-04-2013, 07:01
smilla e carny per i randagini vai sicuro...anche io compro i 400 per loro.

GRAU non comprarlo nemmeno per i randagini, la randagina piu di casa (ossia che una volta che ha trovato dove abito viene lei da me) si è rifiutata anche lei di mangiarli.

per fortuna che ho il gatto che tutti vorrebbero avere ossia:
il gatto fogna ed il gatto peluche...unico difetto che è fiv+; Oscar!

http://postimg.org/image/it3dx0wrv/

ketty 68
14-04-2013, 18:00
smilla e carny per i randagini vai sicuro...anche io compro i 400 per loro.

GRAU non comprarlo nemmeno per i randagini, la randagina piu di casa (ossia che una volta che ha trovato dove abito viene lei da me) si è rifiutata anche lei di mangiarli.

per fortuna che ho il gatto che tutti vorrebbero avere ossia:
il gatto fogna ed il gatto peluche...unico difetto che è fiv+; Oscar!

http://postimg.org/image/it3dx0wrv/

ti ho già detto di là che e un gattone stupendo!! è rosso come il mio Nemo io adoro i gatti rossi (li adoro tutti a dire il vero) il grau ho già notato che non piace alla micia, le ultime scatolette che ho comprato sono là e quelle che ho aperto le ho buttate, pensavo di portare anche quelle infatti :confused: ormai piuttosto che buttarle tanto vale provare... :)

violapensiero
14-04-2013, 22:57
Ho approfittato dell'offerta smilla anche io, una lattina da 400 l'ho divisa in due, congelando una metà, e dandola dopo qualche giorno, scongelandola in frigo e poi riscaldandola qualche secondo in microonde. L'hanno divorata sia fresca che scongelata! Smilla è un'ottima referenza.

ketty 68
15-04-2013, 08:12
Ho approfittato dell'offerta smilla anche io, una lattina da 400 l'ho divisa in due, congelando una metà, e dandola dopo qualche giorno, scongelandola in frigo e poi riscaldandola qualche secondo in microonde. L'hanno divorata sia fresca che scongelata! Smilla è un'ottima referenza.

Bene! se anche tu mi confermi la qualità sono molto contenta :p in più quando ci sono le offerte ancora di più!! ciao :)

Frens
15-04-2013, 10:50
ciao anche io confermo la qualità e i miei gatti ne vanno ghiotti!! una dei 2 è molto difficile col cibo, Smilla è il suo preferito

ketty 68
15-04-2013, 17:57
ciao anche io confermo la qualità e i miei gatti ne vanno ghiotti!! una dei 2 è molto difficile col cibo, Smilla è il suo preferito

A questo punto mi sà che delle scatolette arrivate me ne tengo 2 giusto per provarle anche per la mia micia superdifficile tanto la volontaria deve ancora venire a prenderle... :D solo 2... :o

Dago
21-04-2013, 13:25
io smilla ho preso il tonno puro per inserire un po' di pesce oltre al carny che è solo carne....
non entusiasmano nessuna delle due(la razione che dò per cena arriva addirittura alla mattina dopo e aspettano le crocche per colazione,non se lo finiscono)...
per quanto riguarda la consistenza a prima vista è compatto tipo animonda ma appena metto la forchettina si sfalda...è normale per il gusto tonno o c'era qualche problema nelle scatolette?
a questo punto mi chiedo se vale la pena provare gli altri gusti....

hellokika
21-04-2013, 18:35
Il mio gatto schizzinosissimo, che ha sempre schifato tutti i patè (tranne Miamor, ma quello ha tutta un'altra consistenza) ha gradito molto Smilla (almeno nelle varianti al pesce, al pollo non ho ancora provato). Quindi secondo me fai bene a tenere un paio di scatolette per prova, i gatti sono imprevedibili magari scopri che piace ;)